Vai al contenuto

Estate Fotografica - ISCRIZIONI


Lena

Messaggi raccomandati

Con grandissimo piacere vi comunico che stanno tornando i contest fotografici!📷

Prima di annunciare il tema con il quale avevo pensato di inaugurare questa mia prima volta da moderatrice della sezione, ci tenevo  tantissimo a ringraziare ~ Josephine che è stata gentilissima e mi ha illustrato per bene il modo in cui gestire il topic, proverò ad onorarti al meglio!

Ed ora, con la speranza che ciò che propongo possa catturare la vostra attenzione, il tema è...

drum sticks practice GIF by A Magical Mess

 

 

"In onore del forum!"

 

Vi chiarisco subito ogni dubbio: la fotografia è arte, simbolo di espressione, e se la si sa utilizzare al meglio, i messaggi che potrebbe racchiudere sono infiniti. La cosa più bella però è l'emergere della visione soggettiva di ogni persona; grazie alle foto, viene infatti rappresentata una propria interpretazione della vita, ma anche solo un semplice e piccolo aspetto di essa, fondendo elementi concreti ed astratti. Vorrei che onoriate il forum, immortalando qualsiasi cosa che vi faccia pensare ai valori che racchiude. La prima domanda è quindi "cosa rappresenta per me questa piattaforma?". Lavoro di squadra? Collettività? Scambio di idee? Puro e semplice divertimento? Sta a voi. Lo scopo, come ribadito prima, è il saper usare al meglio l'interpretazione e la creatività, che variano di persona in persona.

 

Per quanto riguarda le rules, riprendo all'incirca quelle di Jose:

 

- Iscrizioni in topic o private/anonime, mandando MP alla sottoscritta (se preferite potete anche mandarmi un messaggio su telegram).

 - Votazioni anonime: ogni lavoro verrà postato con un numero, non con l'effettivo titolare della foto.

- Chiusura Iscrizioni:  07/07/2019

(Se ci fossero poche iscrizioni, estenderò un pochino.)

- La foto deve essere vostra/fatta da voi, non sottratta a qualcun altro.

- Potete applicare filtri, ma non utilizzare PhotoShop (modifiche di alto livello, con effetti grafici ecc. non saranno accettate. Mentre va bene il filtro bellezza del vostro smartphone o i filtri di instagram).

  •  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Utente (Contest fotografico) @ Utente (Contest letterario)   Lo so che vi rompo, e mi rendo conto che sia un tema apparentemente difficile da sviluppare, ma non c'è davvero nessuna limitazione, potete fotografare qualsiasi cosa. Uno spazio aperto per esempio, che potrebbe significare la vastità di persone con cui si viene a contatto qui. 

 

Un piccolo esempio per dirvi che non è così difficile come pensate. È il mio primo contest, non vi faccio un pochino di pietà? 😢😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.