Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/04/2019 at 16:34, Miss Merteuil ha scritto:

Lol intendevo Chanel

Expand  

Troppi nomi XD

Il 25/04/2019 at 16:35, Santana Lopez ha scritto:

Donna, non avendo più scritto molto, aspetto a metterla tra le persone che voterei. Il fatto Jenna fosse finita nel mio dimenticatoio non me la fa vedere buona ovviamente, forse il contrario. 

Ma come ho detto, per ora ho questo pallino di veronica. Susie vorrei sentirla di più. 

Expand  

Concordo su Jenna mi dimentico anch'io di lei

Il 25/04/2019 at 16:37, Santana Lopez ha scritto:

Copiona del cazzo

Expand  

Ohhh ma cerchi rissa... Io sono pronta u__u

Inviato
  Il 25/04/2019 at 17:20, Faith Lehane ha scritto:

che c'entra chanel? ...ti prego dimmi che hai spiegato la logica di sto messaggio. "La pettegla (si parla di lei? soggetti questi cazzo di sconosciuti!) è UN LUPO,  conta studentessa, quindi chanel è la pettegola e la rielazione di joel è falsa".

Expand  

Intendeva  claire ha sbagliato nome XD

Inviato
  Il 25/04/2019 at 18:21, Jenna Hamilton ha scritto:

Oh, comunque non potete rompere i coglioni ogni volta.

Io ieri ho fatto 3 posts. Non uno in cui mi abbiate cagata. Non uno.

Oggi l'ho detto che non ci sarei stata, non posso farci nulla se è festa ed avevo impegni.

Non volevo espormi troppo perché le cose che dice Carla sono le stesse che penso io, più o meno, e in genere quando s'iniziano a ripetere le cose iniziate a dire "HAI SOLO RIPETUTO QUELLO CHE HA DETTO Z, X, Y!!GNEGNE".

Io sono pulita, non temevo la sondata di Carla e non temo nemmeno altri tipi di controllo. L'unica cosa che temo è il morso, perché se mi rogate voi, siete delle galline e basta.

Per altro finitela con 'sta storia di Dionne meretrice, che non ESISTE PROPRIO.

Dionne era lupa, fine della storia.

Lasciate stare anche Lana. 

Per il resto, va a finire che oggi voto Aria, che inizia a starmi sulle ovaie come un macigno degno dei suoi orecchini.

Expand  

In realtà ami i miei orecchini u___u

Ho votato cady

Inviato
  Il 25/04/2019 at 19:15, Jenna Hamilton ha scritto:

Sono davvero indecisa, perché al momento ho tanti sospetti, ma nessuno effettivamente decisivo.

Su Aria non scherzavo, tra una battuta e l'altra magari ci sta fregando.

Un'altra che mi convince poco è Veronica.

Expand  

Ma che problemi hai con me bella??? 

Ti aspetto nel cortile u___u

Il 25/04/2019 at 19:18, Katarina Stratford ha scritto:

Mò faccio un sondaggio

A chi dovrei dare il teschio secondo voi? 

Expand  

Susie

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.