Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 13/06/2019 at 21:06, mariosan ha scritto:

Mi aspettavo morisse Kado (se non è lui il lupo) sinceramente. 

Expand  

 

Compagno Kadovslav fu pervaso da  gran sgomento all'udire tale auspicio. Toccò ferro e fece per tastarsi le gonadi, sempre in segno di scaramanzia, salvo poi ricordarsi del suo passato da neurochirurgo, e di quanto la Commissione di Vigilanza sul Vampirismo presieduta da SgorboChov fosse solita comissionargli l'innesto di grappoli d'aglio nei sacchi scrotali di individui affetti da ematolagnia. Quella sera decise dunque di sopportare il prurito e trattenersi dal tastarsi i testimoni di virilità. Non per razionalità né per rispetto delle norme d'igiene imposte al personale sanitario, ma per onorare la memoria dei caduti nella lotta a Drakuvlazt

Inviato
  Il 14/06/2019 at 12:19, Cardamomo ha scritto:

Nah così faccio numero.

comunque, tra i pochi votanti di ieri abbuamo

-esti che vota sannin

-stecata che vota chov

-lol che vota stecata

-chov che vota stecata

-kado che vota Mario

-mario che vota sannin

 

quindi verrebbe da pensare che le coppie di possibili vampiri siano lol-chov / esti mario 

potrebbero anche esserci gli inattivi, però lo vedo male un vampiro inattivo, che deve prendere il minimo indizio dalla piazza per non fare un morso a vuoto. 

Ma il voto di kado e quello di Mario mi sanno di strano. Mario era (se non mi ricordo male) uno dei meno sospetti di ieri, quindi non sarebbe comunque stato rogato, e vabbè ognuno vota chi vuole. Però poi Mario vota sannin per spostare l’attenzione ed eventualmente ribaltare la situazione.

se la coppia di vampiri fosse kado-Mario avrebbe senso perché kado si mette contro Mario ai fini di dissuadere eventuali accoppiamenti con lui, e Mario vota sannin (uno a caso per vedere la sua reazione nel caso fosse stato sul punto di finire rogato, vedere le reazioni anche di stec e capire se ci fosse qualcuno tra i due da mordere)

Expand  

 

In realtà ora Mario mi sta simpy. Lo vedrei ancora meglio se nelle votazioni di ieri avesse pareggiato un poco prima. 

Inviato
  Il 14/06/2019 at 12:35, Estiqaatsi ha scritto:

Se poi kado o Mariosan uscissero a dirmi ma non possiamo essere vampiri assieme perché kado mi ha votato a giorno 1, farebbero prima a mangiare pane e diavolina visto che li rogheremmo per direttissima dopo una buffonata simile

Expand  

 

Più che altro sono le tempistiche del voto a non aver senso nell'ottica di gioco di squadra. Quando l'ho votato mi pare ci fosse un solo raddoppio, con metà dei giocatori che ancora non avevano espresso un voto. È vero che mancava poco ma resta comunque una mossa rischiosa e soprattutto inutile. Avrebbe più senso dire che sto in squadra con Lollo, se proprio.

 

Scusate la scarsa reattività, sto in fila in uno studio medico.

Inviato

 

  Il 14/06/2019 at 12:58, Estiqaatsi ha scritto:

Siccome si conoscono, ma non hanno lista, se tu ghoul devi dire qualcosa di importante al vampiro come fai? 

Expand  

 

Quindi sarei io il Ghoul. Mario invece? il vampiro? il contadino semplice da segnalare al vampiro?

Inviato
  Il 14/06/2019 at 13:12, Estiqaatsi ha scritto:

O magari un voto a cazzo tanto quanto il mio. O magari un voto pensato e ragionato. Stiamo discutendo del niente visto che se sei negativo non mi aspetto di scoprirlo perché ti tradisci, ho un’alta considerazione di te.

 

Visto che oggi Mariosan ti sta simpy chi è che ti sta anty oggi?

Expand  

 

In realtà me stai a rincoglioni' perché non so bene come difendermi da tre capi d'accusa diversi, oltretutto in parziale contrasto fra loro.

 

Oggi mi stava antipatico Lollo, ma poco fa m'ha difeso appellandosi a quella che mi sembra essere logica. Non so se abbia avuto senso da parte sua trattandosi del mio secondo indiziato di ieri. O magari sì, starà paraculando proprio per sta cosa. Sennò c'è n'altra spiegazione che farò finta di ignorare.

Al versante opposto c'è invece il percorso di Carda, che era tanto carina mentre la tartassavate sulle giustificazioni mentre ora sembra un'infezione opportunistica post vaccinazione.

In una situazione normale voterei tra gli inattivi residui, ma temo  che le tempistiche e i numeri richiedano decisioni più temerarie. Quindi iamm'. Tu mi piaci ma mi sa che hai perso la bussola. Ricalibrati.

Inviato
  Il 14/06/2019 at 17:54, mariosan ha scritto:

@kado' ma quindi tu chi voteresti? 

Expand  

 

Be' be' se avessi un'idea l'avrei già esposta. Tu vuoi fare esperimenti anche oggi?

 

  Il 14/06/2019 at 17:55, Sapia ha scritto:

Certo che quello che avete/ha evidenziato su kado feat. mariosan mi fa storcere un po' il naso.

Expand  

 

Fa storcere il naso anche a me visto che non ha consequenzialità alcuna. Io che voto Mario non lo rende mio alleato più di quanto non lo rendesse un mio sospetto.

Mario che raddoppia a un minuto o due dalla fine non è disperdere, ma l'esatto contrario. Io penso che se è contadino, ha fatto bene. Se non lo è, probabilmente stava cercando di salvare Stecata. Non vedo altra correlazione tra i nostri voti (il mio peraltro ampiamente preannunciato) se non nella testa di un complottista cronico o di chi è in malafede. Passiamo oltre please.

Inviato
  Il 14/06/2019 at 16:36, SuperLol ha scritto:

È ovvio che lo sbranerà se ne ha l'opportunità

Non ha senso per lui non farlo dato che per vincere dev'essere al pari del numero dei vampiri più quello degli umani

Quindi prima lo secca meglio è

Expand  

 

In realtà lo scopo del lupo è eliminare tutti gli altri vivi, che siano contadini o vampiri. Chi non viene trasformato rappresenta per lui un'uguale minaccia, solo sotto forma di conta-dino. Dovendo scegliere tra le due fazioni è chiaro che preferirebbe contendersi la vittoria con i contadini. Gli altri si conoscono. Il problema è che non deve affatto scegliere, può aspettare che le due fazioni si corrodano fra loro mentre finge di contribuire all'una o all'altra causa.

Inviato
  Il 14/06/2019 at 18:29, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma che cavolo aveva da riaprire a 5 minuti dalla fine?

Expand  

 

Mo' genialata è un parolone. Non lo reputo buono per questo, ma ha fatto 'sì che da sospetto Mario risalisse al grado di neutro.

Tu a quanto dicono qui avresti potuto dare un senso alla sua mossa, soltanto votando.

Inviato
  Il 14/06/2019 at 19:59, Cardamomo ha scritto:

Facile votare e “prendersi le responsabilità di ciò che può accadere”

prima di votare pensarci e essere sicuri del proprio voto no eh?

Expand  

 

C'era un raddoppio su Shinobu e Mario con un voto. Ho votato un terzo giocatore e Super l'ha raddoppiato. In tutto ciò dov'è la titubanza?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.