Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/05/2019 at 21:09, Stecata ha scritto:

Beh, condividi questa cosa con altre 5 persone, ma non ho capito il motivo. Semplicemente ero a fare la gabbia ai Conigli, copiami i messaggi che non ti piacciono e spiegami il perché! 

Expand  

Intanto, hai detto che sapevi chi votare ma senza dirci il soggetto e senza tanto meno argomentare, poi scomparso nell'oblio 

Inoltre, qualche considerazione sui primi commenti detti, non ce la fai? 

Inviato (modificato)
  Il 30/05/2019 at 04:59, Justcocco ha scritto:

E proprio riguardo questo, cosa ne pensano @Matt4 @Stecata @Lena e @Bassoon The RaccoonRaccoon ?

Expand  

Penso di non aver notato nessun occhiolino per ora, quindi non mi trovo d'accordo, temo tu stia facendo un buco nell'acqua. 

Volevo dire una cosa a @Stecata, ma non mi fa quotare i messaggi. Vabbe comunque, riguarda sapia. 

Mostra contenuto nascosto

Dicevo, Stecata, a te pare che io mi stia attaccando a te senza motivo dato che hai scritto solo due messaggi. 1)non sono l'unica credimi, se vedi bene anche Esti ha avuto qualche dubbietto... Ma Esti no per carità è intoccabile, meglio non contraddirlo sennò moriamo (❤️).

Ho notato però che tu hai fatto la stessa cosa con Sapia... La vuoi torchiare, dici che non ti piace ma ha scritto solo due cose, e lo sappiamo com'è sapia. Penso che quando è lupo, emerga bene come info, e credo che non sia questo il caso 

Modificato da Lena
Inviato (modificato)

Comunque, menomale che è uscita la delucidazione sul taglialegna perché io non l'avevo capita. 

Oggi si inizia a giocare sul serio, bisogna capire chi difendere, chi sondare, chi votare.

@Shinobu Sanada è richiesta la tua presenza, dicci qualcosa

Per ora vi dico che lol e bucche indecifrabili, come al solito fanno sempre le stesse entrate. 

Mario bho, a me sembra il solito. Ha solo scritto un po' più degli altri. 

Cocco si è inserito in partita quasi di soppiatto e dicendo cose ancora non particolarmente emozionanti che non me lo fanno pensare niente. 

Esti ha fatto la sua sclerata, di solito si droga di più, non vedo l'ora di vedere dove arrivano i suoi livelli di instabilità mentale oggi, soprattutto voglio vedere se lo portano ancora a vedere occhiolini fantasma sul mio conto :D

Matt è furtivo, mi ha messo molta ansia. 

Chov come al solito non parte sparato perché ha paura che la gente lo tratti male, però mi è piaciuto come si sia inserito, non mi ha trasmesso ansia lupesca. 

Sapia è sapia, anche nell'ultima partita che ho fatto qualcuno la sospettava perché diceva cose strane, dello stesso tipo delle cose dette ieri, e quando fa così io non riesco proprio a vederla lupo o proL

Non mi ricordo chi altro ha scr.. Ah, bassoon. Allora, uhm, io ci ho giocato in chat lupi, ed era molto molto ponderato, con noi ragionava tantissimo e scriveva sempre, per scrivere in piazza però aspettava, e stava sempre molto attento. Magari sta cercando anche di cambiare modo di approccio alla partita, ma per ora non mi ha dato particolarmente fastidio. 

Magari mi scordo qualcuno, amen. In conclusione, ho le idee un po' confuse, ma spero che la giornata di oggi mi porti chiarezza, perché mi serve. 

Modificato da Lena
Inviato (modificato)
  Il 30/05/2019 at 07:21, mariosan ha scritto:

quello che stai attaccando da un giorno

Expand  

L'ho già citato nel post precedente, aspetto una sua risposta. 

Che poi "da un giorno", dalla fine di ieri, wtf

Modificato da Lena
Inviato
  Il 30/05/2019 at 07:51, Bucche ha scritto:

SPOSA DEI LUPI

Visto INNOCENTE - Conta UMANO - Fazione BRANCO

:P

Expand  

Allora dillo che volevi arrivare a questo. 

Ma invece tipo pensare che sono buona ti fa schifo? Uhmmmmm

Inviato
  Il 30/05/2019 at 08:22, Bucche ha scritto:

Non volevo arrivare a questo. Semplicemente mi baso sulle tue risposte.

Perché dovrei pensare a prescindere che sei buona? Dimostrarlo piuttosto.

