Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/04/2019 at 14:23, Effy Stonem ha scritto:

Ma ma pensavo fossimo amiche 😢 

Comunque ti rispondo. 

1. Avevo scritto di ponderare appunto perché ancora non avevamo informazioni e con un sondato losco e la possibilità del lupo ciccione, i voto si sarebbero già potuti dividere tra tre giocatori. Quando qualcuno, Marissa mi pare, ha detto che avrebbe votato un altro, le ho fatto notare che ogni voto era importante in quel momento. Se ci fosse stata una parità tra Dionne e Faith, per esempio, e Faith avesse rischiato di essere eliminata, un voto sprecato su un'altra avrebbe potuto decretare la morte di un innocente. 

2. Mi ero infastidita di Marissa perché era presente, scriveva cose trollose, veniva ripresa e rispondeva ancora trollando, rischiava il rogo e non si degnava di difendersi. 

3. Sono quelle che non mi sono piaciute XD che ti devo dire? Avrò meno intuito di te. 

4. Cosa non ti piace dei post nuovi? 

Expand  

Sui primi 3 punti ho chiaro il tuo punto di vista, devo vedere se ci credo però.

Sul quarto punto diciamo che se Lilly mi sembra sincera perché è spaesata, tu che sei sul pezzo potresti più facilmente essere in lista lupi...capito?

Poi senti una cosa...tu dici che secondo te lo sbrano è saltato perché la meretrice ha protetto.
Ma scusa eh...la meretrice sarà andata su un sospetto in modalità sondata. I Lupi perché dovevano sbranare un sospetto?
Voglio dire che secondo me è più facile pensare che i Lupi abbiano provato ad ammazzare la meretrice, ma la tamburina abbia funzionato. Pensi che i lupi non siano andati sulla meretrice?

Inviato
  Il 26/04/2019 at 15:44, Aria Montgomery ha scritto:

essendo un periodo festivo comunque il livello di presenze è sempre stato molto altalenante.

come hai riportato te il contributo di susie è stato nullo e per me lei è negativa, ma allo stesso tempo anche faith non è stata presentissima e tranne pochi mess, tra cui quello sulle valutazioni di tutti i giocatori, non ha portato molto alla partita però lei invece la penso buona.

chanel non mi pare abbia portato grandissimi contributi.

anche di fallon si può dire lo stesso

Expand  

faith ha scritto il mega post con tutte le sue idee

quindi se la pensi buona è proprio perché ha dato quel contributo

è di questo che parla carla, non solo di quantità

Inviato
  Il 26/04/2019 at 18:27, Aria Montgomery ha scritto:

Anche la @Fallon Carrington è sparita 

Expand  

E' qualche ora che mi sto trattenendo dal dire che Sandy è sparita, perché Sandy è sparita davvero di brutto xD
Non la nomina più nessuno di voi, secondo me ve la siete dimenticata.

Cmq non la ritengo troppo sospetta oggi, quindi amen, prima o poi si farà viva

Inviato
  Il 26/04/2019 at 18:36, Veronica Sawyer ha scritto:

Ma io ti ho già detto prima di non concordare con te su Susie. Xd

Expand  

Ah carla ha detto che le sclerate di susie le sono piaciute e poi ha quotato te dicendo "sono d accordo cont e su susie", quindi pensavo che alla fine concordassi anche tu.
Vabè ho letto alla svelta.

Io cmq direi che al momento ho un core contadino formato da

claire

faith

veronica

carla

jenna

joey

poco fuori posizionerei

katarina

aria

e forse forse forse lilly

Finché non escono nuove news per me va bene bruciare quelli fuori da questi nomi.
Ho preferenze su chi bruciare (donna e chanel al momento), ma anche se non brucia chi è mia preferenza mi va bene lo stesso.

Inviato
  Il 26/04/2019 at 18:52, Carla Rosòn ha scritto:

Miss, per il discorso elefanti che facevi, Chanel non dovrebbe essere lupo.   secondo la tua teoria.

Expand  

Sìsì stavo pensando la stessa cosa...

Cmq non vorrei fare il passo più lungo della gamba con sta storia quindi mi viene voglia di applicarla principalmente a Lilly in quanto è stata la prima

Inviato (modificato)
  Il 26/04/2019 at 18:57, Effy Stonem ha scritto:

Ho già detto che forse ho un'idea sulla meretrice che mi fa pensare che ieri notte abbia difeso qualcuno. Perché questa insistenza? Devo mettere il cartello col nome di chi è secondo me così i lupi la sbranano? 

Expand  

Mah....secondo te tu hai capito chi è la meretrice e in lista lupi no?
E carla è lupo che ti chiede "chi è la meretrice?" perché è lupo e non lo sa e vuole sbranarla?

Vedi, è quando dite ste cose che fatico a pensarvi contadini

Modificato da Miss Merteuil
Inviato (modificato)

Per me se crepano donna o susie va bene.

Donna per me non ha possibilità di essere buona, sarà la pettegola ma cmq va bene bruciarla

Per me susie è cattiva 80 su 100

donna cattiva 90 su 100

quindi voto donna

Modificato da Miss Merteuil
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.