Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque molto rompiballe la dinamica del figlio del Diablo, perché i contadini non potranno giocare a farsi sbranare. 

La sposa dei lupi è un indemoniato che conosce uno dei due lupi, quindi in automatico capirà anche l'altro , a tal proposito fare le liste in cui ognuno dà le proprie valutazioni potrebbe paradossalmente aiutare più lei che noi buoni. Però l'assenza di ruoli buoni che possano distribuire informazioni esplicitamente, mi fa pensare che sarebbe meglio comunque farle , perché in tal modo un eventuale veggente può far passare informazioni senza rischiare di sbottonarsi. @Stecata a tal proposito se sei buono e ruolo non sputtanarti entro domani pomeriggio please :D

Il taglialegna per me può agire da domani, siamo 12 e senza informazioni, già sapere se domani è NL o L il rogo sarebbe  ottimale.  E rischiare che muoia senza agire mi brucerebbe. Che ne pensate? 

Ci sono una serie di giocatori molto abili in partita , tra cui Matt e Bassoon , se siete buoni, bisogna cercare di impegnarsi e non sbagliare roghi, e giocare di squadra. Questa volta non ucciderò la salute a Matt anche se dopo la partita sull'altro forum meriterebbe la pira anche stanotte ahahahhahahhaha

Inviato

A cazzo in partita c'è anche Esti e Chov quindi non ve la prendete per il fatto che non vi ho ricordato prima. A tal proposito vorrei dire al veggie di sondare Chov ovviamente , non spiego il perché lui e la sua compagna di chat già lo sanno ahhahahajjaha

Inviato
  Il 29/05/2019 at 07:11, Lena ha scritto:

Io ho dark in chat quindi sono brava anche io, brutto scemo di cacca

Expand  

Ahahhahahahhahahahahahah

Mo non è che si devono sentire offesi tutti. Ho indicato Matt e Bassoon perché con loro ci litigo sempre in partita xD E visto che questa a me sembra una partita nella quale serve impegnarsi più delle altre perché non ci sono informazioni per i buoni come nella partita di yeatu e cocco, allora ho chiesto a quelli con i quali bisticcio di pensare bene alla partita invece di bisticciare. 

Inviato

Non sto tentando di sviluppare nessun rapporto già da ora, era per far capire a Matt che in sta partita non lo massacrerò e la spiegazione sta nel post di risposta a Lena 

Comunque in questa partita data la presenza del taglialegna votare è contadino. Il punto è pensare a come farlo, nel senso che si potrebbero incastrare i lupi in qualche modo ma ora non posso pensarci perché sto in uni xD

Inviato
  Il 29/05/2019 at 09:13, Bucche ha scritto:

Mi riferisco anche a quello infatti. Hai detto cose ovvie giusto per apparire buona secondo me.

Bastarebbe non pilotare il taglialegna, facciamolo agire quando vuole. Anche io preferisco lo faccia subito, ma che decida lui il momento giusto.

Expand  

Ma dai è na stronzata questa. Il taglialegna dovrebbe agire domani, non può rischiare di morire e non fare più nulla. Agisca domani così dopo domani sapremmo almeno qualche cosa in più

Inviato

Quello che penso è che domani dobbiamo votare TUTTI e chi non vota venga rogato il giorno dopo. Detto questo i lupi non possono organizzare molto , i voti devono essere non concentrati ma dispersi. Perché tanto il taglialegna annulla quelli dei cattivi quindi chi verrà rogato verrà rogato da gente buona 

Inviato
  Il 29/05/2019 at 15:46, Sapia ha scritto:

sono indecisa se farmi sostituire, o sperare di essere il figlio illegittimo, inconsapevole, ingrato e impaziente dei lupi (e di venire attivata)

Expand  

Ma non c'è il figlio dei lupi, è il figlio del diabloooooo

Inviato
  Il 29/05/2019 at 17:24, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Non tanto, per essere la solita entrata di @mariosan ho notato una cosa.

Primo messaggio: c'è un lupo tra i primi 4.

Secondo messaggio: cita stecata, matt4 e me. Chi sono i primi 4? Lui, stecata, matt4 e me. Insomma, ho come la sensazione che abbia voluto comunicare qualcosa. Per essere sicuro della genuinità delle sue parole, sonderei lui, stecata o matt4.

Expand  

Non ci sono io tra i primi quattro btw

La question c'è un lupo tra i primi 4 è come ha appena scritto Bucche una frase del tipo "Joppa lupo"

Inviato
  Il 29/05/2019 at 17:32, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Cos-? Ma ditemele certe cose ahahah!

Ah, credo di aver capito cosa intendi tra i primi 4, ovvero quelli che scrivono. Guarda la lista degli iscritti:

Mostra contenuto nascosto

Tra i primi 4 ci sono proprio le persone che dicevo io, capisci che l'ho trovato sospetto per questo.

Expand  

ahahahhaha ok si avrebbe avuto senso :D but sorry

Inviato
  Il 29/05/2019 at 18:14, Estiqaatsi ha scritto:

Tra l’altro quel post da cui ho quotato mi è saltato all’occhio per diversi motivi... 1. post lunghissimo con dentro suppongo un’analisi ruoli come secondo messaggio.

2. Prima preoccupazione: un probabile rubavittoria inconsapevole 

3. Stai sciallo, io ho letto in 2 secondi il set e pensato figa la partita! Non è che mi è venuta st’ansia da prestazione che invece traspare dal tuo post.

Expand  

1)Ed è un problema?

2)Da fastidio sia a noi che a i lupi, proprio perché se io fossi contadino ci penserei due volte a fingere di essere veggente (ad esempio) per farmi sbranare, perché in pratica giocherei per potenzialmente diventare di un'altra fazione.

3)Traspare a te ma non era quello che volevo far trasparire sinceramente

Inviato
  Il 29/05/2019 at 18:28, Estiqaatsi ha scritto:

Come mai questo occhiolino gigante? 🤔

poi che modo è di dire : marchio di approvazione. È un termine un po’ improprio che richiama il marchio della bestia, coincidenze? Io non credo 🤣🤣🤣

dai ho trovato lupo moglie del lupo manca l’altro lupo e siamo a posto 

Expand  

Bonanott

Inviato
  Il 29/05/2019 at 18:33, Estiqaatsi ha scritto:

Hai detto una cazzata enorme per farti vedere contadino che si accalora per la causa

Expand  

Non sono d'accordo Esti mi dispiace. E ammetti che stai facendo così solo perché in pratica ho scritto più di altri e stai valutando al millimetro ogni mezza parola che ho scritto. A me non è mai piaciuto cambiare fazione per questo dico così. E lo ribadisco 

Inviato
  Il 29/05/2019 at 18:33, Estiqaatsi ha scritto:

Pensare che dei potenziali rubavittoria non giochino da tale attuando una strategia che è vincente qualunque sia la loro reale fazione, è da folli. 

Expand  

Ah sì tu sei quello che ha certificato cocco lupo perché pensava di poterlo avere con sé in squadra , scusami solo tu dici cose giuste

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.