Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Esti è qua. Ho poche considerazioni, utili nessuna. Stecata non era lupo, di cocco non sappiamo nulla ha interagito solo con me. Non ho ancora recuperato le ultime pagine di ieri ma anche io non so bene come interpretare l’astensione generale al voto. Chi era presente ma alla fine non ha votato?

Inviato

Estiqaatsi vota Sannin

Stecata vota Chov Ram

SuperLol vota Stecata

Chov Ram vota Stecata (2)
kado' vota mariosan

mariosan vota Sannin (2)

Astensioni: Justcocco, Sapia, Cardamomo, Shinobu Sanada, Sannin

@SuperLol vedo che già ti stanno facendo là tartare al cuore per il tuo sospetto attaccamento a @Chov RaM, però anche a guardare i voti non è che la tua difesa unica possa essere : non farei mai così perché è troppo antisgamo! 

Inviato

Secondo me è premiaturo fare uscire il veggente in questa fase, a meno che non abbia due sondate losche ma penso che sarebbe già uscito in quel caso.. magari ha due buoni sicuri ma ha ragione a preservarli. 

Inviato
  Il 14/06/2019 at 09:19, Cardamomo ha scritto:

Che appunto non si sa se buoni buoni o buoni che domani sono vampiri

Expand  

E poi avresti la certezza che il vampiro su quei bersagli ci tenta al 100% perché un po’ l’ansia di morire ce l’ha (o di far morire il ghoul) beccando il lupo.

Inviato

dai voti possiamo solo tirar fuori eventuali duetti vampiro-ghoul 

il lupo non lo sgami così perché vota solo per salvarsi, e voterebbe chiunque. Quindi se ragioniamo in questa ottica, è più facile che il lupo si nasconda tra gli astenuti.

@mariosan a me di te non piaciute queste cose:

1. Il tuo voto a sannin che ha riaperto il rogo perché se ci fosse stato un salvataggio avremmo avuto elementi

2. La contestazione del mancato voto di Cardamomo 

Al momento mi sei piaciuto. Hai notato qualcuno che fosse abbastanza in sordina ma partecipasse fintanto che il rogo non ha preso una direzione?

Inviato
  Il 14/06/2019 at 09:32, Cardamomo ha scritto:

Ahhh niente avevo capito che noi veniamo tentati infatti non aveva senso AHAHAH

allora si anche il tuo discorso è sensato perché quindi se il veggente esce con due sondate innocenti c’e Più probabilità di aumentare il numero di vampiri, anche se in realtà il lupo è uno solo e ne può vampirizzare 3 su 10 di giocatori, e che tra quei 10 becchi proprio i tre contadini spero proprio che sia dura lol

Expand  

Siamo 9 adesso. Se ci fossero anche solo 3 vampiri ed 1 lupo saremmo nella cacca perché vuol dire che rogando male oggi domani il team vampiri ha parità numerica. 

È difficilissima sta partita. 

Ora sappiamo che stecata da come è morto difficilmente era un vampiro altrimenti si sarebbe fatto salvare con qualche dichiarazione forte. Quindi io vorrei sentire qualcosa di più oggi da @SuperLol e @Chov RaM

Inviato
  Il 14/06/2019 at 11:43, Cardamomo ha scritto:

@Sapia allora da domani se sparisco per affari miei non dico più niente, però poi non lamentarti che sono inattiva.

ma vi leggete ogni tanto? Siete di un’incoerenza assurda. 

Se uno è assente e non da una motivazione è inattivo e va rogato, se uno è assente ma da motivazioni è sospetto, se uno è sempre presente è sospetto. 

E poi che mi hai tanto sottolineato il messaggio dove dicevo che potevi essere tra i lupi, uno è vero perché per quanto mi riguarda qui tutti sono lupi ma allo stesso tempo nessuno, due ho detto dopo che avevo capito male il fatto che l’alpha valesse doppio anche al rogo quando non è così quindi non mi rompere tanto le palle e leggi prima di parlare grazie prego ciao

Expand  

no però su sta cosa ti blocco istant

intanto per tua stessa ammissione il tuo esordio è stato a giorno 0 che avevi la pizzata e che da giorno1 ci saresti stata

risultato: non hai manco votato.  E visto che a giorno 1 si vota a caso se non sei il veggente o un lupo, mi domando quale sia il tuo spasmo mentale a sbattere un voto a caso. Perchè tipo @Sannin ne è uscito meglio di te, era palesemente assente, ok che non aveva il voto decisivo, ma bastava che uno a caso passasse e dicesse toh roghiamo sto pagliaccio e svampava. Lui era palesemente altrove

Io dopo che ho votato, sono scomparso completamente nel nulla, ieri ad un certo punto ubriaco fradicio ho anche cercato di capire chi era morto e non trovavo manco la partita, ma non è che alle 16 vi ho detto dove andavo e quando tornavo e bla bla bla

e questo perchè non ho la coda di paglia, e perchè sono ben consapevole che appena riesco cerco di dare un contributo, esprimere opinioni, fare domande. Tu invece al momento ti difendi e basta

Inviato
  Il 14/06/2019 at 11:58, Cardamomo ha scritto:

E cosa devo fare se non difendermi scusa? Sono uscita alle 18, e fino a quel punto sono stata presente, ed ero convinta che sarei entrata, avrei letto e votato, sono umana e non mi sono ricordata al compleanno di una mia amica che dovevo guardare la partita

Expand  

il punto è che nessuno lo pretende!

ma guarda a caso io, nonostante i miei 37 anni e le mie dipendenze da qualunque sostanza, sapevo che avevo un compleanno, che avrei avuto bordello, e che mai nella vita avrei avuto cazzi di stare online anzichè lavarmi l'anima di spritz, un voto l'ho buttato, nel cesso, ma l'ho buttato. Stessa cosa che farò oggi visto che non è che stasera farò il ramadan 

