Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/04/2019 at 19:06, Susie Putnam ha scritto:

Scusate oggi purtroppo sono tornata a lavorare e non ho avuto tempo oggi pomeriggio, ma dato che avete ragione che non ho praticamente dato apporto alla partita provo a dire i miei pensieri su di tutti, considerando che io leggo tutto quasi sempre da cell e qualcosa potrà essermi sfuggito sicuramente, vediamo se ci ho capito qualcosa:

1. Joey Potter -> Buona certificata
  2. Miss Merteuil -> Ieri sembrava che dovesse votare me, invece poi ha virato su Donna doppiandola, che stesse cercando di salvare Cady o Lana? Ma in ottica di Cady buona credo che in caso stesse salvando Lana ma non poteva mettere il 4 voto su Cady altrimenti sarebbe stato troppo sgamato.
  3. Claire Standish -> Buona certificata
  4. Effy Stonem -> Scrive poco ma quel che scrive sembra essere convincente, però negli ultimi post afferma che il morso non è saltato per la meretrice e di aver capito chi è la meretrice e il che mi fa strano.
  5. Lilly Kane -> Inizialmente non mi piaceva, oggi invece devo dire mi sto ricredendo, soprattutto per l'idea di far uscire la meretrice perchè ci darebbe sicuramente in mano almeno 3 buoni.
  6. Faith Lehane -> dato il personaggio che si nasconde, si è capito che è buona.
  7. Aria Montgomery -> Anche qui ho capito chi si nasconde dietro il personaggio, non riesco mai a decifrarlo per bene, non mi è piaciuto il suo triplo voto su Cady che io ritengo buona, in ottica di ciò potrebbe aver visto il raddoppio su Lana e l'ha cercata di salvare? Per questo rientra abbastanza nei miei sospetti di oggi
  8. Jenna Hamilton -> Anche lei entra poco , ma quando entra scrive dei bei post, per ora mi sta convincendo
  9. Donna Hayward -> Sinceramente da Donna non saprei che dire, ma usando il ragionamento che è stata utilizzata per salvare Lana, la penso quindi buona.
  10. Katarina Stratford -> Lei una delle poche che partecipa attivamente alle discussioni e sembra essere genuina.
  11. Carla Rosòn -> La più genuina che abbiamo al momento, torchia un po' tutti, tipico comportamento da contadino.
  12. Lana Lang -> Di lei non capisco perchè alcuni (non ricordo chi) stanno dicendo di lasciarla stare, per quale motivo ? Me lo sono perso, per la logica spiegata su Miss e Arya, secondo me lei potrebbe essere un lupo
  13. Veronica Sawyer -> Come Carla, torchia anche fin troppo, buona
  14. Chanel Oberlin -> Anche lei la vedo poco partecipe, dovrei rileggermela ma per il momento la lascio stare
  15. Santana Lopez -> Ci sono stati alcuni post di lei che non mi sono piaciuti, devo rileggermela 
  16. Fallon Carrington -> Lei invece entra dice ma non accusa nessuno in modo diretto, sembra essere esterna alla partita, possibile stalker?
  17. Sandy Olsson -> Dov'è finita?

In conclusione di ciò io penso di votare una tra Arya e Lana. Deciderò mentre mi doccio

Ora dovrei docciarmi e uscire, intanto ho cercato di dare la mia opinione così al volo.

Expand  

Io cady non lo votata solo ieri, ma lei l ho votata anche l altro ieri.

Io cady ho passato tutte le giornate di ieri e l altro ieri a dire che non mi piaceva quindi il mio voto a lei è una conseguenza logica di quello che dicevo nelle giornate passate.

Quindi susie non voler far passare il mio voto a lei come qualcosa di strano 

Inviato
  Il 26/04/2019 at 19:32, Susie Putnam ha scritto:

Quindi praticamente la stavi cercando di mandare al rogo a tutti i costi , la sostanza non cambia , ti sei concentrata su di una per deviare le attenzioni su di lei e alla fine ieri c’eri riuscita.

Cady per me non era lupo quindi ho molta paura di te.

Expand  

E invece per me lo era e quindi se mi voti per questo è un voto sciocco in quanto ci possono essere opinioni differenti.

e poi tesoro se eravamo in molti a sospettarla un perché ci sarà. ...

Inviato
  Il 26/04/2019 at 19:50, Susie Putnam ha scritto:

Esatto , per questo io ti ritengo sospetto perché hai cercato riuscendoci a mandare al rogo una che per mia opinione era buona

E ora pure mi voti , per ripicca ? Mmh 

Expand  

Se non leggi quello che scrivo non sono problemi miei.

Io ti ho sempre indicato come sospetta quindi ora non tirare fuori sta storia del mio voto a te

Inviato
  Il 26/04/2019 at 20:08, Faith Lehane ha scritto:

cs

Da qualche parte credo abbia detto qualcosa riguardo i non avere poteri e basarsi sul nulla (ma potrei averlo sognato), qui sopra dice che non è importante.

E francamente continuo a consideerarla contatino.

C'è un binomio che si sta facendo interessante comunque

Expand  

Non ha nessun senso lasciare indizi dove uno dice di essere cs. Uno lo dimostra con i fatti di esserlo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.