Vai al contenuto

Pasticceria


Yeatu

Messaggi raccomandati

Comunque direi che i lupi possono essere solo 3: stecata, Mario e graffe. 

Per quanto riguarda stecata l'attacco su loudo puzza tanto ma è anche vero che da compagno avrebbe salvato jack e che mai sarebbe andato così tanto un giocatore che il giorno successivo si sarebbe confermato buono certo. Quindi non saprei, stecata ci ha abituato ad una perspicacia che forse il primo giorno gli è venuta a mancare, da come scrive sembra anche il solito, però meh i dubbi vengono. 

Mario non mi è piaciuto per niente quando ieri aveva detto che avrebbe votato loudo e che poi lo avrebbe fatto pure jack per salvarsi. Ha messo le mani avanti per quello che si aspettava sarebbe successo, per farla passare come un meccanismo naturale e nascondere il salvataggio di un lupo. Non mi è piaciuta per niente la sua interazione con jack. Probabile si aspettava che appunto jack cambiava il voto su loudo ma non so perché jack non si salva mai, anche nella scorsa non lo fa. Quindi Mario ne esce male, se non fosse che le 2 volte che l'ho visto lupo me lo ricordavo diverso, però boh a vedere l'oggettività della situazione ne esce male. 

Graffe ci starebbe perché jack non si è salvato, però penso che da lupo avrebbe continuato a giocare piuttosto che chiedere la sostituzione. Perché se non si trova che fa? Si vince a tavolino? Penso che da lupo si sarebbe sforzato a giocare. Metagame a parte jack lo ha dato per buono ergo è buono, aveva fatto la stessa cosa con uno che rischiava il rogo e jack lo ha dato buono, Mi sembrava fosse con poppolo. Jack al posto di trovare capri espiatori certifica i buoni per farsi sembrare buono ma non paga. Quindi graffe torna in ottica lupo con i voti ma a vedere la situazione pare buono. 

 

Per me gli altri da come scrivono sono buoni, non so proprio come si potesse ieri dare jace lupo e quindi ancora Mario ne esce malino. Sapia non saprei ma nell'unico commento che ha scritto non mi ha dato del lupo quindi ok Ahahahahahah 

 

Direi che se si roga prima Mario e poi stecata o viceversa la partita dovrebbe finire, altrimenti sarà proprio graffe. O in extremis Manfri e jack lo ha votato per farlo sembrare buono ma meh da come scrive mi sembra ok e jack non mi sembra il tipo per fare queste cose, da lupo punta solo a fare gli occhi teneri ed apparire buono. Con l'80% di probabilità secondo me la partita finisce con quei primi 2 roghi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io se vedessi la partita dall'esterno Mario lo escluderei perché col suo cambio di voto ha condannato jack

 

Poi chissà, magari dico queste cose per sviarti 🌚

Meh sì ma non poteva lasciare il voto a jace avrebbe stonato troppo. Entrambi avevano un alibi per votare loudo anche in vista del voto di stecata. Poi se arrivava un terzo voto a jack era finita quindi bisognava puntare ai 3 per loudo. E Jack aveva tutto il tempo per cambiare e non so perché non lo ha fatto. 

In ogni caso mancato salvataggio vuol dire poco onestamente, con le mie accuse verso jack e lo scompiglio dei voti i lupi non avevano modo a priori di coprirsi senza farsi svelare. 

Poi non lo so, perché il ragionamento che fai tu si applica per tutti, stecata compreso se noti. Perché non è andato a votare jace? Perché sarebbe stato troppo sgamabile, ed idem con patate con Mario.  Ergo penso o che non hanno avuto possibilità di salvarsi date le accuse oppure per una mancanza di comunicazione tra loro. Anche nella scorsa da lupo jack si era sacrificato, non so perché faccia così. Chiunque sia, Mario stecata o Manfri ormai è condannato rimanendo da solo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.