Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono rientrato ora a casa

Sto rileggendo ieri, intanto:

@mariosan 

qua dici che un cs non dovrebbe giocare a farsi sbranare, perché potrebbe potenzialmente cambiare fazione

Se sei figlio del Diablo il tuo obiettivo è cambiare fazione e farti sbranare

Se sei cs ti "sacrifichi" al posto di ruoli come veggente

Pessima uscita

Tuttavia non ti credo lupo, ma piú sposa, complice il tuo primo post, nonostante sia una regola del forum non viene mai citata, potrebbe essere stato un occhiolino all'eventuale lupo che potresti conoscere se fossi sposa

Inviato
  Il 29/05/2019 at 22:18, mariosan ha scritto:

Per rispondere a Cocco

1-Sì, potrà essere un'uscita che voi non condividete MA IO lo giocherei in un modo diverso dal solito il contadino. Esempio: quando ero neutrale in una partita scorsa (nella quale Shinobu ha portato i lupi alla vittoria) Chov era morto da lupo, e nonostante potessi prendere il suo posto, visto che ero convinto fosse lupo non l'ho scelto. In quella partita i lupi avrebbero agito prima di me e quindi mi hanno morso e sarei comunque morto a prescindere da quella scelta ma non l'ho fatta. PERCHE' IO SE SONO O POSSO ESSERE NELLA FAZIONE DEI BUONI VOGLIO RIMANERCI. Tuttavia ribadisco che Esti e poi Chov con le sue percentuali, mi hanno convinto che altri la giocherebbero diversamente la partita da contadino semplice.

2-Credermi sposa per quella questione è assurdo visto che è una frase d'ingresso nella partita e così va presa, è come se nella partita tua a Jace lo consideravamo lupo per quella battuta che aveva scritto.

Expand  

2: è una possibilità sulla quale ragionare però per chi non sa il tuo ruolo

Potrebbe benissimo essere un occhiolino

E in caso un lupo sarebbe uno tra stecata, Matt, bassoon e lena

E proprio riguardo questo, cosa ne pensano @Matt4 @Stecata @Lena e @Bassoon The RaccoonRaccoon ?

Il 29/05/2019 at 22:28, Stecata ha scritto:

IMG_20190530_002700.jpg

Beccatevi questo. Arrosto di Maiale con cipolla e sfumato al vino bianco. 

Expand  

Non mi piace la cipolla

Inviato
  Il 29/05/2019 at 23:37, mariosan ha scritto:

Ok è come avevo capito io @Bassoon The RaccoonRaccoon mo hai fatto spaventare. Significa che quando viene rogato un lupo Loudo dice "il fuoco ha assunto sto colore". Se non lo dice, allora in automatico è stato rogato un non lupo(nel caso in cui venga rogato il Diablo attivo avremmo perso quindi in quel caso dirà "ci vediamo nei retroscena")

Expand  

Stavate dicendo la stessa cosa

Se il fuoco non assume colore, allora noi non sappiamo se il taglialegna ha attivato il suo potere

Inviato
  Il 30/05/2019 at 06:43, Lena ha scritto:

Penso di non aver notato nessun occhiolino per ora, quindi non mi trovo d'accordo, temo tu stia facendo un buco nell'acqua. 

Volevo dire una cosa a @Stecata, ma non mi fa quotare i messaggi. Vabbe comunque, riguarda sapia. 

Mostra contenuto nascosto

Dicevo, Stecata, a te pare che io mi stia attaccando a te senza motivo dato che hai scritto solo due messaggi. 1)non sono l'unica credimi, se vedi bene anche Esti ha avuto qualche dubbietto... Ma Esti no per carità è intoccabile, meglio non contraddirlo sennò moriamo (❤️).

