Vai al contenuto

Giorno 10 - Il Prom


Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Non potevo rischiare di votare Faith, capisci? Lei avrebbe raddoppiato Effy e noi avremmo perso. Quindi io ho fatto il mio dovere, se perdiamo non è colpa mia.

Io che voto Effy? Su quale pianeta?

 

 

Comunque secondo me invece di votare a cazz si dovrebbero lasciar parlare le persone.

 

Tipo katarina.

 

Quindi vedi la stalker in giro? Chi sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proprio ora, Katarina Stratford ha detto:

Donna era il primo amore infatti non gli sono mai andato contro anzi ho pure cercato di salvarla

Se non mi credete perdete malamente avvisati 

Se sei davvero Stalker hai giocato male. Potevi rivelarti tre giorni fa, potevi votare la persona giusta, potevi non dare il teschio a me e a Miss. Invece no. Non ci credo, non sei così scarsa 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.