Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/05/2019 at 07:15, mariosan ha scritto:

Ahahhahahahhahahahahahah

Mo non è che si devono sentire offesi tutti. Ho indicato Matt e Bassoon perché con loro ci litigo sempre in partita xD E visto che questa a me sembra una partita nella quale serve impegnarsi più delle altre perché non ci sono informazioni per i buoni come nella partita di yeatu e cocco, allora ho chiesto a quelli con i quali bisticcio di pensare bene alla partita invece di bisticciare. 

Expand  

Ho la memoria corta, quando ci siamo bisticciati? 😁

Il 29/05/2019 at 08:54, Lena ha scritto:

Dato che non ho la fama di brava giocatrice timbrata Mariosan, gli devo far vedere che si sbaglia invece perché voglio a tutti i costi il suo marchio d'approvazione. XD

Expand  

Perché tutto questo interesse nell'ottenere la sua approvazione? 🙂

Inviato
  Il 29/05/2019 at 17:14, Lena ha scritto:

Per ora mi pare la solita entrata da Mariosan, a te è piaciuta? 

Expand  

Non tanto, per essere la solita entrata di @mariosan ho notato una cosa.

Primo messaggio: c'è un lupo tra i primi 4.

Secondo messaggio: cita stecata, matt4 e me. Chi sono i primi 4? Lui, stecata, matt4 e me. Insomma, ho come la sensazione che abbia voluto comunicare qualcosa. Per essere sicuro della genuinità delle sue parole, sonderei lui, stecata o matt4.

Inviato
  Il 29/05/2019 at 17:26, Bucche ha scritto:

Considera che esiste sul forum la regola del: tra i primi 4 c'è un lupo.

La puoi trovare anche in un post della legge del Lupus o qualcosa di simile 🤔

Expand  

Cos-? Ma ditemele certe cose ahahah!

Il 29/05/2019 at 17:29, mariosan ha scritto:

Non ci sono io tra i primi quattro btw

La question c'è un lupo tra i primi 4 è come ha appena scritto Bucche una frase del tipo "Joppa lupo"

Expand  

Ah, credo di aver capito cosa intendi tra i primi 4, ovvero quelli che scrivono. Guarda la lista degli iscritti:

Mostra contenuto nascosto

Tra i primi 4 ci sono proprio le persone che dicevo io, capisci che l'ho trovato sospetto per questo.

Inviato
  Il 29/05/2019 at 19:46, mariosan ha scritto:

Lo ha fatto su una cosa che lui stesso non ha capito e ti piace a caso solo perché mi ha detto qualcosa. Ma va va 

Expand  

Mi intrometto :D

I primi 4 a scrivere siamo (in ordine) Matt, Stecata, Lena e io. Avevo capito male, ma la logica rimane xD

Fatto sta che @Stecata è strano veramente e ancora non ci ha detto chi dovrebbe votare ù_ù

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:03, Lena ha scritto:

Ma chi? 

Expand  

Nel mio sospetto iniziale vedevo mariosan parlare ai primi 4 che avevo mal interpretato essere quelli della lista giocatori. Una volta capito che intendeva i primi quattro a scrivere, al posto suo ci sei tu. Pertanto ha citato tutti tranne te nel suo secondo messaggio nella regola dei 4. Ma sinceramente l'avevo usata come provocazione xD

Il 29/05/2019 at 20:06, Chov RaM ha scritto:

20%, e poi il figlio del diablo è una dei rubavittoria più semplice che ci siano nel DB, non vedo che male a rischiarsela quando i cs esistono per far sprecare morsi, a me tutto questo catastrofismo su questa cosa mi pare puzzare non poco, come a dire che i cs se ne devono stare buoni buonini e non farsi sospettare ruolo per far uscire i ruoli agli occhi dei lupi. Meh. Meh pure tu comunque, esti, non mi stai piacendo al momento. 

Expand  

Be', direi che a questo punto @Estiqaatsi e @mariosan non possono essere lupi insieme, lo scambio di battute non mi sembra fittizio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.