Ho notato però che tu hai fatto la stessa cosa con Sapia... La vuoi torchiare, dici che non ti piace ma ha scritto solo due cose, e lo sappiamo com'è sapia. Penso che quando è lupo, emerga bene come info, e credo che non sia questo il caso 

Expand  

E riguardo bassoon e Matt cosa ne pensi? Su stecata lo so

Inviato
  Il 30/05/2019 at 13:05, Estiqaatsi ha scritto:

Ho letto che @Justcocco A mosso le stesse identiche accuse che ho messo io ieri a Mario sano vorrei capire se per lui l’atteggiamento di Mario Sanna non è stato convincente e ho se non abbia letto con attenzione il giorno passato perché mi sembrato un po’ strano che portasse avanti una discussione che aveva sì smosso la piazza ma relativamente a quello che poteva essere un giorno zero

Expand  

Hai detto bene, a Mario

Ma seguendo quella linea allora avresti dovuto vedere anche i primi quattro che hanno scritto ieri

E per ora tra quei quattro bassoon e Matt sono quelli che mi stanno piacendo di meno

Bassoon mi è sembrato molto agitato quando Mario ha detto tra i primi quattro vi è un lupo

Matt... Boh, non si è visto sto granché

Inoltre nessuno dei due ha risposto alla domanda, cosa che lena ha fatto e per ora mi ha convinto Coen ha risposto

Stecata non mi sembra si stia atteggiando da lupo

Inviato
  Il 30/05/2019 at 14:24, Matt4 ha scritto:

ma se io non ero online come facevo a rispondere? Ma poi cosa vuoi che ti dica? Secondo me era un messaggio troppo esplicito per essere un occhiolino, infatti sta venendo scrutinato da 2 giorni, non penso che mario sia così babbo..anche perché i due "rimasti" nella tua lista (me e Bassoon) sono entrambi incalzati più volte da mario, quindi se era un occhiolino non era per noi 2, fermo restando che mi sembra improbabile lo fosse

Okay allora mi sono rimesso in pari, dico un po' di impressioni sparse:

1. Stecata - a me è sembrato un po' più aggressivello di quando è buono, però c'è da dire che anche a me non è piaciuta tantissimo sapia (more to follow) quindi boh, mi pare un po' troppo incazzoso per essere cattivo
  2. Bassoon The Raccoon - non mi è piaciuto, in apertura di giornata ha fatto tanti post sul nulla, tanta confusione sul regolamento che non sembrava genuina (sopratutto da parte sua), ripeto, tanti post ma mancava la ciccia/le accuse..mi ha ricordato Chanel..persino da shinigami era molto più aggressivo nelle sue accuse..Tra l'altro aspetto che torni per rispondermi alla mia domanda sulla domanda, e su cosa si aspettava come risposta
  3. mariosan - non ho ancora un'opinione su di lui
  4. Justcocco - mi sembra di aver visto un po' troppi puntini sospensivi per i miei gusti, però non è tra i miei pensieri attualmente
  5. Lena (+ DarkPhoenix) - è decisamente diversa da quando è lupa, però ha fatto un paio di uscite che non mi piacciono
  6. Estiqaatsi - non ho ancora un'opinione su di lui (x2)
  7. Bucche - inizialmente l'avevo visto un po' troppo sciallo rispetto al solito bucche, ora però mi pare si sia ripreso
  8. SuperLol - mi piace abbastanza, ieri ha lanciato frecciatine a me/esti/mario/chov..non penso sarebbe così masochista da lupetto, spero di non trovarmi il bastone da altre parti
  9. Sapia - onestamente a parte il solito sapia flavour, ha detto un paio di cose che ricordo disse anche da lupacchiotta (mi accodo perché non voglio che mi rompiate, etc)
  10. Chov RaM (+ Doom) - non ho ancora un'opinione su di lui (x3) [però da lui ho notato un occhiolino GIGANTE ma al tempo stesso più sottile di quello di mario tipo, però nessuno se lo è cagato >.>]
  11. Shinobu Sanada - boh, ha scritto un post solo e me lo sono già scordato, rogabile perché me la ricordo molto più acuta da buona

Expand  

Dopo che io avevo chiesto tale cosa te poi hai pubblicato un post, quindi qualquadra non cosa in ciò che dici

Inviato
  Il 30/05/2019 at 16:47, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ho detto la stessa cosa che ha detto Loudo :facepalmbis:

Tu pensi davvero a mariosan proL? Questa storia dell'occhiolino di mariosan nel suo primo/secondo post credo pure di essere stato il primo a farlo presente, dove avevo interpretato e capito fossero i primi quattro della lista. Seguendo la tua logica, con mariosan proL e mettendo in risalto quei due post, io mi sto autodanneggiando. La tua logica non ha proprio senso.

