Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/06/2019 at 09:17, Justcocco ha scritto:

Te lo hai letto meno di me XD

Hai paura delle liste?

Tra i sondato vi è uno dei tuoi compagni?

Expand  

Siamo tutti e 3 contigui in lista. Dovevo uscire per forza. Vai a dar da mangiare agli unicorni. Hanno fame. Alimentali, perché il mondo ha ancora bisogno di magia per sperare. Gli unicorni sono magia. Gli unicorni sono speranza.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 09:19, Bucche ha scritto:

La prossima volta esco a 1 minuto dal rogo. 

Stai difendendo parecchio Doom per i miei gusti.

Expand  

Io DOOM non posso difenderla perché non so nulla di lei. E tu potresti aver scelto un lupo. Ma la tua per me è una mossa da indemoniato. Comunque COME VEDI, ne io NE TU  abbiamo ancora votato. Il che mi fa ulteriormente pensare che tu non sia in buona fede

Inviato
  Il 24/06/2019 at 09:26, Bucche ha scritto:

Non preoccuparti per il mio voto che arriverà. E soprattutto non ti sto chiedendo di votare subito, ci mancherebbe.

Per come sto vedendo la partita lo sembriamo tutti onestamente 😂

Expand  

Se tu sei il veggente, non puoi pensare che io non mi incazzi come un’erinni.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 09:28, Bucche ha scritto:

Posso anche capirlo.

Ma perché devo votare ora? Posso osservare come si comporta la piazza? Tanto il voto a Doom non lo toglie nessuno (per quanto mi riguarda). 

Ma considerando che hanno letto la piazza in 4 e mancano tutti, vorrei capire come muovermi. 

Expand  

Che non votandola, sei meno credibile, e rischi di morire al rogo. 

Un motivo fra tutti.

Perdendo credibilità, se tu dicessi la verità, un lupo non morirebbe perché se non crediamo a te, DOOM non è che la

roghiamo perché non è un doppione. Ma ancora peggio ci dobbiamo schiantare la meretrice addosso. 

Ti servono altre ragioni? 

Come vuoi che si muova la piazza senza elementi? Come facciamo a crederti quando tutto il tuo atteggiamento e le cose che dici dicono tutto il contrario!?

Inviato
  Il 24/06/2019 at 09:38, kado' ha scritto:

Sì, sì ma anche no. Se lo scopo è osservare la piazza, le dai della lupa senza saltare fuori come veggente. Oppure dai lupo qual uno che non lo è affatyo. Diversamente crei uno scenario in cui tutti i negativi sanno esattamente cosa fare, mentre i contadini no.

Expand  

Il sangue di unicorno ha fenomenali poteri curativi, ma ne serve talmente tanto che spesso l’unicorno muore.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 10:31, Justcocco ha scritto:

Non necessariamente

Potrebbe essere indemoniato che ha individuato un possibile lupo in esti/doom

Expand  

Oggi gli unicorni sono irrequieti. Per calmare un unicorno devi sussurrargli all’orecchio in Elfico parole rassicuranti.

Adesso mi dici un indemoniato con quale strumento potrebbe mai individuare un lupo. 

E soprattutto ora vieni a spiegarmi perché associ il mio nome a DOOM, perché ho preso le sue difese dopo l’uscita di Bucche? 

DIMMI IN QUALE VITA mi espongo, per fare 2 lupi al prezzo di uno? 

Dopo il saldo arrosticini facciamo il saldo griglia! 1 sondata ed arrostisci tutto il branco

Inviato
  Il 24/06/2019 at 11:27, Bucche ha scritto:

Scusa ma dal momento in cui, ipotizzando che non mi rogate, non esce nessun veggente, non ti pare che io sia verificato?

Se poi qualcuno avrà la pazza idea di rubarmi il ruolo bene venga, non mi tiro di certo indietro 

Expand  

NO.

perchè far uscire ADESSO un veggente quante volte lo devo dire che è una mossa da FOLLI???

Inviato
  Il 24/06/2019 at 11:32, Bucche ha scritto:

Tanto ne oggi ne domani esce 😂

O meglio è già uscito.

Tanto rogandomi date ancora più possibilità a CHIUNQUE di spacciarsi veggente.

Se volete criticare la mia uscita, fatelo nei retroscena, non ora. Ora per favore concentratevi su ciò che ho esposto.

Expand  

Si ma

ancora non mi stai spiegando come facciamo a verificarti, senza esporre il vero veggente nel caso tu mentissi

Inviato
  Il 24/06/2019 at 11:52, Bucche ha scritto:

L'unica potere di verifica nel set é la meretrice. Ma non piace l'idea di doverla sprecare su di me. Però questa cosa dobbiamo valutarla tutti insieme.

Expand  

Quindi non sei verificabile. Perché se tu fossi indemoniato non saresti in nessun modo verificato. E obiettivamente la tua uscita da lupo ha meno senso che da veggente stesso 

Inviato
  Il 24/06/2019 at 11:58, Bucche ha scritto:

Io la mia decisione l'ho presa. Ho deciso di uscire, ho seguito in parte alcuni consigli di ieri e stop. 

Sono verificabile soltanto tramite meretrice, ma ripeto, non so se ha senso sprecarla su di me, ma ovviamente non posso deciderlo io.

Expand  

NON SEI VERIFICABILE TRAMITE MERETRICE

AL MASSIMO TRAMITE MERETRICE CI TOGLIAMO IL DUBBIO CHE TU SIA LUPO, MA NON CHE TU STIA MENTENDO O DICENDO LA VERITÀ 

Inviato
  Il 24/06/2019 at 07:13, Bucche ha scritto:

Buone novelle.

Doom vista L.

Expand  

Non esiste nessun modo per verificare. Ci hai messo 700 anni a votare @Doom e lo hai fatto solo dopo che te l’ho fatto notare. E non perché volevi vedere come si muoveva la piazza perché il tuo primo messaggio di oggi è stato questo.

Tant’è che io l’ho preso come una trollata.

E il fatto che poi tu l’abbia votata significa che non hai intenzione di ritrattare. 

Poi hai detto che con meretrice e guardia avevi altre DUE SONDATE e ora stai dicendo che non ha senso che la meretrice venga su di te, e che non spetta a te deciderlo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.