Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per me una fra lei, Sandy, Susie, e non mi ricordo chi è lupa per la questione di Joey. Sandy mi piace, Susie non l'ho ancora inquadrata, Lana ha scritto poco e niente e non mi piace, perciò mi sa che in caso voterò lei. Su Cady e la diatriba con Katarina non sono ancora riuscita a prendere una netta posizione, mentre Santana, appunto, per me è nella zona grigia ora.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 17:23, Faith Lehane ha scritto:

grazie.

*si spegne e continua a leggere*  (grazie @Veronica Sawyer hce spieghi perche non perdere tempo rogando un lupo che conta contadino ❤️ )

EDIT: resta il fatto che non capisco perche claire dovrebbe mentire, ad ora. Mi aspettano entusiasmanti rivelazioni che spoiler su avengers levati

Expand  

Mi pare che nessuno lo stia dicendo, ad ora.

Sei la terza persona che mette il dubbio in piazza, dopo Sandy e Santana comunque quando mi pare che nessuno l'abbia detto

Inviato

Quindi fatemi capire, in questa partita basta essere disinteressati per passare per buoni?

No perchè questa scusa è stata tirata fuori prima per la scarsa difesa di Dionne. 

Poi per Marissa.

Ora per Lana.

Se me lo dicevate prima manco postavo.

E comunque non è solo per quello che la sospetto, l'ho già detto.

Il 25/04/2019 at 17:30, Sandy Olsson ha scritto:

A me sembra troppo disinteressata alla partita per essere lupo

Expand  

Inviato
  Il 25/04/2019 at 18:21, Lana Lang ha scritto:

@Claire Standish, scusa il ritardo:

Riguardo la partita credo che Courtney fosse ruolo (veggente?) e Blair forse meretrice, almeno questo ho inteso dai suoi post.

Dionne molto probabilmente lupo, considerando anche che considero Faith e Cody buone.

Donna vs Cady vs Katarina: posto che credo di aver capito chi si cela dietro i primi due, le loro mosse e quello che dicono è perfettamente riconducibile al loro modo di giocare; il primo fa un fail, l'altro si accanisce e tira in mezzo Katarina, che accusa il secondo. Katarina mi piace abbastanza, forse si sta incamponendo troppo su Cady, ma non ce la vedo lupa, soprattutto per come si è comportata al Giorno 1 in relazione a Dionne. Così come non ci vedo Cady lupa che difende Dionne.

Clair e Potter buone, probabilmente anche Carla, seguita da Sandy. Arya e Santana le trovo simili, scrivono e partecipano più di altre, di Santana l'unica cosa che non mi quadra è quel suo attirare Courtney, ma ha già spiegato.

Chi sospetto? Non mi è piaciuta Effy, in generale le accuse che lancia su gente tipo Cady etc., le trovo piuttosto deboli, quasi un voler mostrarsi attiva, non ho capito nemmeno il suo voler usare il coroner, potere one shot, su una come Dionne che sprizzava pelo da ogni buco. Ma sarò io che sono fissata con l'uso dei poteri.

Un'altra è la Miss M.: oltre al fatto che, come già detto, le accuse che lanciava su Courtney le ho trovate campate per aria ('mi sei sospetta perché hai detto che i lupi in questo set sono deboli', ma lol) e per questo pare non mi veda di buon occhio, ci vedo una certa malizia nei suoi post; primo nell'indirizzare l'attenzione verso quelli che hanno insinuato che l'azione a Giorno 1 fosse della Pettegola, considerando basicamente me, Sandy e -non ricordo chi- come cattivi, senza nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi che sì, usare il potere in quel modo era molto meh, e che tra loro ci possono essere tranquillamente contadini; secondo, a me pare vada molto seguendo la corrente, lancia accuse piuttosto scontate su Donna e Cady, che voleva rogate al posto di Marissa, segue Clara su Faith, per poi tirarsi indietro quando le acque su di lei si sono placate, accusa Courtney seguendo Katarina, per poi tirarsi dietro, e così via.

Dovessi votare adesso probabilmente voterei lei.

La lista della spesa: allora, zero junkfood, ma solo roba proteica, quindi pollo a volontà, uova e yogurt greco aka la santa Trinità; in aggiunta i cereali e i cracker alla soia, ti piacciono? E per finire un cesto di banane : )

Expand  

Too late ma apprezzo

La spesa la butto io mangio solo Junkfood ❤️ Ma grazie lo stesso. 

Ah odio le banane 😞

Inviato
  Il 25/04/2019 at 18:38, Jenna Hamilton ha scritto:

@Carla Rosòn non lo dico perché mi piaccion le tue tette, ma di te mi fido.

Di Miss LiMortè possiamo fidarci davvero? A me pareva di sì, ma inizio ad avere dubbi.

Stessa cosa sull'Understandish, che ho capito esser stata pettegolizzata, ma boh... 

La Sandy ha fatto un bell'intervento, (ed ero accusata in questo) ma non riesco ad inquadrarla.

Rispetto ai morti: mi fidavo anche di Blair, mentre su Courtney avevo grossi dubbi.

Dionne lupo, Melissa troll.

Expand  

Understandish LoL

Inviato
  Il 25/04/2019 at 20:07, Veronica Sawyer ha scritto:

Ma anche nel post che hai citato non ti ho accusato di nulla.

Avrei preferito non doverlo esplicitare, ma quello che intendevo con quel post è che se un'altra persona avesse scritto le cose che ha scritto Faith avresti pensato che fosse un troll come Marissa.

Questo perchè in ogni partita quella persona vi sembra sempre buonissima perchè è lei... solo che ogni tanto finisce come qualche partita fa in cui quella persona è arrivata fino alle fasi finali proprio per questo fatto.

Con questo ripeto, non sto dicendo che non sia lupa, ma escluderla perchè ha scritto "rogatemi" mi sembra un po' assurdo. Visto che quella persona si lamenta sempre quando vengono scritte tante pagine.

Expand  

Sulla questione Faith io sono d'accordo con te, dire è buona perchè sclera e sclera perchè è fatta così non ha senso, non può essere una scusante valida in ogni partita. Fermo restando che al di la di quello ha fatto un bel wall post e mi sembra buona in questa specifica partita. Sono stata cattiva con lei in un'altra partita e mi sembra per contro che da cattiva si sbatta di più xD Poi ovvio, la mano sul fuoco non ce la metto nè per lei nè per nessun altro (eccezion fatta per Joey per ovvi motivi ❤️ )

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.