Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il lupo non può vincerla attivamente, se non pregando che il veggente becchi uno o due vampiri per poi uscirsene al più presto con la sondata in mano. A quel punto è un morso facile.

Non gli converrebbe invece dirsi ruolo, in quanto se la memoria del regolamento non mi tradisce ce n'è solo uno di certificabile. Dunque l'unica alternativa è tentare di vincerla passivamente.

Da questa quasi-ovvietà posso trarre una sola conclusione, ovvero che il veggente di 'sta partita non può sbagliare, che faccia o non faccia. Può però sbagliare il lupo, incitandolo a scoprirsi o non facendo niente in primo luogo. Ne ho visti di ruoli sfigati in vita mia, perlopiù solitari  come il criceto e il Diablo. Questo lupo si posiziona molto facilmente al terzo posto della classifica.

Inviato
  Il 13/06/2019 at 11:34, SuperLol ha scritto:

Kaduccio qualche impressione?

Expand  

Tu fai un sacco di domande. È da tanto che non gioco, quindi magari questo ora è il tuo stile. Alcune sembrano genuine, altre tradiscono una certa ansia verso i momenti di vuoto. Quando hai iniziato a fare domande? 

@Cardamomo

Avevo capito male riguardo i contadini vergini: a quanto scopro ora possono essere solo tra i semplici, quindi ripensandoci non è una mossa tanto suicida fingersi ruolo. Dall'altra è una partita più proC di quanto mi sembrasse inizialmente e concordo quando dici che non c'è fretta per il veggente di uscire.

Inviato

Io penso che voterò uno tra Lollino e Mario. Quest'ultimo perché ipotizza di votare un giocatore sulla base del fatto che solitamente non riesce a capirlo "né da buono né da cattivo" (non lo biasimo nemmeno, capisco che ci troviamo al primo rogo e infatti io stesso non saprei trovare un movente più pertinente di questo che sto esponendo). Lollo perché in base a come regge la pressione del voto potrei capirlo meglio.

Agli inattivi di solito condono il primo giorno, dopodiché diventano combustibili per il mio piromane interiore.

Inviato
  Il 13/06/2019 at 19:12, SuperLol ha scritto:

Cioè nel senso non ti piace come sto reggendo la pressione?

Expand  

Non subisci nessuna pressione senza voti addosso. Se ti senti già pressato mi porti a pensare che hai un compagno a rischio.

Il 13/06/2019 at 19:34, mariosan ha scritto:

Ma infatti io lo faccio praticamente sempre xD Cioè spesso vado contro chi non capisco né capirò mai, non contro chi capirei. Perché mi fanno più paura. Vedi quando giocano Dream, Jace ecc.

Expand  

È quello che faccio anch'io, quando sono negativo.

Da buono non lo farei, perché con ruoli positivi intenti a salvaguardarsi, l'essere criptici  (come hai ammesso tu stesso) non è segno distintivo né dei buoni né dei cattivi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.