Expand  

Solo dopo che me lo avrai dimostrato tu. Serve più a me che a te, trust me 

Inviato

Bucche, ora ti dirò una cosa e ficcatela in testa. 

Mi è piaciuto il fatto che esti abbia spiegato il PERCHÉ della sua sensazione su di me. 

Tu bho, non ti piaccio e basta, unico commento di tutti e 12 i giocatori, senza un perché 

Inviato
  Il 30/05/2019 at 09:37, Bucche ha scritto:

Allora non hai capito.

Quando tu lo facevi contro di me andava bene eh?

Ti da fastidio vero? Mi dispiace 🙄

Expand  

HAHAHHAHAHAHAH

ma gioca per far vincere la fazione, non per ripicca, quanti anni hai? 

Io ho sempre tentato di dare motivazioni valide. Inoltre lo hai detto tu stesso, erano le mie prime partite. Questa sarà la tua ennesima, cerca i lupi se sei buono invece di fare ste cagate

Inviato
  Il 30/05/2019 at 10:13, Bucche ha scritto:

Atteggiamento evasivo. Bene.

Expand  

E se parlo ti scasso, se non parlo ti scasso. Sono stata tutto fuorché evasiva fino ad ora, quindi pensa prima di parlare. Finché mi risponderai continuerò a difendere la mia causa 

Il 30/05/2019 at 10:15, Bucche ha scritto:

solo quelle positive si possono avere, motivo: perché si.

Expand  

Quello che voglio farti capire è quanto segue: non sei stato l'unico ad avermi sospettato, ma sei stato l'unico ad aver suscitato in me questa reazione, a differenza di sapia e di esti. Secondo te perché? 

Perché dici cose denza fondamenta, anche un po' per ripicca. 

Adesso, io posso dire che questo dibattito è completamente inutile ai fini della giornata perché non mi sembri cattivo. In conclusione la finirei qua

Inviato (modificato)
  Il 30/05/2019 at 10:39, mariosan ha scritto:

Da cattivo non farebbe la stessa cosa che sta facendo?

Expand  

Potrebbe, ma fino a prima del teatrino non aveva attirato la mia attenzione. Dato che lo conosco e so che ha queste uscite, voglio dargli il beneficio del dubbio facendo riferimento alla sensazione percepita prima della discussione

Modificato da Lena
Inviato

Domanda che farei anche se il soggetto non fossi io: bucche, non ti passa per la mente che il tuo concentrarti su di me ti stia facendo perdere di vista qualcun'altro che dovresti invece metterti ad analizzare? 

Inviato
  Il 30/05/2019 at 10:55, Shinobu Sanada ha scritto:

Infine Lena mi sembra troppo esagitata 😅. Appena qualcuno butta Stecata tra i sospetti subito segue a ruota, prima dice di voler sondare Esti e poi dice che non lo pensa cattivo. Inoltre reagisce in maniera esagerata alle provocazioni di Bucche. È il tuo solito modo di giocare o sei preoccupata per qualcosa ? Perché sembri ansiosa 😅

Expand  

Sono stata tra le prime ad avere sospetti su un stecata. Inoltre, non sono l'unica in partita che "segue a ruota" per quanto riguarda i sospetti. 

Per quanto riguarda esti, era una cosa detta all'inizio, dal momento in cui è un brabo giocatore che da lupo potrebbe crearci problemi, poi in realtà non mi sono più espressa moltissimo ed esplicitamente su di lui in realtà. 

Shinobu, la questione bucche è complicata, mi fa saltare i nervi a ogni santa partita 😒

Inviato
  Il 30/05/2019 at 11:05, Bucche ha scritto:

Mah, tu ti ricordi davvero male 😂

Expand  

Ancora, oh cristo

Si, non mi piace come giochi, mai e quindi mi fai saltare i nervi a ogni partita, fin dalle prime. Ho imparato col tempo però che non devo più votarti a caso a differenza delle prime volte. Mi pare sia successo solo agli inizi

Inviato
  Il 30/05/2019 at 13:52, SuperLol ha scritto:

La gente che comincia a dire "non rompere" e viceversa non aiuta se è buona perchè questa è una partita dove abbiamo praticamente(per ora)zero info e potremmo non averle mai e se cominciate a fare gli schivi o gli scazzati date una pessima valutazione del vostro orientamento in questa partita e confondete le idee e apparite sospetti mentre i lupi se la ridono

Expand  

Tu che proponi lollino? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.