Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Bucche riassumi perché devo fidarmi di te.
@Estiqaatsi riassumi perché devo fidarmi di te.

@Doom, perché stai cercando di direzionare le protezioni?

@kado', perché ieri dici che le sondate tra veggente e meretrice vanno separate quando poi oggi vuoi che la meretrice vada su Doom? Anche tu a direzionare le protezioni!

Comunque ieri strizzavo le palle [cit. Esti] a @mariosan sul nulla perché di che cosa dobbiamo parlare a giorno 0? Degli unicorni? Insomma Esti, potrei chiederti la stessa cosa. Perché tu sondi mario sulla base del nulla?

Inviato
  Il 24/06/2019 at 16:31, Doom ha scritto:

Perché dal mio punto di vista è la cosa più utile da fare: se io mento dopo che sono stata controllata dalla meretrice avete due cattivi sicuri. Se controllate uno dei due veggenti no, poiché la Meretrice non muore su un possibile indemoniato. Avete meno certezze. 

Expand  

Il cattivo sicuro saresti soltanto tu. Per quanto mi riguarda Bucche potrebbe essere l'indemoniato che ha azzeccato, per culo, ha "sondato" un lupo (con Esti vero veggente). Oppure Bucche è il vero veggente che ti ha sondato ed Esti ti sta proteggendo. Quindi in ogni caso mandarti la meretrice assicura solo un cattivo.

Inoltre, per quanto ne abbiamo parlato ieri, se roghiamo oggi un contadino, facciamo schiantare la meretrice su di te e i lupi mordono con successo un altro contadino, avremo:

4 negativi (3 lupi + indemoniato)

4 contadini

1 criceto

Ne abbiamo discusso ieri e per questo non mi fido né di te, né di kado', che state cercando di direzionare le protezioni. Esti, inoltre, non sa nulla di voi se è il veggente, quindi potresti essere benissimo essere lupa anche per il tuo modo di fare.

Il 24/06/2019 at 16:34, Estiqaatsi ha scritto:

Non è certo con le parole che posso convincerti. Rileggiti me e bucche visto che ho evidenziato ogni cosa non coerente e trai tu la tua opinione. Uno di noi due mente, parti da questo come sempre accade nel lupus, e leggiti chi ti sembra più costruito e meno spontaneo. 

Ho esposto tutte le contraddizioni di bucche fin dal primo istante. È tutto in ste 8 pagine santo dio 

Expand  

Adesso rileggo di nuovo queste *9 pagine. Il problema è che né tu, né Bucche mi avete convinto. Ma rogarvi dal mio punto di vista è una cosa terribile da fare secondo me. Per me il rogo esatto oggi è quello di Doom.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 13:12, kado' ha scritto:

HA FATTO BENE, lo voterò anch'io. L'uscita di Bucche rimane poco credibile ma diamo il beneficio del dubbio agli altri due. 

Stase mandiamo la mere da Doom.

In caso di doppia morte Doom, è probabilmente lupa:

Mostra contenuto nascosto

In caso di singola morte, Doom è probabilmente buona: 

Mostra contenuto nascosto

Parliamone. 

Expand  

Ok, spiegami che cosa devo capire da questo messaggio perché evidentemente ho malinterpretato io.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 16:53, Estiqaatsi ha scritto:

Io di doom

non so niente di niente. Motivo per cui sto litigando da tutto il giorno anche con justcocco. 

DOOM è l’unico modo che avreste di capire se bucche dice la verità mandandogli la meretrice solo nel caso in cui sia io a mentire.

E ora ha proposto bucche di rogarlo, per poi direzionare su me o lui la meretrice che dimmi a cosa serve. 

Caso 1 

bucche veggente / esti lupo

doom lupo rogato

meretrice muore su me 

bucche certificato 

caso 2 

bucche veggente / esti invasato

doom lupo rogato

meretrice non muore e non sapete quale dei due veggenti dica la verità 

Caso 3

bucche invasato / esti veggente 

DOOM contadino oppure lupo senza che lo sapremo mai

meretrice su di me non muore e non sapete quale dei due veggenti dice la verità 

Caso 4 

bucche lupo / esti veggente 

Doom Contadino rogato

meretrice su di me non muore e non sapete quale dei due veggenti dica la verità.

Se invece DOOM la sondiamo con la meretrice domani sapete anche quale veggente seguire. E chi di noi due mente. E nel frattempo bucche mi sonda e se mento io lo sa che sono o lupo o invasato.

