Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/05/2019 at 20:41, Ermengarda ha scritto:

Buonasera, o buongiorno visto che è iniziato il nuovo giorno.
Le ceneri di Dark si stanno spargendo ed io mi dichiaro: sono la bambina! Ogni notte ho spiato qualcuno di voi, ma non sono mai riuscita ad indovinare la morte per conoscere così il nome del lupo... stanotte invece è stata uccisa la persona che avevo deciso di spiare! Ebbene, il nome del lupo che lo ha ucciso è Loudo!

Per chi non dovesse credermi data la mia scarsa partecipazione (causa ahimè influenza) facesse pure le sue supposizioni... io vado a votare Loudo già adesso! 

Expand  

Non so quanto possa servire purtroppo questo... Loudo sarebbe crepato comunque... Cavolo beccare l'altro Lupo no? xD

Inviato
  Il 08/05/2019 at 20:59, Graffettatrice ha scritto:

Posso sapere perché avresti chiesto di aprire il Topic votazioni prima che Ermengarda/Loudo uscissero con le loro rivelazioni? 

Per caso sei in chat Lupi con uno dei due?

Chiedevo solo, mi sembra un Post di chi sa già cosa sta per succedere. 

Expand  

Perché é morto Dark magari? 

Inviato
  Il 08/05/2019 at 21:10, SuperLol ha scritto:

Me li devo rileggere

Expand  

Soprattutto la prima, guardando il voto dato a Polle, quel continuare a dire di fidarsi di Dark e di me e non ricordo ancora di chi. Non credo abbia mai proposto più di tanto e si é spesso accodata a delle idee altrui, non so 🤔

Inviato
  Il 08/05/2019 at 21:15, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma quale accodata alle idee altrui ? Io ho votato Graffetta la prima sera (solo io) e Polle la seconda sera, perché in accordo con te ho deciso di seguire Dark. 

Oggi sono stata poco presente lo ammetto (ho avuto problemi a lavoro) e ho letto tutto in maniera frettolosa. Adesso cerco di rimettermi in pari. 

Expand  

Ah ma allora basta tirarvi in mezzo per farvi parlare

Inviato
  Il 08/05/2019 at 21:21, Cole-Hel ha scritto:

Ora come ora mi sento confusa. 

Io credo che se hanno ucciso Dark è perché non volevano farci scoprire altre cose con il suo potere, quindi non volevano farci capire se Mid è davvero lupa o meno. 

La sondata l'ha avuta SuperLol che, se devo essere sincera, sta attirando i miei sospetti da un po'. 

Quindi ci sono due filoni di pensiero per me :

- Mid lupo, coperto da Super LoL(lupo insieme a lui) e a questo punto anche Erm è lupo. E questa cosa spiega ciò che è accaduto la prima sera, ovvero il voto di Erm che mancava per salvare Mid, che non è mai stato mandato visto che l'ho salvata io. 

- Loudo/Chov lupi e polle joker. 

Tutto sta nel decidere se fidarci di Loudo o Erm. Sinceramente le loro dichiarazioni ma hanno lasciata un po' meh, mi hanno solo confusa ulteriormente e davvero non so chi votare. 

Ovviamente nel secondo caso manca un terzo lupo all'appello e nel primo caso mi manca Joker. 

Expand  

Hai sospetti su Lol ma poi citi Loudo/Erme. Non ho capito 

Inviato
  Il 08/05/2019 at 21:25, Cole-Hel ha scritto:

Comunque il medium ci sta trollando una partita. Non capisco come sta scegliendo le persone a cui mandare le sondate. 

Cioè Loudo tanto quanto,a super lol? Non capisco. 

Expand  

Boh... Spero sia un inattivo e quindi abbia fatto tutto random.org

Inviato
  Il 08/05/2019 at 22:05, Shinobu Sanada ha scritto:

@Bucche fino a poche ore fa avevi votato Mid. Perché adesso ti fidi dell'istinto di Dark ? 

Expand  

Perché io mi sono sempre fidato di Dark ma non di Mid, ma dato che Dark é morto, va ucciso Loudo.

Dopodiché resta da cercare l'ultimo Lupo rimasto e a quel punto dovremo capire bene da chi andare.

Inviato
  Il 09/05/2019 at 15:07, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Al momento uno tra Albertolo e Graffettatrice, mi sto rileggendo i messaggi loro. Albertolo è un po' in disparte, invece Graffettatrice al momento è l'unico che abbia detto di essere stato collegato, motivo per cui vorrei che chi è stato collegato di parlare ora.

Expand  

Fa ridere che poi ha detto di essere stato collegato con Dark e lui non ha detto nulla 😂

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.