Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 13/06/2019 at 21:04, SuperLol ha scritto:

Nulla di rilevante a dire la verità 

Non so perchè il lupo lo abbia morso forse ha voluto mordere a cazzum dò coglio coglio

Expand  

Ma non ha senso perché non c'è la guardia. Mi aspettavo morisse Kado (se non è lui il lupo) sinceramente. Mentre credo che Chov avesse morso me o Esti da lupo.  

Inviato
  Il 13/06/2019 at 23:41, Cardamomo ha scritto:

l’ho difesa perché non puoi fare accuse sensate

Expand  

Appunto, non si possono fare accuse sensate, infatti la mia era un'accusa soggettiva e contestabile proprio perchè eravamo a giorno 1. Esattamente come le accuse di tutti gli altri e della stessa Shinobu a me

Inviato (modificato)

E comunque il mio voto non era a disperdere. Ho votato raddoppiato Sannin , perchè non potevo sapere che lo stesso avesse problemi con il cellulare ed il fatto che fosse scappato e non rispondeva per me era un comportamento molto da terza fazione. In più come ha detto Chov avrei voluto dare un giorno in più a Stecata, e il fatto che LoL diceva a tutti di non disperdere era disturbante. In più cioè nessuno se ne frega del fatto che Shinobu era attivissima a contestare ogni post e poi non ha votato? Cardamomo il fatto che tu sottolinei solo roba negativa (per di più errata, perché raddoppiare non è disperdere) contro di me e non veda questo per dire, mi puzza molto più del non voto di Shinobu. 

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 14/06/2019 at 09:04, Estiqaatsi ha scritto:

Esti è qua. Ho poche considerazioni, utili nessuna. Stecata non era lupo, di cocco non sappiamo nulla ha interagito solo con me. Non ho ancora recuperato le ultime pagine di ieri ma anche io non so bene come interpretare l’astensione generale al voto. Chi era presente ma alla fine non ha votato?

Expand  

Shinobu perché dice che lol l'ha sviata

Inviato
  Il 14/06/2019 at 09:35, Estiqaatsi ha scritto:

dai voti possiamo solo tirar fuori eventuali duetti vampiro-ghoul 

il lupo non lo sgami così perché vota solo per salvarsi, e voterebbe chiunque. Quindi se ragioniamo in questa ottica, è più facile che il lupo si nasconda tra gli astenuti.

@mariosan a me di te non piaciute queste cose:

1. Il tuo voto a sannin che ha riaperto il rogo perché se ci fosse stato un salvataggio avremmo avuto elementi

2. La contestazione del mancato voto di Cardamomo 

Al momento mi sei piaciuto. Hai notato qualcuno che fosse abbastanza in sordina ma partecipasse fintanto che il rogo non ha preso una direzione?

Expand  

Ma io ho riaperto di proposito proprio per ottenere informazioni da eventuali salvataggi

Inviato
  Il 14/06/2019 at 11:16, Sapia ha scritto:

ma dove? XD

lol

Comunque il lupo può essere davvero chiunque, perchè agendo da solo può fare comunella, non farla, fottersene degli altri, lascialri morire tutti male eccetera..

Ma in base a cosa mario, da lupo, andrebbe su chov mentre sta passando il tempo a dire "io morderei chov o esti"?

@Shinobu Sanada non so se fai apposta o meno, ma ti comporti come chi attacchi.

Intanto (ma non solo te, un po' tutti) vorrei sapere perchè pretendete si voti a giorno 1 quando non ci sono informazioni, e poi se non vi piacciono le motivazioni delle accuse sclerate male.

Credo che seccare una che, scusate il termine, vi fotte con una facilità estrema (appunto, shino) sia una motivazione più utile di ..

no spe, @Shinobu Sanada perchè vorresti rogarmi?

Non mi stai piacendo comunque, come non mi piace @Cardamomo di cui, tra l'altro, si sta avendo il planning giornaliero di cosa fa e quando. Trovo strana quest'ansia di dover sempre specificare dove sei e quando e perchè.

Lol mi era sospetto a giorno 0, era strano, ma ora come ora mi pare tornato il solito lol.

Stecata mi ha accusato, quindi era buono; a sensazione potrebbe pure essere stato il veggente

Ah, @Chov RaM forse è il caso che smetti di rompere in giro con l'assenteismo, visto che non è che sei un giaguaro della presenza nelle partite.

Expand  

Ti ho dato le chiavi di casa. Condivido tutto quello che hai detto.

Inviato
  Il 14/06/2019 at 17:55, Sapia ha scritto:

....... diccelo prima tu ❤️

Expand  

Io andrei di Shinobu. Purtroppo come ieri non mi piace. Non la vedo tanto diversa dalle altre partite che ha fatto (e visto che è stata sempre lupa, questo non le fa onore xD). Inoltre poiché il veggente ha sondato due persone ma non è uscito, immagino che non abbia ancora il nome di un lupo\cattivo, ma ha sondato due non lupi con alta probabilità. Quindi le accuse non potranno essere migliori di questa. 

Inviato
  Il 14/06/2019 at 18:29, Shinobu Sanada ha scritto:

Per come la vedo io invece mi stai solo menando dentro. Non hai accuse nei miei confronti, solo illazioni. Al contrario tu perché non hai detto subito che hai doppiato Sannin per riaprire i giochi ? L'hai detto solo dopo che ti è stato suggerito da Esti. Ma poi scusate @Estiqaatsi e @kado' che appoggiate pure il voto di Mario, dandola per genialata. Ma che cavolo aveva da riaprire a 5 minuti dalla fine? 

Cmq Esti oggi è troppo tranquillo.....

Ma @Sannin in tutto questo ? 

@SuperLol in realtà Esti ha anticipato questo tuo commento e ti ha già risposto xD .....cmq Non capisco perché punti Momo da Giorno 0. 

Expand  

Esti non mi ha suggerito proprio nulla. Il mio voto era per incentivare eventuali interventi. Tu non hai proprio votato pur essendo attiva fino a due secondi prima e la motivazione "eh ma LOL mi ha sviata" è davvero assurda. Il fatto che nessuno abbia valutato sta cosa mi fa cadere le braccia. 

@SuperLol leggiti i miei messaggi di inizio giornata su momo e shinobu le accuse sono tutte lì

Inviato
  Il 14/06/2019 at 18:46, SuperLol ha scritto:

Ho visto e infatti se vedi gli ho pure fatto la domanda sul fattore sviare che era proprio una cosa da wtf

Ma io non la voterei comunque perchè mi pare troppo scialla 

Expand  

Tanto che compare solo quando sta in prossimità del rogo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.