Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/04/2019 at 17:11, Claire Standish ha scritto:

No, veramente a me finora eri piaciuta, anzi ti ho anche difesa, forse mi confondi con qualcun altra LoL. 

Però il post di Sandy m'è piaciuto e m'ha fatto riflettere sul tuo atteggiamento. Ora per me sei 50-50

Expand  

Ah mannaggia al clero. 

Può essere che ti abbia confusa, comunque hai riletto anche le risposte che ho dato a Sandy? 

Comunque, ripeto ancora che capisco i vostri dubbi, sono leciti e forse anche io li avrei avuti nei vostri panni. Ma ripeto che il mio era un commento in buona fede

Inviato
  Il 25/04/2019 at 17:36, Sandy Olsson ha scritto:

Marissa e Dionne non erano così fantasme per me. Io comunque mi fido del mio ragionamento e piazzo un voto su Santana

Expand  

Le mie difese ti fan proprio schifo eh. 

Vabbe fatto sta che come detto non ti voterò per ripicca perché hai fatto un bel post (a parte i sospetti su di me -.-)

Inviato

Io non so che fare, cady è scomparsa, ma è comunque una individua strana. Tra le persone defilate secondo me un lupo deve starci. Lana? Susie? Jenna? Tra loro qualcuno c'è. 

Veronica come già detto per ora la tengo d'occhio, ma non avrà il mio voto oggi. 

Lily di nuovo dispersa. 

Inviato

Io volevo sentire Jenna, Lilly e susie. 

A me il battibecco che ho avuto con veronica e lilly non riesce ad andarmi giù, e oggi mi sono confrontata con loro per lo più. Jenna e susie non ho avuto la possibilità nemmeno di confrontarmici, quindi sinceramente penso che andrei su lilly viste come stanno le cose 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 19:10, Veronica Sawyer ha scritto:

Alla fine ho scelto di votare Santana.

Votare Susie in questo momento non avrebbe molto senso.

Inoltre, non mi è piaciuto molto che abbia preso una critica come un'offesa gravissima e si sia messa a rivolgermi accuse inesistenti come per levarmi di mezzo.

Se a questo ci aggiungiamo i post del giorno 1 ritengo che possa essere un buon rogo.

Expand  

Okay ho letto ora, scusami. 

Trovo comunque deboli le tue accuse. Il fatto del giorno 1 ormai è una bella storia che state ripetendo tutte, potresti semplicemente esserti accodata, ma okay. 

Mi sta bene se mi fate belle accuse sensate, ma mo sta storia del commento a giorno 1 ve la state prendendo come scusa. Non tutte forse, ma qualcuna sì. E penso che tra le persone che hanno nominato quel mio famoso post possa esserci un lupo. Escludo Carla di cui mi fido. 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 19:23, Veronica Sawyer ha scritto:

Cazzo! Non sapevo di poter scrivere tra un post di Jenna e l'altro.

Grazie di avermi avvisata!

Tu che parli di accuse deboli e insensate?

Mi hai accusata per aver criticato un tuo ragionamento e sulla base di un post che non era nemmeno quello giusto.

E hai pure ammesso di aver fatto entrambe le cose per il primo motivo!

Expand  

Ti ho votata? 

Inviato (modificato)
  Il 25/04/2019 at 19:31, Veronica Sawyer ha scritto:

No, ma solo perchè non sei riuscita a trovare niente contro di me.

Resta il fatto che tu abbia cercato quelle informazioni solo perchè ti ho criticato.

Expand  

Ehm, si? 

Mica ho paura a dirlo. Sai perché? Perché mi hai fatto critiche inutili e volevp andarti a rileggere. Perché non mi hai detto subito della questione del commento a courtney mentre mi dicevi di faith già che c'eri? Ma lo hai detto solo ora dopo avermi votata? 

Modificato da Santana Lopez
Inviato
  Il 25/04/2019 at 19:37, Veronica Sawyer ha scritto:

Se era una critica inutile perchè ti sei offesa tanto?

Perché su quell'argomento avevi già spiegato la tua posizione. Mi sfugge perchè avrei dovuto richiedertelo.

Expand  

Inutile da parte tua nei miei confronti. Se poi però mi voti mi ci rode e vorrei sapere anche perché. 

Potevi darmi pareri sul modo in cui avevo risposto, non che te ne esci dopo avermi votata 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 14:06, Veronica Sawyer ha scritto:

Io al momento non penso che sia né buona né cattiva.

Trovo strano che tu dica che per il suo comportamento non ti sembra lupa quando sta praticamente giocando come la persona che hai votato ieri sera.

Expand  

Veronica, io ero partita tranquilla inizialmente con la tua sorta di accusa. Poi anche tu hai iniziato a dare delle risposte esagerate. Proprio perché tu inizialmente non avevi parlato di voto, tentavo di capire come e cosa ti abbia portato a darmelo, giustamente direi, se permetti 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 20:07, Veronica Sawyer ha scritto:

Ma anche nel post che hai citato non ti ho accusato di nulla.

Avrei preferito non doverlo esplicitare, ma quello che intendevo con quel post è che se un'altra persona avesse scritto le cose che ha scritto Faith avresti pensato che fosse un troll come Marissa.

Questo perchè in ogni partita quella persona vi sembra sempre buonissima perchè è lei... solo che ogni tanto finisce come qualche partita fa in cui quella persona è arrivata fino alle fasi finali proprio per questo fatto.

Con questo ripeto, non sto dicendo che non sia lupa, ma escluderla perchè ha scritto "rogatemi" mi sembra un po' assurdo. Visto che quella persona si lamenta sempre quando vengono scritte tante pagine.

Expand  

Capisco il tuo discorso meglio adesso. Un post del genere come risposta qualche ora fa mi avrebbe fatto reagire diversamente. 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 20:19, Miss Merteuil ha scritto:

Ah adesso che è passato il rogo è tutto a posto :D 

Expand  

Il 25/04/2019 at 20:19, Carla Rosòn ha scritto:

già.

Expand  

Che arpie eh

Non è che un minuto prima finisca il rogo e un minuto dopo le cose cambiano. Continuare a discutere con una persona dopo  che ha messo il voto su di me, non lo fa sparire magicamente. 

E sì, Veronica ha avuto un altro tono in quel post, non potete nasconderlo questo. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.