Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/04/2019 at 16:33, Santana Lopez ha scritto:

E se Carla o Sandy dovessero votarmi, cosa che spero non facciano perché sbaglierebbero  persona sulla quale focalizzarsi, io ovviamente non le voterò per ripicca, perché mi fido. Di Carla già da tempo, Sandy si è un po' ripresa. Capisco anche io, come Miss, che il loro è un discorso sensato, ma è stato un caso il mio, davvero. 

Expand  

non penso che ti voterò, la tua difesa è stata decente. sono già passata a rileggere tutte le giocatrici che avevo inserito nella mia personale lista "buoni" poiché probabilmente non è un granché come lista.

Inviato

no non slitta poiché quasi tutti hanno votato così anche se anche io avrei preferito di gran lunga allungare a domani..

sui voti di ieri proviamo a ragionarci o lasciamo perdere? io non li ho guardati quasi per nulla

Katarina Stratford vota Cady Heron
Santana Lopez vota Marissa Cooper
Veronica Sawyer vota Susie Putnam
Aria Montgomery vota Cady Heron (2)
Sandy Olsson vota Marissa Cooper (2)
Effy Stonem vota Marissa Cooper (3)
Claire Standish vota Marissa Cooper (4)

Cady Heron vota Katarina Stratford
Chanel Oberlin vota Marissa Cooper (5)
Lilly Kane vota Susie Putnam (2)
Joey Potter vota Chanel Oberlin
Donna Hayward vota Effy Stonem
Jenna Hamilton vota Marissa Cooper (6)
Fallon Carrington vota Katarina Stratford (2)
Susie Putnam vota Marissa Cooper (7)
Miss Merteuil vota Susie Putnam (3)

possiamo dire che con cady a 2 voti e con Susie ad 1 voto, c'è stata una evidente virata su Marissa, però messa in atto da claire che sappiamo buona, da sandy che mi sembra abbastanza buona e da Effy.

cady vota katarina in seguito..voto sprecato, ma si sentiva già piuttosto sicuro essendo marissa a 5 quindi è poco rilevante e non ci dà indicazioni.

a quel punto partono un po' di voti "sprecati" come quello di lilly, quello di joey(che è buona) e quello di Donna.

gli ultimi voti abbastanza inutili a giochi fatti.  fra l'altro vedendo la successione di voti non capisco molto la bisticciata nel fengo (cit) fra Susie e Lilly,   Susie non è mai stata neanche lontamente a rischio rogo.

non hanno votato parecchi giocatori:

Blair Waldorf, Faith Lehane, Marissa Cooper, Carla Rosòn, Lana Lang

fra chi non ha votato oltretutto la maggior parte sono buoni poiché ci sono io, c'è Blair, c'è Faith (che oggi mi pare piuttosto buona)   e poi Marissa e Lana Lang.

non so, con ben 7 voti ricevuti sembra molto difficile che marissa fosse proprio un lupo. e se Marissa non era lupo, è molti improbabile che i voti su di lei siano TUTTI messi da buoni. qualche lupo ci si è infilato sicuramente.

Inviato

bon, io oggi voto chi volevo votare già ieri, e voto Donna poiché il modo in cui ha posto i suoi dubbi su di me ad inizio fase (di ieri) non mi è sembrato sincero.

Purtroppo giocare con i fake, senza veggente e senza medium, è una impresa davvero complessa. spero che qualche informazione giunga prima o poi

Inviato
  Il 25/04/2019 at 18:21, Jenna Hamilton ha scritto:

Oh, comunque non potete rompere i coglioni ogni volta.

Io ieri ho fatto 3 posts. Non uno in cui mi abbiate cagata. Non uno.

Expand  

infatti per me tu sei fuori da ogni discussione, ma mi pare non ti stia mettendo in mezzo quasi nessuno.

e sono d'accordo su lana lang,  nei pochi messaggi che scrive ha un linguaggio pulito e diretto.

tiando le somme, io preferirei che il rogo andasse fra donna/santana/effy

Inviato (modificato)
  Il 25/04/2019 at 18:38, Jenna Hamilton ha scritto:

@Carla Rosòn non lo dico perché mi piaccion le tue tette, ma di te mi fido.

Di Miss LiMortè possiamo fidarci davvero? A me pareva di sì, ma inizio ad avere dubbi.

Stessa cosa sull'Understandish, che ho capito esser stata pettegolizzata, ma boh... 

La Sandy ha fatto un bell'intervento, (ed ero accusata in questo) ma non riesco ad inquadrarla.

Rispetto ai morti: mi fidavo anche di Blair, mentre su Courtney avevo grossi dubbi.

Dionne lupo, Melissa troll.

Expand  

mi fido abbastanza di Miss, sì. ci è andata pesantissima su Dionne. ma pesantissima proprio.

understandish è claire? sì..buona sicuramente ha dichiarato un ruolo non smentito.

sandy per me è un'altra buona, ha profondità di ragionamento molto difficile da replicare quando si è lupi.

stessa cosa per faith quando oggi ha parlato, profondità di ragionamento sufficiente.

Modificato da Carla Rosòn
Inviato

dionne scrisse:

Effy  troppo aggressiva
Faith 3 messaggi strani, qualcuno la dà per sapia, ma sapia non usa gift di solito, boh.
Sandy post inutili
Courtney mi piace come è entrata in partita.
Jenna un po' fuffosa

mi è venuto il dubbio che semplicemente Dionne a suo tempo abbia citato 5 buoni.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 19:15, Jenna Hamilton ha scritto:

Sono davvero indecisa, perché al momento ho tanti sospetti, ma nessuno effettivamente decisivo.

Su Aria non scherzavo, tra una battuta e l'altra magari ci sta fregando.

Un'altra che mi convince poco è Veronica.

Expand  

arya è valutabile, non l'ho mai riletta con tantissima attenzione.

veronica per me buona, ha indagato genuinamente su Dionne.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.