Vai al contenuto

Giorno 10 - Il Prom


Messaggi raccomandati

iMADbSB.jpg

 

Il giorno più importante della vostra vita scolastica è arrivato.

Il Ballo che tanto avete sognato è finalmente qui.

È un'occasione unica, che potrebbe trasformarsi in uno dei momenti più magici della vostra vita.

Ma anche in uno dei più disastrosi..

Non dev'essere una sorpresa quindi, che né @Miss Merteuil, né @Sandy Olsson si siano presentate...
E con loro è andato perduto anche il Teschio che stava infestando la vostra scuola.
Che sia un buon presagio per il futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Katarina Stratford ha detto:

Perchè ci potrebbe benissimo essere la pettegola in gioco insieme al lupo e io ho voluto agire subito perchè a loro basta piazzare il voto

Ma dovevo votare Faith mi son sbagliato

Dato che Effy e Joey sono confermate buone non dovresti temere nulla. Sei buona anche tu, no? Puoi aver confuso Faith con Effy, va bene, ma il ragionamento non ha comunque senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Effy Stonem ha detto:

Secondo me è lupo. Stalker non credo proprio... 

Azz, siamo 3 vs 2? Vabbe’ in ogni caso si roga domani. Devo già votare Katarina secondo te?

 

1 minuto fa, Katarina Stratford ha detto:

Non ho capito

Cioè ma se son lupo ti pare che mi ti rivelo?

Perché no? Non vuoi vivere? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lilly Kane ha detto:

Azz, siamo 3 vs 2? Vabbe’ in ogni caso si roga domani. Devo già votare Katarina secondo te?

 

Perché no? Non vuoi vivere? 🤔

Scusa, ho editato, avevo risposto pensando mi avessi chiesto di Katarina. 

Comunque, ti rispondo ora su Faith. A me pare proprio che sia contadina, perché da contadina gioca esattamente così. Non ce la vedo proprio come stalker. Poi ho paura che se bruciamo Faith perdiamo contro i lupi. 

Quindi dico di bruciare Katarina. Alla fine Una decisione va presa. Siamo alla cieca e possiamo solo fidarci del nostro istinto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.