Inoltre, tutti i tuoi post sono stagnati su questo fatto e non stai mettendo in dubbio nessun altro. Ti faccio una domanda di ritorno, pensi @Lena lupa e @mariosan proL? Esprimi le tue idee, che i tuoi post sono incredibilmente vuoti.

Expand  

Infatti ho visto quel post sotto quell'occhio leggendo il tuo post

E comunque chiedevo opinioni anche sugli altri

Inoltre, visto che non la cita mai sta regola potrebbe benissimo essere, sarebbe troppo evidente per pensarlo come occhiolino, ma al contempo l'interessato potrebbe capire

Il 30/05/2019 at 17:08, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Se non si fosse capito, Justcocco non me la racconta giusta. Non è incisivo, stagna ancora sull'occhiolino di mariosan, come se non volesse che i sospetti escano da quei nomi. Siccome Lena è stata al centro dell'attenzione durante la giornata, lui non ha mai espresso un'opinione su Lena. Ripeto, non me la racconta giusta.

Expand  

L'opinione su lena l'ho espressa, te la sei persa

Comunque tra voi quattro Matt non me la conta giusta

Inviato
  Il 30/05/2019 at 17:56, Matt4 ha scritto:

Pensavo ti riferissi ad una risposta specifica alla tua domanda, perché nel post che ho pubblicato una risposta generale al topic occhiolini l'ho data eccome, infatti ho parlato al plurale, mi sembrava stupida tutta questa insistenza

Ma tu a parte commentare quel post di mario cosa ne pensi di tutto il resto della partita?

Expand  

A me sembrava solo una risposta a bassoon

Cooomunque, pur volendoti dare per buono quello, cosa ne pensi di racoon, lena e stecata? 

Inoltre proprio perché troppo evidente nessuno crederebbe mai possa essere un occhiolino, al di fuori dei lupi stessi

E sul resto della partita, seguendo la logica di Mario sposa uno dei due lupi starebbe tra voi 4, mentre per il secondo sto vedendo le varie interazioni

Inviato
  Il 30/05/2019 at 17:56, Matt4 ha scritto:

Pensavo ti riferissi ad una risposta specifica alla tua domanda, perché nel post che ho pubblicato una risposta generale al topic occhiolini l'ho data eccome, infatti ho parlato al plurale, mi sembrava stupida tutta questa insistenza

Ma tu a parte commentare quel post di mario cosa ne pensi di tutto il resto della partita?

Expand  

A me sembrava solo una risposta a bassoon

Cooomunque, pur volendoti dare per buono quello, cosa ne pensi di racoon, lena e stecata? 

Inoltre proprio perché troppo evidente nessuno crederebbe mai possa essere un occhiolino, al di fuori dei lupi stessi

E sul resto della partita, seguendo la logica di Mario sposa uno dei due lupi starebbe tra voi 4, mentre per il secondo sto vedendo le varie interazioni

Inviato
  Il 30/05/2019 at 18:42, Matt4 ha scritto:

Mi stai davvero facendo questa domanda? XD di racoon e lena ho parlato tutto il giorno, rileggiti i miei post che mi secca stare qui a quotare

di stecata non ho un'opinione particolarmente forte, è vero che è particolarmente aggressivo, però non riesco a vederlo cattivo, cioè mi sembra vada eccessivamente contro corrente per essere tale

Expand  

Mi ero scordato anche della lista che avevi fatto

Scusa ma sono alquanto cotto

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.