Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/07/2019 at 22:36, Gilgamesh ha scritto:

Dicevo del fatto che non hai risposto alle accuse ma le hai ignorate. Per quanto riguarda i meccanismi quanto meno hai commentanto nonostante appunto sembrassero commenti di comodo e riempitivi, sembrava pure avessi paura a sbilanciarti. 

La tua freddezza è motivata da qualcosa? Perchè io ti ricordo molto ma molto più estroversa. Oppure preferisci ignorare di nuovo la questione?

Una cosa su cui non si è discusso ieri: il cavaliere prima di usare il suo ruolo dovrebbe dichiararsi in piazza? Perché così se lo troviamo morto abbiamo un buono certificato. 

Ditemi voi come lo giocate di solito, io non ho mai avuto modo di vedere in azione nemmeno questo. 

Expand  

Per me il cavaliere dovrebbe essere utilizzato per tipo due persone che si contendono un ruolo

Visto che stavamo parlando della bambina si potrebbe usare quando la bambina esce insieme al lupo e quindi il cavaliere si getta su una delle due

In questo modo evitiamo anche di rogare entrambi

Inviato

Che poi non ho mai capito sta regola del "i doppioni vanno rogati"

Se abbiamo un ruolo che ci può aiutare a far chiarezza sui doppioni rogarli è sia inutile sia negativo

Quindi chi spinge su quest'idea non me la suona giusta

Inviato
  Il 02/07/2019 at 22:48, Ant ha scritto:

Suvvia Lena, Gilga vuole solo testarti non te la prendere tantomeno nessuno ti indica come anello debole

Secondo te non bisogna mai rivelarsi a questo giro col prolupi?

Expand  

Ovvio che ad una certa il veggente dovrà rivelarsi visto che non è cieco e ripeto non è cieco quindi quando avrà l'occasione di uscire deve farlo questo dipende anche dalle sondate ovviamente

Ma far rivelare il cavaliere prima di agire?Proprio no

Comunque a questo giro chi viene ucciso dal serial killer viene indicato come vittima del sk ad inizio giornata quindi la distinzione sbrano/omicidio c'è

Inviato
  Il 03/07/2019 at 07:34, Gilgamesh ha scritto:

@Ant a me inquieti. Come una persona che sorride mentre nasconde un cadavere dietro di sé. Non so sembri sereno e confidente ma non dovresti esserlo. Quindi è straniante. 

Hai voglia di sbilanciarti un po' con qualche sospetto?

Expand  

Ma Ant è inquietante e aggressivo in ogni partita è questo il problema xD

Inviato
  Il 03/07/2019 at 07:24, Kelli ha scritto:

Mi è molto piaciuta l'analisi di basson (ieri non avevo pensato a tutte le implicazioni per la rivelazione del nome del cs da parte del mugnaio), è meglio lasciare a lui la scelta sul momento della dichiarazione.

Il cavaliere è un ruolo abbastanza difficile, all'inizio ci sono più buoni che cattivi quindi rischia di morire e se non si può neanche rivelare prima di agire è inutile, potremmo usarlo in caso di doppioni come ha detto Lol

@SuperLolnel nostro forum solitamente c'è la regola di bruciare i doppioni perché cosi c'è la certezza di aver ucciso un cattivo altrimenti c'è il rischio di aver sbagliato.

Esti è partito molto carico ma lo fa con tutti i ruoli.

Expand  

Lo so come gioca Esti e non è necessariamente cattivo per quel post

Forse

Inviato
  Il 03/07/2019 at 07:49, mariosan ha scritto:

Anche io non lo ricordo però penso che la cosa più adatta sia o che giochi tipo meretrice, cioè lascia degli indizi ogni notte su chi andare, oppure come hai detto che si dichiari e chieda aiuto ogni volta parlando in pubblica però senza dire su chi va esplicitamente perché ai lupi non conviene morderlo se va su un buono

Expand  

Poi i lupi stanno con due occhioni così

Inviato

Bah quel commento di Lena non mi è proprio piaciuto sembra proprio un tentativo di far uscire il ruolo

E poi se ne esce dicendo che era per vedere le reazioni mah

Anche Ant non mi piace a sensazione

Inviato
  Il 03/07/2019 at 12:27, Graffettatrice ha scritto:

Ho solo detto che non penso Ant Lupo, non so che spiegazione vuoi.

Manco i modi di dire adesso, Gesù.

"Per quelle tre cose che ha detto"  non vuol dire "ci sono tre cose che ha detto che mi danno fastidio", ma "per quel poco che ha detto dato che siamo ad inizio partita non mi piace troppo e vorrei tenerlo d'occhio".

E' incredibile come il concetto di "osservazioni di inizio partita" debba essere ribadito in ogni singola edizione.

Expand  

Aaaaaaaah certo certo

Inviato
  Il 03/07/2019 at 13:29, Stecata ha scritto:

Non mi piace dare info ai lupi... ma dato che insisti. Se vale il discorso che mugnaio e contadino esposti restringono il campo dei bersagli dei lupi, anche la tua uscita dicendo non sono veggente è un info che può essere usata da loro.

Expand  

I giocatori possono anche bluffare

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.