GUARDA A CASO questo scenario @Bucche non lo ha proposto, ma preferisce meretrice su me o lui. 

Expand  

E a me chi mi dice su chi è andata la meretrice? Tu, Bucche o Doom? E poi la meretrice non ho mai detto di mandarla a te o a Bucche, non ci serve ad un cazzo. Così come non ci serve ad un cazzo sovrapporre l'eventuale sondata di Bucche con la sondata della meretrice.

Mandarla a Doom:

Doom non lupo, Bucche negativo ed Esti veggente (tu vuoi rogare Bucche)

Doom lupo, con morsi a successo, il criceto decide la partita.

Io non mando la meretrice neanche su Doom. La meretrice decida lei su chi andare tranne che su questo trio.

Il 24/06/2019 at 17:10, Stecata ha scritto:

Spero che i master non abbiano sbagliato coi ruoli, perché alcune cose non me le spiego proprio.

Il veggente sono io. Ho sondato Doom lupo. 

Ora però aiutatemi a trovare una logica a tutto ciò. 

Expand  

MA ANDATE A FANCULO ALLORA!

Inviato
  Il 24/06/2019 at 19:54, Shinobu Sanada ha scritto:

Bass e invece la tua ? Quale dei due veggenti preferisci ?

Expand  

Io l'ho già esplicitata la mia posizione se hai letto. Rogare uno dei due dichiarati veggenti mi sembra stupido e nessuno mi ha convinto del contrario, mandare la meretrice su Doom che potrebbe essere lupa rischiamo di trovarci già in pochi. Per me mandare la meretrice su Doom per confermare o uno o l'altro non vale la candela secondo me. La tua invece?

Inviato
  Il 24/06/2019 at 20:10, Shinobu Sanada ha scritto:

Io penso che @Estiqaatsi sia troppo silensioso per essere un veggente che può rischiare la pelle. E penso che @Bucche sia troppo "carino e accondiscendente" , poco "feroce" nel farsi credere. Quindi sto in panico.

@Bassoon The Raccoon votare Doom significa che credi a Bucche ? 

Expand  

Se Doom è lupo, i compagni valuteranno bene come piazzare i voti e da come saranno posizionati puoi credere o meno a Bucche (e di conseguenza Esti). Ricordati che è questa la regola n°1 del lupus, indipendentemente dai poteri.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 20:27, Shinobu Sanada ha scritto:

Uni dei due potenziali veggenti sicuro è negativo. 

Al momento non so se scegliere Bucche che si applica troppo o Esti  che si applica poco. 

Ma Doom entra in scena dopo, perché è cattiva sicura , solo se accetti Bucche come veggente. Quindi chi vota Doom, per me non è completamente innocente, per questo chiedo....

Expand  

E quindi tu le mie motivazioni non le hai proprio lette o fai finta di non averle lette. Per me è chi vuole rogare uno dei possibili veggenti che non è completamente innocente, soprattutto da parte di un criceto.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 12:59, Cardamomo ha scritto:

HO LETTO TUTTO AMATEMI

allora considerazioni veloci che sono al mare a lavarmi il pelo:

-Bucche potrebbe come no essere il

veggie. Abbiamo scritto tutti e nessuno ha contestato? Che il vero veggente esca se ce n’è davvero un altro così ci togliamo il dubbio e un rogo inutile.

-io ero d’accordo con una possibile lista a tre come aveva proposto Cocco

-esti statte calmo 😞

Expand  

Il 24/06/2019 at 13:57, Cardamomo ha scritto:

@mariosan il pelo lo lavo, mica lo levo! É così morbido e lucente. Un po’ di peluria non fa mai paura ;) 

comunque ero d’accordo per la lista a tre perché così abbiamo più possibilità di beccare un lupo dividendo i giocatori in fazioni più piccole da girare tra i vari sondatori/guardie, anche se in realtà la guardia risulterebbe utile a pochi eletti come il veggente

non trovo utile rischiare già da sta sera la zocc 

@Shinobu Sanada se sei il veggente esci ❤️

@Bucche se a fine giornata viene fuori che hai trollato per movimentare ti sbrano. 

Expand  

Il 24/06/2019 at 13:58, Cardamomo ha scritto:

Ah e votare un terzo quando abbiamo un lupo sicuro (sempre sperando che non sia un troll) tra Bucche e doooom non ha senso per me

Expand  

Certo che tu hai chiesto tantissime volte che un veggente lo contraddicesse. Sto cominciando a credere che tu sia il vero criceto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.