Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh buongiornissimo, leggere le pagine arretrate appena sveglio non mi mancava

Inizierei dicendo che il discorso che abbiamo (avete) fatto sulle posizioni nella lista magari aiuta già di suo il mugnaio

Preciserei però che se il contadino di cui il mugnaio conosce il nome è a n posti di distanza, non solo uno come avete detto, significa che anche andando nell'altra direzione nella lista ci sono n non-contadini

Ora, questo è ripeto, utilissimo al mugnaio stesso, ma trovo che la sua rivelazione non abbia tipo alcun senso, al prezzo di due nomi di buoni certi, si dà a lupi e prolupi un range di bersagli, fra cui (visto che spesso le guardie sono inefficienti neh) escludendo se stessi possono mirare abbastanza senza problemi, o sbaglio? 

Io ho detto #NO al Mugnaio, sì a Valsoia. 

Inviato

Ah, e poi Gilga mi pare solo il solito buono, ma essendo Gilga, 'sta sensazione non è troppo d'aiuto 

L'inutilità delle mie affermazioni è veramente disarmante, me ne rendo conto

Inviato
  Il 03/07/2019 at 08:30, Lena ha scritto:

Che facciamo per il rogo di oggi quindi? Come ci muoviamo? 

Expand  

Che vuoi che si faccia? Andremo a caso come al solito, visto che siamo svegli

Unica cosa che ripeto ogni volta, se vediamo accumularsi voti tutti insieme, c'è qualcosa di strano

Inviato
  Il 03/07/2019 at 10:06, Kelli ha scritto:

Stavo rileggendo il giorno 0 e ho notato l'intervento di Cocco sul serial killer, mi è sembrato fuori luogo perché sembrava un suggerimento dato al sk in seguito a una possibile mancata sondata su di esso..

Expand  

E cosa ci guadagna Cocco a suggerire al serial killer?

Inviato

Stec mi sta piacendo, ma non sono del tutto d'accordo su quel che dici

Prima di tutto, Cocco, sia buono che lupo, fa il finto tonto (o anche il tonto vero ma non è carino da dire)

Su Ant mi sembra strano solo l'impegno e la precisione con cui si è messo a rispondere frase per frase ad inizio pagina, di solito è molto più scazzato nel gioco, come si è visto dagli altri messaggi

Curioso di vedere come continua a giocare

@Sapia puoi mettere via il mitragliatore di reactions e scriverci veramente qualcosa?

Inviato
  Il 03/07/2019 at 17:57, Ant ha scritto:

Perchè lo vuoi sapere da me? :3

Non c'è qualcuno che non mi piace. O meglio, i miei sono pensieri.

Posso chiederti la stessa cosa?

Comunque per chi afferma che Gilga/Cocco fanno coppia, posso solo dirvi che anche io trovo Cocco più buono del solito, in ottica lupo è sin troppo chiacchierone, qui no, mentre Gilga si adatta in qualsiasi schieramento.

Expand  

Perché non mi piaci tu e ho notato rileggendoti che non avevi fatto nomi, così te l'ho chiesto

Però devo correggermi, non mi piacevi, ora un po' di più per la reazione non-reazione della piazza diciamo, pensavo di votare te ma non sono più convinto, decisamente no

Posso dire come te, che nessuno non mi piace, ma tra gli attivi tendo sempre a considerare almeno un negativo

Ma Gilga/Cocco quando è stata data come coppia? Me lo sono perso

Comunque da come si comportano, sono decisamente i soliti, Cocco soprattutto, va sempre un po' dietro Gilga

Gilga piuttosto mi pare un po' sottotono, a giorno 1 me lo ricordo molto più aggressivo e convinto di avere la vittoria in tasca

Ma che è questo tirar fuori Ingwe? BAH

Inviato
  Il 03/07/2019 at 19:24, Lena ha scritto:

Che domanda è? A giorno 1 si tirano fuori i propri sospetti, molto spesso a pelle. Al massimo puoi dire che non sei d'accordo. 

Voto ed esco, ciao 

Expand  

No ma va bene, ma qua mi sa che si sta parlando direttamente di voto, ma che è ahah

Inviato
  Il 03/07/2019 at 19:27, Stecata ha scritto:

Expand  

Io ci starei, ma c'è poca gente e cuore d'oro potrebbe non votare

In più, nel caso fossero due cittadini, ne facciamo fuori uno per cui ci resterebbe il dubbio, e i lupi fanno fuori l'altro, che sarebbe buono certificato

Non so quanto converrebbe

Il mio ragionamento ha senso?

Inviato
  Il 03/07/2019 at 19:36, Ingwë ha scritto:

Non so, il target principale dei lupi rimane il Veggente, probabilmente punteranno lui. 

Expand  

E chi gli garantisce che il tipo "salvato" non lo sia? 

Mah, io mi sa che mi astengo, o voto qualcuno se vedo voti strani

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.