Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho riletto un po'. 

Esprimo la mia sugli argomenti saltati fuori....per il mugnaio sono d'accordo con chi dice che non debba rivelarsi se non in caso di necessità. A sto giro non possiamo permetterci di sacrificare contadini semplici. Come avete già fatto ampiamente notare, la rivelazione del mugnaio, darebbe troppe informazioni su eventuali ruoli. 

Sul cavaliere non ho capito come molti di voi propongono di usarlo sinceramente. A rivelarsi non può rivelarsi. Possiamo chiedergli di agire in caso di doppioni, ma come sapremo che effettivamente ha agito? 

Infine, quello inquietante per me a sto giro è Stecata ....Non so se è l'influenza di Bass in chat, ma sembra troppo PRO. 

Lol mi da sensazioni positive invece, così come Esti in realtà, e non saprei perché ci vedete del marcio nella battuta di rogare i doppioni. Gilga mi sembra fin troppo analitico ma poi dimentica piccolezze del regolamento. Chov sta abbastanza trollando mi sa.

Al momento è tutto. 

Inviato

Cmq non riesco a capire sulla base di cosa Stecata sta ricevendo un plebiscito di voti positivi. Io lo vedo un poco impostato, così come anche Kelly....sembrano due perfetti scolaretti. (Escluso lo scivolone su Cocco). 

E non riesco nemmeno a capire i sospetti su Ant, a me lui invece sembra molto focalizzato e preciso in quello che dice, non ci vedo nessuna incoerenza. 

Infine, la storia del trenino su Lena è ridicola. Oggettivamente lei ha fatto notare una cosa che, se fosse vera, andrebbe a svantaggio del villaggio. Io sono quasi convinta l'abbia fatto senza pensarci (non la credo cattiva al momento), ma è normalissimo che a qualcuno non possa piacere la sua uscita. Ci sta, così come ci stanno i sospetti su di lei. Non fate i buonisti voi e i trenini. 

Inviato
  Il 03/07/2019 at 13:18, Stecata ha scritto:

Quindi @mariosan @Shinobu Sanada  hanno paura per come sto giocando. Shino mi cita in 2 post su 3 che ha scritto. Mario, se magari mi spieghi che vuol dire che ti sembro buono, gioco da buono, non ne sbaglio una sul regolamento e per andare controtendenza mi sospetti?? ahahahah si che fa figo fare gli alternativi, ma almeno testami, fai delle domande. @Ant invece non ho capito se tu mi sospetti o no e su che base. @Estiqaatsi invece eri arrivato sprint quando stavamo discutendo con ant, ma sei risparito, hai sviato gli argomenti, da proL che vede un amico in difficoltà avresti fatto un buon lavoro sai?  Sono sospetto anche a te?

Expand  

Calma Leonida! Non ti sto accusando direttamente, a Giorno 1 non è nel mio stile....sto soltanto dicendo che mi sembri bustato.  Stai giocando strano Steca, e mi stai tiltando. 

Cmq il fatto che @Justcocco sia sempre impeccabile sul regolamento è verità. Nelle poche partite che ho fatto, è sempre stato lui a correggere gli altri. Ma sarebbe così scontato ? 

Inviato
  Il 03/07/2019 at 17:35, Gilgamesh ha scritto:

Sì da come scrive in via teorica potrebbe anche esserlo ed è lecito sospettarlo anche se io personalmente non ce lo vedo tale. Però a vederlo lupo proprio no a mio parere. 

Quindi non era tanto l'accusa verso cocco che mi fa pensare male perché è lecito farlo, ma sono state le motivazioni e la modalità che mi fanno pensare male. 

Ecco shinobu dà cattive vibrazioni pure a me. Mi sembra molto di parte e mi sembra cerchi di accodarsi. Anche il suo sospettare di stecata non mi è piaciuto dato che per me è uno tra quelli di cui mi fido di più ora come ora. Mi piacerebbe sentirla di più. 

Expand  

Ma è la seconda volta che dici che sospetto di Stecata. Ma se l'ho detto anche direttamente a lui che non è così. Io ho soltanto detto che a questo giro lo vedo bustato, sta giocando strano per me, troppo all'attacco. E sto cercando di capirlo. Questo vuol dire sospettare per te ? Ho mica detto che voglio votarlo?!

@Kelli questo vale anche per te.....io ho solo detto che mi sembri impostata nel parlare. 

Ohi ma stiamo esprimendo tutti supposizioni da Giorno 1 oppure voi avete la verità in tasca ? Cmq in realtà negli ultimi commenti sembravi molto più sciolta, e non penso che un lupo Se ne sarebbe uscito dal nulla con quella osservazione su Cocco. 

Inviato

@Gilgamesh inoltre dove vedi che mi accodo ai ragionamenti degli altri ? Quando ho detto a Stecata che era strano in realtà lo stavano osannando tutti. E quando ho detto che Esti mi piaceva, era quando gli avete criticato l'idea di rogare i doppioni. Nemmeno al trenino contro Lena mi sono aggiunta, quindi di che parliamo?! Non mi pare proprio che io mi stia accodando a nulla. 

Sinceramente è da stamattina che mi sembra tu voglia spianarti il terreno per giustificare un eventuale voto. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.