Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato

Comunque come scrivevo ieri, serve una strategia. Ho pensato che la scelta migliore è quella di non cacare il cazzo al veggente, di preservare il prete per un eventuale verifica o per andare a colpo sicuro. L'ammazzavampiri sa già quello che deve fare, inutile stare qui a dare indizi. 

Sì potrebbe provare un arringa proponendo 2 nomi? Che ne pensate? 

• Game Master
Inviato

Io più che altro vorrei capire che contributo vuole dare @Chov RaM alla partita. Perché fino ad ora non si è visto proprio. Metti il fatto che è anche in coppia con Doom, forse qualcosa in più la dovrebbe produrre. Il lupo in una fase iniziale può nascondersi fra gli assenti per ricomparire più tardi. Discorso diverso per la Fazione vampiro, che sono gli unici 2 che conoscono l'uno il ruolo dell'altro e in uno scenario del genere, di assenteismo e silenzio possono provare a gestire la piazza in modo velato. Cercherei i secondi, almeno 1 dei 2 fra chi ha scritto di più. 

• Game Master
Inviato

Io devo mettermi a lavorare e non so se posso votare, perché se arriva assai gente non avrò nemmeno il tempo di prenderlo il telefono. Voto Chov e spero di entrare dopo per un occhiata. Che sia da sprono per lui in caso fosse buono. 

• Game Master
Inviato

Aveva ragione lol Che non se ne sarebbe fatto niente delle arringhe. Spero proprio muoia qualcuno che è stato completamente assente, anche se fosse ruolo, sarebbe d'insegnamento per le partite future. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.