Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

A mio parere il mugnaio dovrebbe dire il nome la sera del giorno uno o la mattina del due. Certo, torno alla mia famosa opinione che non sono fan delle rivelazioni, ma giochiamo così e amen, ora non mi oppongo a tutto per una mia filosofia.

Se esce adesso facilita il lavoro al veggente ed ai lupi, impossibilitando il cs di fingerai ruolo e farsi sbranare al posto di uno vero.

Se esce dopo c'è il rischio che non esca, in quanto morto o che un lupo decida che il gioco vale la candela e si finga mugnaio a sua volta. Però ci aiuta in caso di accuse molto spinte che potrebbero far pensare ad un negativo verso il cs stesso,ma tali accuse potrebbe benissimo anche farle un buono.

Uscire la sera del giorno uno in caso di accuse verso il cs (o meglio, che sia finito nell'occhio di tutti al rogo 1 rip) o la mattina del giorno 2 se vuole rischiarsela e non aiutare i lupi alla prima notte attiva, mi pare l'opzione migliore.

Inviato

Seh vabb Gilga ha scritto la stessa roba e non avevo notato. Vado a fucilarmi, cià.

Il 02/07/2019 at 19:14, Lena ha scritto:

Ho visto dei commenti relativi al mugnaio e ci tenevo a dire, come già evidenziato da qualcuno misa, che deve rivelarsi/rivelare il cs solo se a rischio rogo. Facendolo in altri contesti darebbe la possibilità al branco di escludere dal morso due ruoli inutili e più probabilità di mordere pezzi grossi 

Expand  

Questa opzione a me non dispiace, però ci resta la possibilità di non avere un buono comfermato in caso il mugnaio muoia. O potrebbe sfruttarla un lupo questa chance più avanti nel gioco se pensa ne valga la pena.

È una questione di a cosa diamo maggior peso, perché ci stiamo giocando maggiori probabilità di morte del veggie o un'altra possibilità per i lupi di prendere il controllo facilmente.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.