Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 29/05/2019 at 11:47, Justcocco ha scritto:

salve, stavo leggendo tutto, ed ecco le mie opinioni:

il falegname dovrebbe agire non a giorno 1 secondo me, ma al 2 o al 3, in modo che si stringerebbe più facilmente il cerchio

mentre sul figlio del diablo @Lena ha detto di avere dei dubbi, ecco come funge: se i lupi sbranano il figlio e dopo noi lo roghiamo vince

Expand  

In che senso stringere il cerchio?

Inviato

Io dico che hanno ragione a dire di utilizzare subito il taglialegna 

Rimandare a dopo complica solamente le cose e rischiamo di perderlo dato che le probabilità che lui schiatti subito non sono basse 

Inviato
  Il 29/05/2019 at 18:45, Estiqaatsi ha scritto:

@Bucche e @chihaparlato del taglialegna. Ci ho pensato anche io ma non ho una strategia win/win su di lui. Sicuramente l’info del Colore del fumo sarà l’unica certezza che avremo in partita, ma non trovò un modo per usare la cosa figa del toglivoto ai cattivi perché se anche portassimo 3 tizi in pareggio obbligando 3 persone a votare per un determinato giocatore, non so cosa succeda in caso di pareggio ma non penso si riesca a capire in quale gruppetto c’è stato il voto levato, e quanti soprattutto.

In caso di pareggio come funziona?

Expand  

Muore chi ha il voto decisivo

Inviato
  Il 29/05/2019 at 19:00, Estiqaatsi ha scritto:

Mi piace 

@Bassoon The Raccoon

@Matt4

Non mi piace 

@mariosan

@Lena

Anche @Stecata non mi è piaciuto ma senza un reale motivo, ma lui è sexy quindi gli do un giorno in più 

L’uscita di @Sapia non mi è piaciuto ma tendo a crederle, sarebbe una giocata meravigliosa da lupo ma non ce la vedo 

Ora argomento anche 

bassoon si è un po’ scontrato con Mariosan quindi mi piace per quello e poi lo ha fatto in modo puntiglioso perché tutti abbiamo capito che è ossessivo compulsivo quindi mi rilassa vederlo che già sbarella.

Matt4 mi e piaciuto per la terminologia utilizzata, da cattivo è più pacato ed insipido.

Stecata non lo so mi ha fatto vibrare i miei sensi di ragno che sono notoriamente sballati perché come minimo mi piaceranno 2 che son lupi lupissimi perché è facile ingannarmi checchè ne pensiate (c’è l’accento) 

Basta direi che non ho altre impressioni illuminanti. Queste sono le idee che al momento mi sono fatto

Ma non si vota oggi vero?? 

Expand  

È il giorno 0 veda un po' lei xD

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:14, Chov RaM ha scritto:

Non ho ancora letto niente, se non questi ultimi post, che impressione posso darti? E infatti stavo dicendo che mario non mi è piaciuto per il suo ragionamento, se è quello che hai estrapolato tu, non ho letto il commento originale, e che tu bo', mi sembri troppo carico a pallettoni ad inizio partita, ma vederemo. Quindi sì: meh meh meh. Devo decidere se mi va di leggere il resto oggi. 

Expand  

Ma se Esti fa sempre così è sempre iperattivo

Dovreste saperlo ormai 

Anche tu sei un possibile sondato 

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:18, Chov RaM ha scritto:

Tu hai chiesto di non essere sondato? Comunque esti non è sempre iper attivo in questo modo, solo quando gli prendono i cinque minuti. 

Expand  

Ovvio

E comunque è sempre iperattivo soprattutto ad inizio partita quando comincia a leggere le persone che scrivono il regolamento sotto forma di post

Inviato
  Il 29/05/2019 at 20:20, Estiqaatsi ha scritto:

Di solito però quando ti vengo contro ti divento sospetto. È come se stessi dando per scontato che sono buono. 

Mostra contenuto nascosto

Expand  

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.