Vai al contenuto

A volte ritornano?


Ospite d3a7f...4ef

Messaggi raccomandati

Ospite d3a7f...4ef

Questa iniziativa era interessante. 

Perché non proviamo a farla rivivere? 

 

Suppongo che essendo la sezione spenta da tempo, nessuno si prende la responsabilità di farla ripartire parlando di un qualche problema. L'oggetto della discussione sarebbe stato più il "che evento, qualcuno ha riscritto nella posta del cuore, chissà chi è", anziché il problema, riflessione o richiesta avanzati dalla persona. 

 

Magari con questo post si riaprono le danze. 

 

Voglio fare questo esperimento, a voi. 

Anonymous poster hash: d3a7f...4ef

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite d3a7f...4ef
Proprio ora, mariosan ha detto:

Si, ma il problema che vuoi porre per far rivivere questa sezione?

Problema: questa sezione era interessante! Secondo voi, facciamo bene a ritirarla su? 

 

😁

Anonymous poster hash: d3a7f...4ef

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite d3a7f...4ef
2 minuti fa, mariosan ha detto:

ahahhaaahah Intendevo dire che questa sezione funziona quando qualcuno scrive, se nessuno scrive non può funzionare, e per scrivere è necessario che qualcuno sia pronto a condividere parte dei propri "problemi" o "desideri". Mica si può accendere o spegnere XD

Il mio scopo era farla riemergere un po'. Sai, così nizia a tornare in circolazione con qualche commentino di riscaldamento come questi, e... magari alla gente torna la voglia di aprirsi! 

Anonymous poster hash: d3a7f...4ef

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic è talmente privo di logica che mi ha fatto venire voglia di sputtanarmi un po', giusto per conferirgli un minimo di senso.

Allora riapro io e per pigrizia.. celebrare questo grande ritorno al ficcanasaggio, rinuncio anche all'anonimato. L'OP ha giocato bene le sue carte. Bravo/a.

 

Allora.

Da circa tre mesi mi ritrovo sulla via della semi-nfatuazione per una tizia di diversi anni più giovane. Credo ne abbia fatti 20 a dicembre. Trovo sia carina, simpatica e particolarmente creativa, anche nelle piccole cose. Condividiamo lo stesso senso d'humor, abbiamo gusti artistici (musica e film in primis) diversi ma tutto tranne che incompatibili. È inspiegabilmente single. 'Inspiegabile' ovviamente è da intendersi in relazione agli ormoni maschili.

 

Potrei sbagliare, ma forse nemmeno io le sono indifferente. Tende a inventare scuse per parlarmi e parla di cuore spezzato se cerco di ignorarla (un brutto vizio sul quale sto lavorando - dovuto un po' alla stronzaggine e un po' alla paura di creare false aspettative).

 

Veniamo ai nei.

È notoriamente provolona, in particolare quando alza il gomito (si noti bene l'uso del "quando" in vece del "se"). E va be', è in quell'età lì. Comprensibile.

Pare però essere anche una festaiola patologica, caratteristiche che nello spettro delle personalità si trova all'esatto polo opposto del mio carattere. Non sembra manco tanto brava a scegliersi gli uomini. Infatti forse le piaccio davvero.

Insomma non sono interessato a starci insieme. Mi rattrista molto ma la realtà è che con ogni probabilità non ne uscirebbe mai una relazione sana. Ora questa è una conclusione che mi sarebbe più facile confermare se nel frattempo non avessi la sensazione un po' patetica di vedere in lei delle qualità uniche e impercettibili. Dettagli che suscitano la mia ammirazione e che in qualche modo sembra sfuggire a tutti quelli che la circondano, amici e pretendenti inclusi.  

 

Ho scritto qui, ma lo ribadisco: non voglio consigli per conquistarla, anche perché per il prossimo futuro non sono interessato a intrecciare relazioni (le ragioni di questo sono tante, una più complessa dell'altra e non mi va di dare spiegazioni).

Vorrei però farle capire che la gentilezza e l'empatia che sceglie coraggiosamente di esprimere nel quotidiano (nonostante la quasi totale assenza di feedback da parte mia) non mi sono mai stati indifferenti. Vorrei capisse l'ovvio, ovvero che non ha niente di sbagliato. Il tutto senza rischiare di darle false speranze. È un po' come camminare su un filo. Come fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ammettere di essere cambiato frequentando persone così (cioè più giovani, diverse da me, loro festaiole ed io più tranquillo), e non so cosa tu intenda per "sana",ma credo che ciò che ti da una relazione con una persona agli antipodi non te la da una relazione con una persona più simile a te. Ovviamente però ciò che fa tanto bene fa anche tanto male quando succede qualcosa di negativo. 

Coooomunque tornando a noi, cosa dovresti fare? Capisco i tuoi dubbi, però ,banalmente, come prima cosa ho pensato ma perché sto messaggio non lo mandi a lei? È un bellissimo messaggio, in cui una persona parla col cuore in mano. Credo basti per darle un po' di autostima e riempirle il cuore. Se proprio ritieni sbagliato stare con lei (eventualmente) allora direi di allontanarti. Sono cinico ma non credo ci possa essere "amicizia" in una situazione di tale profonda ammirazione e attrazione (che io leggo dalle tue parole). Non so più che dirti mi sono appena svegliato xD  

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non le manderei mai un messaggio del genere. 

