Vai al contenuto

Giorno 9 - Science Fair


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Bah, per me perdi credibilità a fare così.

Vedi un po' tu.

Senti miss, io non so più che pesci prendere. Non riesco a trovare uno scenario in cui perdi e il villaggio vince. Ho le mani legate. Hai troppa credibilità, l'unica che ti va addosso è joey perché manco legge. Io ho veramente il nome dell'ultimo lupo nelle mani, se ve lo dico lo rogate e tu ci freghi a tutte. Vuoi dimostrare di essere buona? Aspetta che questo rogo finisca e pace, lasciamo fare le cose con i miei tempi. Se sei davvero buona, aspetta i miei tempi, dovresti aver capito che sono buona. Se insisti tanto è perché vuoi chiudere la partita ora. Ci sta come ragionamento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Senti miss, io non so più che pesci prendere. Non riesco a trovare uno scenario in cui perdi e il villaggio vince. Ho le mani legate. Hai troppa credibilità, l'unica che ti va addosso è joey perché manco legge. Io ho veramente il nome dell'ultimo lupo nelle mani, se ve lo dico lo rogate e tu ci freghi a tutte. Vuoi dimostrare di essere buona? Aspetta che questo rogo finisca e pace, lasciamo fare le cose con i miei tempi. Se sei davvero buona, aspetta i miei tempi, dovresti aver capito che sono buona. Se insisti tanto è perché vuoi chiudere la partita ora. Ci sta come ragionamento? 

Mi stanno prendendo i dubbi sulla tua bontà perché ce lo dovevi dire prima che sapevi il nome dell'ultimo lupo!

Ora penso che sei tu l'ultimo lupo e ti stai inventando sta storiella.

 

Sarei più tranquilla se tu dici che stai smentendo katarina, così lei è obbligata a passarti il teschio.

Domani bruciamo lei e lei fa esplodere te e non può rifiutarsi.

 

Se non lo dici, lei non ti passa il teschio e domani non so che fare tra te e lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

Senti miss, io non so più che pesci prendere. Non riesco a trovare uno scenario in cui perdi e il villaggio vince. Ho le mani legate. Hai troppa credibilità, l'unica che ti va addosso è joey perché manco legge. Io ho veramente il nome dell'ultimo lupo nelle mani, se ve lo dico lo rogate e tu ci freghi a tutte. Vuoi dimostrare di essere buona? Aspetta che questo rogo finisca e pace, lasciamo fare le cose con i miei tempi. Se sei davvero buona, aspetta i miei tempi, dovresti aver capito che sono buona. Se insisti tanto è perché vuoi chiudere la partita ora. Ci sta come ragionamento? 

Ma perché dovremmo rogarlo? Mica giochiamo per far vincere l’RV. Ci ragioniamo insieme e poi prendiamo una decisione. Se ci sono i numeri dovremmo essere disposti a rogare chiunque, che ce ne frega. Se ti porti nella tomba un’info del genere mi arrabbio seriamente, giuro (anche se non capisco da dove provenga, a meno che sia la cosa che ha scritto prima Miss...). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandy se ci avessi dato le info, io avrei giocato tutt'altra partit in questi giorni.

 

Di buttare un rogo su Lana mi andava bene in base a quello che sapevo, non avevo idea tu stessi facendo sti giochetti.
Ad averlo saputo avrei ragionato diversamente.

 

Ora mi tocca riconsiderare le cose.

Modificato da Miss Merteuil
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, mi dispiace un sacco, perché nell'ultimo rogo ho davvero fatto uno sbaglio... i contadini hanno perso, non abbiamo abbastanza roghi, anche se tutto andasse liscio... Sto abbastanza giù, mi sono fatta i calcoli. Non abbiamo i roghi per ammazzare miss e katarina, dato che sono abbastanza sicura che lilly sia la pettegola. Bo', i lupi per me, a parte santana che ha fatto il delirio ieri a buon merito, hanno giocato davvero male, molto molto male. Non voglio farli vincere, non se lo meritano. Miss tu sei stata brava, invece, sono ere che cerco di farti rogare senza successo, posso cercare di fidarmi del fatto che tu sia davvero buona, quella piccola %, ma dubito, però la mia non è una certezza, tanto vale provare. In ogni caso io ci ho messo tutto me stessa, se solo non avessi fatto quella cazzata ieri fissata sul mio piano perfetto per vincere, ma ormai è tardi. Io lo dico ora e lo dirò di nuovo nei retroscena, sono profondamente amareggiata dalla condatta dei contadini, in particolare di gente come @Joey Potter e sapia che non ci provano a vincere. L'unico modo per vincere era con un flash mob finale di sapia e potter su katarina dopo il rogo di miss, ma be', sappiamo che non è possibile. Sì, sono l'amleto, ho rubato il ruolo del coroner per due motivi, uno per evitare che i lupi se lo rubassero, dato che era palese che fosse morto, il secondo per spacciarmi pettegola. Infatti katarina se l'è bevuta. Susie era palesemente lupa e appena dichiarata katarina è stata l'unica a farmi domande, perché sapeva che mentivo e oggi guarda caso si dichiara amleto, il mio ruolo. Comunque son davvero amareggiata quindi lascio la partita così, bo'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Mi dispiace, mi dispiace un sacco, perché nell'ultimo rogo ho davvero fatto uno sbaglio... i contadini hanno perso, non abbiamo abbastanza roghi, anche se tutto andasse liscio... Sto abbastanza giù, mi sono fatta i calcoli. Non abbiamo i roghi per ammazzare miss e katarina, dato che sono abbastanza sicura che lilly sia la pettegola. Bo', i lupi per me, a parte santana che ha fatto il delirio ieri a buon merito, hanno giocato davvero male, molto molto male. Non voglio farli vincere, non se lo meritano. Miss tu sei stata brava, invece, sono ere che cerco di farti rogare senza successo, posso cercare di fidarmi del fatto che tu sia davvero buona, quella piccola %, ma dubito, però la mia non è una certezza, tanto vale provare. In ogni caso io ci ho messo tutto me stessa, se solo non avessi fatto quella cazzata ieri fissata sul mio piano perfetto per vincere, ma ormai è tardi. Io lo dico ora e lo dirò di nuovo nei retroscena, sono profondamente amareggiata dalla condatta dei contadini, in particolare di gente come @Joey Potter e sapia che non ci provano a vincere. L'unico modo per vincere era con un flash mob finale di sapia e potter su katarina dopo il rogo di miss, ma be', sappiamo che non è possibile. Sì, sono l'amleto, ho rubato il ruolo del coroner per due motivi, uno per evitare che i lupi se lo rubassero, dato che era palese che fosse morto, il secondo per spacciarmi pettegola. Infatti katarina se l'è bevuta. Susie era palesemente lupa e appena dichiarata katarina è stata l'unica a farmi domande, perché sapeva che mentivo e oggi guarda caso si dichiara amleto, il mio ruolo. Comunque son davvero amareggiata quindi lascio la partita così, bo'. 

