Vai al contenuto

Giorno 9 - Science Fair


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Faith, ti prego, vota qualcuno

quello che ti sembra il più opportuno

Le studentesse son stanche di andare a scuola 

Preferirebbero impiccarsi con un'aiuola

Accorcia questa loro sofferenza

Fidati, te lo dice la tua coscienza

 

 

Tutto ciò è errato. Con la fissa delle tue compagne di accorciare e votare perché lo dice qualcun altro, si è arrivate a questo. La mia coscienza mi sta dicendo di ragionare diversamente da voi.

 

 

Comunque, sei la meno lupa di tutti.

Tra l'altro continuo a sottolineare cose e a scrivere roba che non mi viene cagata di striscio.

Quindi perché ora io dovrei occuparmi di sta partita solo per far comodo a voi?

Modificato da Faith Lehane
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Faith Lehane ha detto:

 

Tutto ciò è errato. Con la fissa delle tue compagne di accorciare e votare perché lo dice qualcun altro, si è arrivate a questo.

 

 

Comunque, sei la meno lupa di tutti.

Tra l'altro continuo a sottolineare cose e a scrivere roba che non mi viene cagata di striscio.

Quindi perché ora io dovrei occuparmi di sta partita solo per far comodo a voi?

Cosa pensi che sia Santana?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Cosa pensi che sia Santana?

 Per come si è comportata ieri, può benissimo essere contadina che si è rotta le palle.

Da lupa secondo me oggi nn sarebbe manco entrata a trollare.

 

Ma fate vobis.

 

Però se nel frattempo mi spiegate perché all improvviso i lupi sono aumentati da ieri mi fareste un piacere.

 

 

Ah, come mai hai votato lana ieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sei libera di votare chi vuoi, eh. Semplicemente ti chiediamo di farlo prima del solito.

 

1 minuto fa, Faith Lehane ha detto:

 Per come si è comportata ieri, può benissimo essere contadina che si è rotta le palle.

Da lupa secondo me oggi nn sarebbe manco entrata a trollare.

 

Ma fate vobis.

 

Però se nel frattempo mi spiegate perché all improvviso i lupi sono aumentati da ieri mi fareste un piacere.

 

 

Ah, come mai hai votato lana ieri?

È impossibile che sia buona, Faith 😧 

Perché stava morendo Santana, ho scelto Lana che aveva già alcuni voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.

Dionne la si è uccisa quando ha detto che voleva provare a fingersi un altro ruolo rispetto a quello che sarebbe stato il suo.

 

Sandy ha fatto lo stesso.

 

C è una qualche differenza che mi sfugge? Perché fingersi coroner?

 

Ah già: per vedere le reazioni di katarina. Dimostrazione, ennesima, che Sandy nn ha mai letto un cazzo di cosa ho scritto.

quindi Sandy sta trollando perché nn le frega cazzo di seguire la partita da contadina.

 

Votate pure alla cieca solo perché belare é più facile che farsi delle domande, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Comunque sei libera di votare chi vuoi, eh. Semplicemente ti chiediamo di farlo prima del solito.

 

È impossibile che sia buona, Faith 😧 

Perché stava morendo Santana, ho scelto Lana che aveva già alcuni voti.

 

Non eri convinta però, giusto? Da quello che hai scritto, e da come l'hai scritto, non eri convinta.

 

Attendo di sapere perché nn avete accoppato Santana ieri e oggi la volete morta.

 

 

Modificato da Faith Lehane
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Faith Lehane ha detto:

 

Non eri convinta però, giusto? Da quello che hai scritto, e da come l'hai scritto, non eri convinta.

 

Attendo di sapere perché nn avete accoppiato Santana ieri e oggi la volete morta.

 

 

Perché ieri potevamo permetterci un rogo “sbagliato”, oggi no. Comunque no, non ero d’accordo, io avrei votato Katarina, però quando sono tornata avevate piazzato già quasi tutti i voti. Non avevo molta scelta, le alternative erano Lana, Miss e Santana.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Faith ormai io oggi muoio, quindi ti si chiedeva solo di votate per accorciare 

 

Quindi visto che nn ti voterei, tanto vale nn aspettare manco Joey (unica che, nel bene e nel male, ha provato a nn farsi influenzare) e chiuderla. Giocate tra di voi come avete fatto dall'inizio, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Faith Lehane ha detto:

 

Quindi visto che nn ti voterei, tanto vale nn aspettare manco Joey (unica che, nel bene e nel male, ha provato a nn farsi influenzare) e chiuderla. Giocate tra di voi come avete fatto dall'inizio, no?

