Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Esti, era sentore comune che la lista sarebbe valsa praticamente solo per oggi, massimo domani, in caso non fosse uscito dovesse uscire il veggente.

Bucche è il mio nuovo animale guida. Se di trollata trattasi, il veggente vero se ne stesse buono. Millegrazie.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 09:28, Bucche ha scritto:

Ma perché devo votare ora? Posso osservare come si comporta la piazza? Tanto il voto a Doom non lo toglie nessuno (per quanto mi riguarda). 

Expand  

Sì, sì ma anche no. Se lo scopo è osservare la piazza, le dai della lupa senza saltare fuori come veggente. Oppure dai lupo qualcuno che non lo è affatto. Diversamente crei uno scenario in cui tutti i negativi sanno esattamente cosa fare, mentre i contadini no.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 12:39, SuperLol ha scritto:

Si ma Cocco il fatto è che c'è un veggente(?)esposto con una sondata losca e tu vai a votare Esti

Expand  

HA FATTO BENE, lo voterò anch'io. L'uscita di Bucche rimane poco credibile ma diamo il beneficio del dubbio agli altri due. 

Stase mandiamo la mere da Doom.

In caso di doppia morte Doom, è probabilmente lupa:

Mostra contenuto nascosto

In caso di singola morte, Doom è probabilmente buona: 

Mostra contenuto nascosto

Parliamone. 

Inviato
  Il 24/06/2019 at 13:15, Doom ha scritto:

Ma voi siete fusi rega, andate a votare sparando sulla mischia Esti accaso, invece di togliervi subito uno tra me e bucche, dove c'è un negativo sicuro. Boh quindi andate a "sprecare" un potere su di me e buttate un rogo su esti così per non prendere una posizione.

Expand  

Non ho la tua schedina. La certezza che uno dei due menta non mi aiuta minimamente nella scelta.

Esti o è incredibilmente sveglio, oppure è indemoniato/criceto. Lupo no. Poi capirete.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 13:49, SuperLol ha scritto:

Si ma perchè proprio Esti?

Expand  

Perché ho letto il regolamento e per vincere non ci basta stanare i lupi.

Perché ho captato un messaggio da parte sua, probabilmente diretto ai lupi.

Perché non ho altri nomi, salvo forse Cocco. 

Ora rispondimi.

Il 24/06/2019 at 13:58, Cardamomo ha scritto:

Ah e votare un terzo quando abbiamo un lupo sicuro (sempre sperando che non sia un troll) tra Bucche e doooom non ha senso per me

Expand  

Tu hai un negativo sicuro non un lupo. Il terzo nome ci dà elementi per essere ragionevolmente certi sull'uno o sull'altro. Però non voglio convincervi. 

Se la scelta è tra Bucche e Doom, tu chi voteresti?

Inviato
  Il 24/06/2019 at 15:31, Doom ha scritto:

Buono io voglio sta sera la meretrice su di me. La guardia su esti, dopodomani meretrice su esti. Intanto sonda kado e cocco, che uno che propone un terzo nome dal cappello a cilindro quando c'è un cattivo sicuro su una coppia di giocatori non è mai buono nella vita.

Expand  

Il terzo nome era un amo clamoroso.

Ora però sono ancora più propenso a votare Esti. Dura scelta, davvero.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 15:49, SuperLol ha scritto:

Non ha una priorità? Ma se vota per i lupi 

Expand  

Diventa una priorità in mancanza di altri candidati, da cui la mia domanda. Voglio sapere quali sospetti ha ricavato il vero vegggente da tutto ciò.

Tu non hai più dubbi? Mi sembravi propenso a votare Esti quando l'ho proposto. Non avevi considerato che potesse essere lui il veggente?

Inviato
  Il 24/06/2019 at 16:27, Bassoon The Raccoon ha scritto:

@kado', perché ieri dici che le sondate tra veggente e meretrice vanno separate quando poi oggi vuoi che la meretrice vada su Doom? Anche tu a direzionare le protezioni!

Expand  

Se mi leggi meglio capirai che non ho mai voluto mandare protezioni su Doom. Non davvero, non in quel frangente.

Anzi, al momento è l'ultima persona su cui non manderei la meretrice. Però decidesse lei a chi darla.

Le liste dovevano valere fino all'uscita del veggente, comunque. Non un minuto di più. Questo era praticamente noto a tutti sin dall'inizio, quindi doppiamente non capisco la tua obiezione. 

Inviato
  Il 24/06/2019 at 17:07, mariosan ha scritto:

Già nella scorsa partita avete proposto cose che ci hanno fatto solo perdere prima di trovare i lupi (tipo su Matt e Shinobu mi pare)  , questa volta non si può perdere tempo. Si roga Doom e si manda la meretrice su Bucche. Così la meretrice funge da medium. La guardia fa ciò che gli pare. Questo ci dà tutte le informazioni possibili ok?

Expand  

No. 

Inviato
  Il 24/06/2019 at 17:10, Stecata ha scritto:

Spero che i master non abbiano sbagliato coi ruoli, perché alcune cose non me le spiego proprio.

Il veggente sono io. Ho sondato Doom lupo. 

Ora però aiutatemi a trovare una logica a tutto ciò. 

Expand  

Non ce la posso fare. Questa edizione mi manda al manicomio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.