Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 28/04/2019 at 17:30, Santana Lopez ha scritto:

Mi pare un tentativo di salvataggio lupesco, wtf. 

Se sei buona (cosa che ormai dubito) e pensi che Aria sia negativa, vota Aria. Perché votare una di cui non sei convinta, per imitate Claire che è certificata? 

Expand  

Proprio perché Claire è buona per forza e sicuramente ha partecipato più di me ma comunque non lo faccio , stavo scherzando per vedere che cosa avreste detto perché come vedo qualsiasi cosa faccia o dica ormai sono in automatico cattivo, quindi fanculo il mondo

Inviato
  Il 28/04/2019 at 17:31, Donna Hayward ha scritto:

Proprio perché Claire è buona per forza e sicuramente ha partecipato più di me ma comunque non lo faccio , stavo scherzando per vedere che cosa avreste detto perché come vedo qualsiasi cosa faccia o dica ormai sono in automatico cattivo, quindi fanculo il mondo

Expand  

Seh seh vabbè, guarda nevica è Natale!

Inviato (modificato)
  Il 28/04/2019 at 17:33, Donna Hayward ha scritto:

No spiegatemi ora perché avrei dovuto ritrattare?

Expand  

Se io contadina vedessi che sono spacciata, continuerei comunque a struggermi in piazza. A far sentire in colpa le mie compagne che mi hanno votata. A lasciare persino indicazioni alla piazza su cosa fare, con la speranza si accorgano coi giorni di aver sbagliato rogo e pensarw "ah ma forse aveva ragione, fammela rileggere."

Questo perché anche se morirò, il mio scopo continuerà ad essere quello di far vincere la mia fazione

Modificato da Santana Lopez
Inviato
  Il 28/04/2019 at 17:35, Santana Lopez ha scritto:

Se io contadina, seppur spacciata perché ho troppi voti su di me, continuerei a struggermi in piazza. A far sentire in colpa le mie compagne che mi hanno votata. A lasciare persino indicazioni alla piazza su cosa fare, con la speranza si accorgano coi giorni di aver sbagliato rogo e pensarw "ah ma forse aveva ragione, fammela rileggere."

Questo perché anche se morirò, il mio scopo continuerà ad essere quello di far vincere la mia fazione

Expand  

Io le indicazioni le ho date. Ma la gente pensa al contrario quindi farei solo del male ai buoni dicendo chi sospetto perché può essere che facendo il contrario di ciò che dico andrebbero a votare gente buona solo perché mi pensano cattivo ahahahaha 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.