Vai al contenuto

Grey's Anatomy


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

tumblr_nodatpYtdS1s9ednpo1_1280.jpg

 

 

Forse sono una delle poche che segue ancora questa serie, ma tanto valeva assicurarsene, prima di gettare la spugna.

Qualcuno di voi guarda ancora GA? xD

 

L'ultima puntata lascia ben sperare sulle sorti di Japril, ma boh, non so più se m'interessi davvero.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Ahahahaah, troppa roba scottante, eh?

Comunque io sono curiosa di vedere come reagirà Jackson alla gravidanza di April.

Mi piacevano quei due :|, pazienza...

Meredith si è presa una fracassata di botte D:, ho quasi sentito il male

Owen lo vedo solo con Cristina ò.ò

Sono in attesa del prossimo cataclisma e della prossima vittima sacrificale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Crisalide said:

Mi piacevano quei due :|, pazienza...

Meredith si è presa una fracassata di botte D:, ho quasi sentito il male

Owen lo vedo solo con Cristina ò.ò

Sono in attesa del prossimo cataclisma e della prossima vittima sacrificale

Anche a me piacevano, ma secondo me nemmeno con la gravidanza torneranno insieme. Shonda è cattiva.
Io mi sono dispiaciuta, però Meredith sta diventando sempre più apatica e stronza... non la sopporto più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

No, ma già prima dall'aggressione... boh, sono diverse stagioni che non la capisco più.

Comunque è probabile... non l'avrebbero inserito altrimenti.

Oppure sarà il nuovo paparino di April. xD

 

XD no no, ora tra un trauma e l'altro ci sarà l'incontro tra Jo e karev :sisi:, April è meglio che pensi a Jackson, è un po' testa dura ma 'azzarola :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • Membro attivo

Lo posto qui perché non c'è un topic di Dr. House, Scrubs o E.R. e non mi pareva il caso di aprire un topic a parte.

Per tutti i nostalgici! (Anche se non c entra un fico secco con le serie sopra citate.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Membro attivo
Spoiler

Sono curiosa di sapere come finirà con Alex.

Un po' mi spiace.

Prima adoravo De Luca, ora mi sta un po' sulle palle. Lo so che è la vittima della situazione, ma non riesco a vederlo più come prima.

Mer sta facendo l'iper vipera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha va bene xD

Spoiler


Io adoro De Luca, anche perchè su twitter mi ha messo mi piace ad un post *-* ma anche Alex e sta cosa mi dispiace, sta cosa che è successa tra i 2..anzi 3, quel fraintendimento con Jo non ci voleva, per com'è Alex poi..spero che si riavvicinino e venga fuori la veritá, anche per quanto riguarda il matrimonio di Jo che avevo capito puntate prima, cioè avevo capito che la stesse cercando qualcuno.

per mer ti do pienamente ragione ma non trovo un valido motivo per questa sua "arroganza" tranne il fatto: "Shonda distrugge vite" cit.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.