Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A questo punto che il Mugnaio faccia un po' come gli pare e gestisca da sé la situazione. Perché se tipo becca il contadino in alto che si trova a due posti dal suo, questi potrebbero essere occupati da lupo + ruolo o ruolo + ruolo, stessa cosa in basso, capite che farlo rivelare sarebbe un po' una catastrofe, anche in ottica veggente.

Se invece il contadino si trova direttamente a lui adiacente la cosa sarebbe diversa perché non andrebbe a intaccare eventuali ruoli, e in questo caso una futura rivelazione del Mugnaio non la vedrei così male.

Inviato
  Il 03/07/2019 at 08:15, Shinobu Sanada ha scritto:

Sul cavaliere non ho capito come molti di voi propongono di usarlo sinceramente. A rivelarsi non può rivelarsi. Possiamo chiedergli di agire in caso di doppioni, ma come sapremo che effettivamente ha agito? 

Expand  

Dovrebbe lasciare indizi sul giocatore su cui è andato, stile meretrice. 

Inviato
  Il 03/07/2019 at 10:30, Ant ha scritto:

Perchè?

Expand  

Perché sinceramente non mi sta piacendo come si sta muovendo. Già ieri mi è sembrata un po' imballata per cosa ha scritto e come l'ha scritto, ma eravamo a Giorno 0 e ci sta. Oggi se n'è uscita con questa cosa di Lol Mugnaio -perché dirlo? Non ha senso nemmeno da lupo-, quando gliel'hanno fatto notare ha postato motivazioni un po' così. Avrei sinceramente preferito un 'Ops, l'ho scritto senza pensarci', piuttosto che 'l'ho fatto per testare le reazioni'. In generale nelle risposte mi sembra piuttosto agitata.

Inviato
  Il 03/07/2019 at 18:26, Lena ha scritto:

In addition @mariosan, minias dice che ingwe le  sembra accomodante e timorato

Expand  

Cos'è, se l'è pensata ora per giustificare un tuo futuro voto? :asd:

Che poi timorato e accomodante rispetto a cosa? Con Doom ho giocato almeno 3 partite, senza contare quelle in cui era in chat con altri, dovrebbe sapere che nei primi giorni rimango piuttosto sulle mie per poi emergere quando sul banco abbiamo più elementi.

Inviato
  Il 03/07/2019 at 19:33, Tobias ha scritto:

Io ci starei, ma c'è poca gente e cuore d'oro potrebbe non votare

In più, nel caso fossero due cittadini, ne facciamo fuori uno per cui ci resterebbe il dubbio, e i lupi fanno fuori l'altro, che sarebbe buono certificato

Non so quanto converrebbe

Il mio ragionamento ha senso?

Expand  

Non so, il target principale dei lupi rimane il Veggente, probabilmente punteranno lui. 

Inviato
  Il 03/07/2019 at 20:12, Chov RaM ha scritto:

Per il voto? Sensazione a pelle, al primo giorno vado così, i tuoi post non mi hanno ispirato, ero indeciso tra ant e te e ho deciso per te. Comunque la tua risposta non mi è piaciuta.

Expand  

Motivo? 

Inviato
  Il 03/07/2019 at 20:16, Chov RaM ha scritto:

Sen-sa-zio-ne, l'unica cosa che hai fatto è stata accordarti alle accuse su lena, gran bella prestazione odierna. 

Expand  

Sì perché tu sei stato più attivo, ti prego.

Che poi ancora sensazione? E dai, inventati qualcosa. Io quello che ho pensato l'ho detto (poi se tu lo vedi come 'accordarti' non è un problema mio), sinceramente scrivere post multipli su questioni di lana caprina non è tra le mie priorità.

Comunque, leggi tra le righe solo in male fede, a quanto pare. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.