Vai al contenuto

Pagina instagram [Proposta]


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master

Scusate non so in che sezione proporre la cosa.

É un'idea inerente al contest fotografico ovviamente, spero non invada la sezione.

 

Stavo pensando che sarebbe figo avere una pagina instagram dedicata al contest.

In breve la strutturerei in modo da condividere ogni tot. giorni le foto presentate nel contest fotografico, con tanto di # inerenti e tag della persona che ha fatto la foto (se da il permesso ovviamente).

 

Secondo me sarebbe una cosa carina sia per avere una raccolta più veloce delle foto che hanno partecipato, sia perché così sono pubbliche e potrebbero richiamare l'attenzione e "pubblicizzare" il forum!

 

Se siete interessati, per quanto mi riguarda, potremmo già iniziare a pubblicare le foto passate, scandendole giornalmente. 

 

Il profilo direi di renderlo condiviso con chi ne ha interesse in modo da essere più persone a poterlo gestire (si tratta di pubblicare una foto con relative descrizioni, quindi pochi minuti al giorno). 

 

Se avete intenzione di aiutarmi nel progetto ed avete idee per renderlo migliore non esitate a tirare fuori tutto, altrimenti mandatemi a 🖕🏻

 

@ Utente (Contest fotografico)

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Sono contraria per una serie di motivi:

1) non tutti sono favorevoli a rinunciare all'anonimato

2) perché dovrebbero permetterci di prendersi i loro meriti, sebbene con i crediti?

3) quale sarebbe il nostro "ritorno"? Le pagine instagram per crescere e maturare devono essere seguite minuziosamente e se non ora per ora, quantomeno giorno per giorno. Ma ripeto, cosa ci guadagneremmo dal fare una cosa del genere, se non un ulteriore allontanamento degli utenti dal forum? 

4) Io non ho tempo per gestire un'altra pagina (ragà, ne gestisco già una per lavoro e sono SATURA) e non sono sicura che questa cosa possa essere sensata e duratura.
Bisogna investirci tempo e voglia. Considerando altre esperienze passate, non credo sarebbe una cosa di successo.

Per altro il forum ha avuto una pagina IG ed è fallita miseramente proprio perché nessuno la seguiva con costanza.
Il nostro fulcro è qui, preferirei non spostare NUOVAMENTE il centro delle discussioni su altre piattaforme che non ci aiutano a mantenere vivo il forum e tutto ciò che abbiamo costruito finora.


Sicura che nessuno leggerà ciò che ho scritto, attendo vostre risposte/pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
19 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Sono contraria per una serie di motivi:

1) non tutti sono favorevoli a rinunciare all'anonimato

2) perché dovrebbero permetterci di prendersi i loro meriti, sebbene con i crediti?

3) quale sarebbe il nostro "ritorno"? Le pagine instagram per crescere e maturare devono essere seguite minuziosamente e se non ora per ora, quantomeno giorno per giorno. Ma ripeto, cosa ci guadagneremmo dal fare una cosa del genere, se non un ulteriore allontanamento degli utenti dal forum? 

4) Io non ho tempo per gestire un'altra pagina (ragà, ne gestisco già una per lavoro e sono SATURA) e non sono sicura che questa cosa possa essere sensata e duratura.
Bisogna investirci tempo e voglia. Considerando altre esperienze passate, non credo sarebbe una cosa di successo.

Per altro il forum ha avuto una pagina IG ed è fallita miseramente proprio perché nessuno la seguiva con costanza.
Il nostro fulcro è qui, preferirei non spostare NUOVAMENTE il centro delle discussioni su altre piattaforme che non ci aiutano a mantenere vivo il forum e tutto ciò che abbiamo costruito finora.


Sicura che nessuno leggerà ciò che ho scritto, attendo vostre risposte/pareri.

Come non leggeremo niente? 😂

 

Son sincero, io faccio come dici è ti seguo perché essendo voi gli admin la cosa deve essere prima accettata da voi e rispetto la decisione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io non voglio essere seguita, davo la mia opinione perché è giusto che tu sappia cosa ne penso (visto che gestisco il contest attualmente), ovviamente ho scritto che attendo pareri e risposte perché penso sia ancora un forum abbastanza (un po' dai) democratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Io non voglio essere seguita, davo la mia opinione perché è giusto che tu sappia cosa ne penso (visto che gestisco il contest attualmente), ovviamente ho scritto che attendo pareri e risposte perché penso sia ancora un forum abbastanza (un po' dai) democratico.

Lo so ma se sono cose già provate e non ho funzionato, ha poco senso riprovare 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.