Oh madonna

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, katarina può dirsi solo amleto, perché da paladino non è credibile che non abbia protetto Fallon.

 

Io sono buona.

Lilly pettegola potrebbe anche essere.

 

@Katarina Stratford se sei buona, passa il teschio a sandy.

Domani bruciamo te e fai esplodere Sandy.

Io credo più a Sandy eh, ma il piano così mi pare a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah @Effy Stonem mica puoi dire pure tu a @Joey Potter che dopo il rogo di Santana NON mi deve votare perché domani saremmo solo in 6 vivi, e con il suo voto se ci sono due cattivi mi uccidono?

 

@Joey Potter davvero, nella fase di domani o non voti o voti compatta con il nome che decideremo tutte assieme.

Non votarmi come fai sempre o fai danni stavolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Sandy Olsson ha detto:

Mi dispiace, mi dispiace un sacco, perché nell'ultimo rogo ho davvero fatto uno sbaglio... i contadini hanno perso, non abbiamo abbastanza roghi, anche se tutto andasse liscio... Sto abbastanza giù, mi sono fatta i calcoli. Non abbiamo i roghi per ammazzare miss e katarina, dato che sono abbastanza sicura che lilly sia la pettegola. Bo', i lupi per me, a parte santana che ha fatto il delirio ieri a buon merito, hanno giocato davvero male, molto molto male. Non voglio farli vincere, non se lo meritano. Miss tu sei stata brava, invece, sono ere che cerco di farti rogare senza successo, posso cercare di fidarmi del fatto che tu sia davvero buona, quella piccola %, ma dubito, però la mia non è una certezza, tanto vale provare. In ogni caso io ci ho messo tutto me stessa, se solo non avessi fatto quella cazzata ieri fissata sul mio piano perfetto per vincere, ma ormai è tardi. Io lo dico ora e lo dirò di nuovo nei retroscena, sono profondamente amareggiata dalla condatta dei contadini, in particolare di gente come @Joey Potter e sapia che non ci provano a vincere. L'unico modo per vincere era con un flash mob finale di sapia e potter su katarina dopo il rogo di miss, ma be', sappiamo che non è possibile. Sì, sono l'amleto, ho rubato il ruolo del coroner per due motivi, uno per evitare che i lupi se lo rubassero, dato che era palese che fosse morto, il secondo per spacciarmi pettegola. Infatti katarina se l'è bevuta. Susie era palesemente lupa e appena dichiarata katarina è stata l'unica a farmi domande, perché sapeva che mentivo e oggi guarda caso si dichiara amleto, il mio ruolo. Comunque son davvero amareggiata quindi lascio la partita così, bo'. 

Non facciamo le depresse, io non sono né pettegola né lupo né niente di brutto, quindi si può benissimo vincere.

@Katarina Stratford 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Sandy Olsson ha detto:

@Faith Lehane, @Effy Stonem, @Joey Potter, @Katarina Stratford, @Lilly Kane, roghiamo miss merteuil per favore? Che siate contadini, che siate lupi, che siate pettegole buone o cattiva, gioca contro di noi, chiudiamo gentilmente questa parentesi? 

 

Se ti si segue, si vota a cazzo

 

10 ore ago, Sandy Olsson ha detto:

Se le do tu non muori, capisci il problema? Se tu non muori ci rubi la vittoria. Sono rimasta scottata ieri con il rogo di lana. 

 

Passi il tempo a dare per scontato le cose. Puoi gentilmente smettere di dire a miss che ha paura di morire quando tu stai facendo ste tragedie greche, plis?

 

10 ore ago, Sandy Olsson ha detto:

Io aspetto ormai, ho deciso. Votate tutte e vi dico quello che ho da dire. 

 

Lol

 

 

 

Quindi Sandy non è la coroner.

accusa in giro chi non le ha creduto di nn voler trovare i lupi.

accusa i lupi di aver giocato di merda... Ma esattamente cosa ne sapresti dei Lupi? Cosa sai di quello che hanno fatto?

puoi saperlo in un solo caso.

intanto i contadini hanno giocato bene, vero? Già già.

 

Non ho mai letto una marea di fregnacce così.  Non so se sei bipolare o che. Cambi totalmente idea da un'ora all'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.