Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/04/2019 at 11:59, Miss Merteuil ha scritto:

Allora, ho letto velocemente, saltando Susie che rileggo dopo da pc perché voglio spenderci più tempo.

Rispondo a quello che riguarda me per prima cosa.

@Donna Hayward io penso tu sia cattiva, ma faccio l'ultimo tentativo volendoti credere buona.
C'è stata una fase in cui ti ho chiesto i sospetti e ti ho detto "parli parli ma non fai nomi".
Tu hai risposto dicendomi "invece ho fatto ben 4 nomi".
Io sono andato a cercare il post con i 4 nomi e il post c'era ma "faceva ridere".
Uno dei 4 nomi era Claire perché aveva sbagliato le regole...un altro era joey che era stata rivelata!
Cioè io in quel momento ho pensato che tu eri cattiva e mi hai detto di guardare di quel post solo per poter dire "vedi che ho dato  sospetti?"...non posso prendere sul serio quella lista di sospetti, capito?
Da quel momento in poi è andata sempre peggio, perché hai giocato meno quindi è difficile valutarti. E in più mi pare (ti ho sempre letta con attenzione) che ti sei fissata solo e unicamente su Effy.

Ecco..se sei buona leggiti sto post e cerca di capire che ho sti motivi per romperti l'anima.

Expand  

Stiamo parlando di sospetti del giorno 1, quando ancora Claire non era dichiarata e non stava giocando per nulla, e quando ancora Joey poteva essere stata dichiarata dalla pettegola. Poi dopo non ho più giocato. Per cui attaccarti ancora a quel post non ha proprio senso perché non avevamo le informazioni che invece abbiamo oggi. Mi sono fissato con Effy perché ho sto tarlo e non me lo sta togliendo

Inviato
  Il 26/04/2019 at 12:22, Carla Rosòn ha scritto:

dppo che ti ho tirato due o tre bordate non mi hai pià chiamato in causa, non pensi più che io abbia girato la sondata?

Expand  

1) Non ho mai detto che potevi girare la sondata. Anzi dicevo il contrario . Però pare che hai ancora non capito. 

2)Non sono come voi che si focalizzano su una persona da bruciare e le va bene solo quella, cerco di estendere sempre i miei sospetti per non fare stare tranquilli nessuno, ma date tutte le difficoltà incontrate che ho spiegato ieri, e non avendo giocato se non il primo giorno, le mie accuse non possono essere così "sostanziose" quanto sarebbero se avessi partecipato di più

Inviato
  Il 26/04/2019 at 12:29, Carla Rosòn ha scritto:

ricordo solo che hai passato svariati minuti della tua vita ad ipotizzare come la meretrice courtney fosse morta (su di me, immagino) e l'uccisione notturna dei lupi fosse saltata.

se vuoi vado a riprendere quei messaggi

Expand  

No non ho mai detto sta cosa xD

Dicevo solo che potevi essere lupo pur non avendo girato la sondata

Inviato
  Il 26/04/2019 at 12:37, Miss Merteuil ha scritto:

hai scritto 2000 post a giorno 2 parlando di meretrice e paladino, carla dice quelli.

e sono gli stessi che non piacciono manco a me da sempre

Expand  

Cioè i post nei quali mi ero sbagliato sul regolamento e mi sono autocorretto in meno di due minuti. E poi ti chiedi perché non ti rispondo xD

Inviato
  Il 26/04/2019 at 12:39, Carla Rosòn ha scritto:

lupo che ammazza un compagno lupo e nel frattempo chiede la meretrice su sè stesso così da auto-condannarsi per il giorno seguente.

non aveva nessun senso.  

Hai poi cambiato idea? poichè dopo 2 o 3 risposte che ti ho dato accusandoti di netto sei passata sulla difensiva, e hai deciso di ignorarmi per il resto della partita

Expand  

Hai chiesto la meretrice ammettendo tu stesso che non sarebbe venuta su di te perché cosa si era dichiarata meretrice. Ma ripeto è inutile parlarne ora perché COME GIÀ HO DETTO ti voterò solo quando e se ci troveremo io e te alla fine con tutte altre persone certificate

Inviato (modificato)
  Il 26/04/2019 at 12:44, Carla Rosòn ha scritto:

non è affatto andata così.

quei commenti su cosa avesse fatto la meretrice sono tutti stati fatti il giorno seguente, a notte passata.

Expand  

Non ho mai detto che la meretrice fosse andata su di te ma vabbè non vuoi capire. Che parlo a fare

Modificato da Donna Hayward
Parlo
Inviato

Non attacco torchiando perché difficile che i lupi abili si tradiscano con le parole, ed Effy (ma pure Miss M) lo sembra/sembrano. Tant'è che non hanno mai scritto nulla di sospetto. Ed io non ero così attivo da cercare o individuare i post specifici che non mi piacevano

Inviato
  Il 26/04/2019 at 19:34, Faith Lehane ha scritto:

è morta.

sei il sembionte di carla?  allora domani ti voto perche in coppia mi pare ci siano solo due lupe 🤔

oggi ho votato lilly perche duecentomila pagine fa ha votato susy.

è una motivazione corretta?
NO.

ma qui ragionate cosi dal principio e visto che ogni tanto anche io voglio sentirmi normodotata come voi, mi aggrego allo stile.

Expand  

Mi sei mancata ❤️

Inviato
  Il 26/04/2019 at 20:08, Miss Merteuil ha scritto:

Comunque ragazze secondo me non leggete, perché il comportamento di Donna non ha senso da nessuna parte lo si legga.

Non voglio accanirmi, ma ormai mi sembra palese

Expand  

Ma perché sarei cattivo ? Non ho tempo per giocare e già ho spiegato mille volte che non riesco a stare al passo. Se volete rogarmi fate pure

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.