 

Eh ma io non so che dirti

 

I voti sono stati già dati ieri, che bisogna fare? 

 

L'unica cosa è accorciare sta partita e basta ormai

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Faith Lehane ha detto:

 

Quindi visto che nn ti voterei, tanto vale nn aspettare manco Joey (unica che, nel bene e nel male, ha provato a nn farsi influenzare) e chiuderla. Giocate tra di voi come avete fatto dall'inizio, no?

 

Joey dobbiamo aspettarla in ogni caso, ci servono i voti e gli okay di tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Perché ieri potevamo permetterci un rogo “sbagliato”, oggi no. Comunque no, non ero d’accordo, io avrei votato Katarina, però quando sono tornata avevate piazzato già quasi tutti i voti. Non avevo molta scelta, le alternative erano Lana, Miss e Santana.

Porca troia.

 

Quindi UNA PERSONA vi ha detto che SICURAMENTE Santana era l ultimo lupo e che SICURAMENTE la stalker era in vita.

voi avete accoppato sparando nel mucchio senza manco porvi due domande in croce.

immediatamente dopo UNA PERSONA dice "ah no ci sono più lupi, ora dobbiamo uccidere un lupo".

E andate su Santana.

 

Spiegatemi perché, da lupo, vuole morire. Spiegatemi perché lo vuole da RV.

esponente. Avete passato giornate a scrivere papiri, ora non sapete più dettagliate?

 

Ah continuo ad aspettare risposte sullo scambio di battute con miss, cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Lilly Kane ha detto:

Joey dobbiamo aspettarla in ogni caso, ci servono i voti e gli okay di tutte.

Appunto quindi perché rompere a me? Su quale pianeta ho tempo per rileggermi le cose ora? Su nessuno.

E se devo votare come volete voi solo perché lo volete voi.. Beh allora togliamo la possibilità di votare dal lupus.

l ho detto mille volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Faith Lehane ha detto:

Appunto quindi perché rompere a me? Su quale pianeta ho tempo per rileggermi le cose ora? Su nessuno.

E se devo votare come volete voi solo perché lo volete voi.. Beh allora togliamo la possibilità di votare dal lupus.

l ho detto mille volte.

Va bene se vuoi seguire dei principi, ma il tuo voto non avrebbe senso purtroppo ormai

 

Potresti decidere di astenerti se non ti sono andati bene i voti, ma le tue compagne ti stanno semplicemente chiedendo il favore di rendere possibile l'accorciamento della partita. 

 

 

A questo punto arrivata, anche se leggessi eccetera, non cambierebbe nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Faith Lehane ha detto:

Porca troia.

 

Quindi UNA PERSONA vi ha detto che SICURAMENTE Santana era l ultimo lupo e che SICURAMENTE la stalker era in vita.

voi avete accoppato sparando nel mucchio senza manco porvi due domande in croce.

immediatamente dopo UNA PERSONA dice "ah no ci sono più lupi, ora dobbiamo uccidere un lupo".

E andate su Santana.

 

Spiegatemi perché, da lupo, vuole morire. Spiegatemi perché lo vuole da RV.

esponente. Avete passato giornate a scrivere papiri, ora non sapete più dettagliate?

 

Ah continuo ad aspettare risposte sullo scambio di battute con miss, cmq.

Per come la vedo io più persone ammazziamo, meglio è. Lo dico perché non sapremo mai niente sulla Stalker, bisogna essere un minimo prudenti. Quindi preferivo rogare Lana piuttosto che Santana.

Stai calmina.

E allora mi spieghi tu perché vuole morire da contadina? Perché si è stancata? E non può stancarsi anche da lupo?

Non ho capito cosa vuoi sapere su Miss.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

Appunto quindi perché rompere a me? Su quale pianeta ho tempo per rileggermi le cose ora? Su nessuno.

E se devo votare come volete voi solo perché lo volete voi.. Beh allora togliamo la possibilità di votare dal lupus.

l ho detto mille volte.

Perché giustamente non sei online 24/24h e quando Joey voterà dovremo stare qui ad aspettarti 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.