 

Non ho ben capito che rapporto vi sia ora tra voi due... Conoscenti? Amici? Indefinito? 

 

Come hai detto tu stai camminando su un filo per compiere ciò che vuoi fare, e cadere è estremamente facile.

Ti direi di aspettare qualche anno a questo punto, lasciala vivere questo momento della sua vita. Se non vuoi buttarti in una relazione con lei, farle capire le cose che vorresti da semplice amico/conoscente è estremamente complicato. 

 

 

7 ore ago, kado' ha detto:

L'OP ha giocato bene le sue carte. Bravo/a.

P. S. 

Ottimo lavoro kado ❤️ 😋

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Matt, il messaggio è decisamente dolcissimo c:

Comunque, da quel che dici sembra che si stia provando con te, che comunque ti piace, ma ha i classici problemi dei ragazzi molto giovani che evidentemente non ti attraggono. Effettivamente non trovo un modo di farle capire che tu sei attaccato a lei, ma non la ami. Spesso le due cose tendono a legarsi e reciderle credo sia difficile, quasi ai limiti dell'impossibile. 

La tecnica cuore spezzato di cui tu ci hai parlato è molto comune e devo dire di averla usata una o due volte, spesso con intenti amorosi, quindi è abbastanza sicuro che lei sia interessata a te.

 

Un consiglio buono sono abbastanza sicuro di dartelo: se non ti interessa, cerca di non provare tristezza per lei o compassione, se dovesse essere realmente interessata. Non crucciarti troppo, mica puoi metterti in una relazione con qualcuno solo perché ti dispiace. Immagino quanto possa essere brutto, per entrambi.
Vedi come vanno le cose e lascia correre! La situazione è delicata, ma dal filo è abbastanza facile non cadere. Ti consiglio di non rischiare se non hai le idee chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Che fai mi vuoi contraddire? Viecce

 

  Nascondi Spoiler

Ovviamente Kado è bravo e non cadrà ❤️🌷

 

 Mo' te gonfio :bisticcione:

è facile non cadere se non fa nulla di avventato, altrimenti si che cade, è scontato!

Spoiler

Certo che è bravo e non cadrà, non ho dubbi ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la terrei sul semplice, prova a ringraziarla per la sua presenza/gentilezza, dille che la sua amicizia è importante per te e che anche se non lo dimostri ti fa piacere avere una persona come lei intorno.

 

Spoiler

Poi vabbè, diciamo che io in genere non apprezzo il pensiero "probabilmente non funzionerà quindi non ci provo nemmeno", sono dell'opinione che a volte "cadere dal filo" non sia così male, o comunque ha una sua utilità se non nell'immediato, nella lunga distanza. Poi vabbè, scrivi anche che attualmente preferisci non iniziare relazioni quindi va probabilmente bene così (anche se da quello che scrivi non mi sembri così convinto nemmeno tu).

Spoiler

sei un pucci, kad ❤️

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Membro attivo
On 24/5/2019 alle 23:18, SuperLol ha detto:

Scommetto che sei Joppa

Tsk, mi sarei firmata.

 

Comunque queste letterine sono sempre carinissime ._. sarebbe bello ce ne fossero di più.

Anche in stile "In Segreto", if you know what I mean.

Daje kado.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 25/5/2019 alle 08:33, mariosan ha detto:

Io devo ammettere di essere cambiato frequentando persone così (cioè più giovani, diverse da me, loro festaiole ed io più tranquillo), e non so cosa tu intenda per "sana",ma credo che ciò che ti da una relazione con una persona agli antipodi non te la da una relazione con una persona più simile a te. Ovviamente però ciò che fa tanto bene fa anche tanto male quando succede qualcosa di negativo. 

Coooomunque tornando a noi, cosa dovresti fare? Capisco i tuoi dubbi, però ,banalmente, come prima cosa ho pensato ma perché sto messaggio non lo mandi a lei? È un bellissimo messaggio, in cui una persona parla col cuore in mano. Credo basti per darle un po' di autostima e riempirle il cuore. Se proprio ritieni sbagliato stare con lei (eventualmente) allora direi di allontanarti. Sono cinico ma non credo ci possa essere "amicizia" in una situazione di tale profonda ammirazione e attrazione (che io leggo dalle tue parole). Non so più che dirti mi sono appena svegliato xD  

 

NO

se lei è tranquilla e tu le scrivi sta roba, c'è una buona possibilità che ti consideri un maniaco insicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Faccio tutto ciò che posso
perché il mio amore
non ti disturbi,
ti guardo di nascosto,
ti sorrido quando non mi vedi.
Poso il mio sguardo
e la mia anima ovunque
vorrei posare i miei baci:
sui tuoi capelli,
sulla tua fronte,
sui tuoi occhi,
sulle tue labbra,
ovunque le carezze
abbiano libero accesso.

Victori Hugo

 

A volte si ama qualcuno in questo modo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.