Inviato
  Il 14/06/2019 at 12:05, Sapia ha scritto:

... se vi ubriacate con lo spritz, allora non mi sentirò più una fighetta che si addormenta dopo un bicchiere di bianco

Expand  
  Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 14/06/2019 at 12:19, Cardamomo ha scritto:

Nah così faccio numero.

comunque, tra i pochi votanti di ieri abbuamo

-esti che vota sannin

-stecata che vota chov

-lol che vota stecata

-chov che vota stecata

-kado che vota Mario

-mario che vota sannin

quindi verrebbe da pensare che le coppie di possibili vampiri siano lol-chov / esti mario 

potrebbero anche esserci gli inattivi, però lo vedo male un vampiro inattivo, che deve prendere il minimo indizio dalla piazza per non fare un morso a vuoto. 

Ma il voto di kado e quello di Mario mi sanno di strano. Mario era (se non mi ricordo male) uno dei meno sospetti di ieri, quindi non sarebbe comunque stato rogato, e vabbè ognuno vota chi vuole. Però poi Mario vota sannin per spostare l’attenzione ed eventualmente ribaltare la situazione.

se la coppia di vampiri fosse kado-Mario avrebbe senso perché kado si mette contro Mario ai fini di dissuadere eventuali accoppiamenti con lui, e Mario vota sannin (uno a caso per vedere la sua reazione nel caso fosse stato sul punto di finire rogato, vedere le reazioni anche di stec e capire se ci fosse qualcuno tra i due da mordere)

Expand  

Il voto di @kado' l’ho notato anche io, ma se fosse come dici, che interesse avrebbe avuto @mariosan a votare per @Sannin

Ne lui ne kado rischiavano il rogo, e pareggiare un sannin se poi passava che so una Sapia e ci sbatteva un terzo voto a caso, o anche tu, avremmo messo in croce Mariosan accusandolo di essere in un trio con stecata e Sapia. 

Se poi kado o Mariosan uscissero a dirmi ma non possiamo essere vampiri assieme perché kado mi ha votato a giorno 1, farebbero prima a mangiare pane e diavolina visto che li rogheremmo per direttissima dopo una buffonata simile.

A me invece sai cosa ha fatto pensare il voto di kado a Mario?

Un occhiolino per attirare l’attenzione su mario. Che mi sono appena riletto per capire se avesse fatto intendere di essere contadino semplice ma non ho visto alcun riferimento in merito. Che è il genere di interazioni che mi aspetto di vedere tra ghoul e vampiro che viene indirizzato da un giocatore esperto come kado.

Inviato
  Il 14/06/2019 at 12:46, SuperLol ha scritto:

Esattamente Esti cosa cacchio serve attirare l'attenzione?Se sono entrambi vampiri si conoscono a vicenda non hanno bisogno di fare chissà quali magie

Il suo voto nei confronti di mario che occhiolino sarebbe?Per dire "xd ti ho votato"?

Spiegati meglio

Expand  

Siccome si conoscono, ma non hanno lista, se tu ghoul devi dire qualcosa di importante al vampiro come fai? 

Inviato
  Il 14/06/2019 at 12:56, kado' ha scritto:

Più che altro sono le tempistiche del voto a non aver senso nell'ottica di gioco di squadra. Quando l'ho votato mi pare ci fosse un solo raddoppio, con metà dei giocatori che ancora non avevano espresso un voto. È vero che mancava poco ma resta comunque una mossa rischiosa e soprattutto inutile. Avrebbe più senso dire che sto in squadra con Lollo, se proprio.

Scusate la scarsa reattività, sto in fila in uno studio medico.

Expand  

Avete attivato Mariosan? :star_wars_party_hard_icon_by_cassiecros13-d9q888y:

Inviato
  Il 14/06/2019 at 13:07, SuperLol ha scritto:

Ma tu credi kado' vampiro e mario anche o solo kado'?

Expand  

Io ho solo notato strano il voto di kado. Mariosan invece l’ho separato dalle dinamiche proprio per il voto da bestia che ha messo, che in un normale set me lo avrebbe fatto massacrare oggi, ma nel set attuale, A IERI, per me lo salva da possibili negatività. Solo che con i cambi di fazione ogni giorno per me è a sè. 

Inviato
  Il 14/06/2019 at 13:09, kado' ha scritto:

Quindi sarei io il Ghoul. Mario invece? il vampiro? il contadino semplice da segnalare al vampiro?

Expand  

O magari un voto a cazzo tanto quanto il mio. O magari un voto pensato e ragionato. Stiamo discutendo del niente visto che se sei negativo non mi aspetto di scoprirlo perché ti tradisci, ho un’alta considerazione di te.

Visto che oggi Mariosan ti sta simpy chi è che ti sta anty oggi?

Inviato
  Il 14/06/2019 at 13:20, Cardamomo ha scritto:

Lol volevo solo far notare una cosa che a me pareva sospetta, e vedo che non è sembrata sospetta solo a me 

Expand  

E infatti questo ti serva di lezione, perché non è solo roba da cattivi spostare l’attenzione, ma anziché parlarmi della torta di compleanno magari è più utile ragionare tutti assieme

Inviato

Scusate ma... non sono per nulla d’accordo. Finché ci sono i vampiri il villaggio si deve preoccupare di loro. In più perché mai un lupo dovrebbe “sprecare” un morso su un target che potrebbe in realtà morire cliccandolo per i fatti suoi, o mandare al rogo al suo posto🤔

Boh mi sfugge questo vostro ragionamento.. mi fate sfavare quando la fate così semplicistica.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.