Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 25/04/2019 at 14:34, Veronica Sawyer ha scritto:

Non capisco quale sia il punto.

Expand  

Sto cercando di capire perchè dopo la rivelazione tu abbia fatto due post essenzialmente molto "nell'ombra". Ossia quello che ho riportato e uno in cui rispondi a non ricordi chi che chiedeva se fosse uscita la sondata losca. Tu rispondi "sì, è Dionne", poi taci di nuovo. Solo al terzo post interagisci direttamente con Dionne chiedendole spiegazioni. Sto finendo di leggere comunque,

Già avevo detto che sarei andata a rileggere giornata 1, ma dopo le tue uscite di prima su di me, ho deciso di focalizzare di più l'attenzione sulla tua reaction dopo la rivelazione su Dionne

Modificato da Santana Lopez
Inviato
  Il 25/04/2019 at 14:41, Veronica Sawyer ha scritto:

Comunque il primo post dopo la sondata è questo:

In cui ho ripetuto quello che avevo già detto di Dionne.

Expand  

va bene ,sapevo che avrei potuto sbagliarmi sul primo post. Per questo chiedevo conferma.

Però comunque non sono troppo sicura su di te per ora. Sarà che mi sto facendo influenzare dal fatto che prima assieme a Lilly (ho scritto bene il nome, contenta?) ti fossi appigliata a una cosa che ho trovato strana.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 15:22, Claire Standish ha scritto:

Brava cara, meglio se riesci ad argomentare di più, che eri una di quelle che volevo sentire di più oggi ❤️

Ho appena letto e recuperato qualche pagina, voglio sperare che Dionne fosse Lupo, come mai sono tornati i dubbi?

Per ora comunque non mi piacciono particolarmente @Lana Lang e te. Anche Santana la vedo improvvisamente stizzita e non so perchè?

Expand  

In che senso stizzita? 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 15:44, Carla Rosòn ha scritto:

no, ti ha detto (ed è quello che ho pensato anche io pur senza esplicitarlo direttamente), che quei messaggi rivolti a courtney potessero essere un modo per capire chi potesse essere il veggente

Expand  

Io ripeto di nuovo che non avevo doppi fini. A volte scrivo delle cose per ragionare semplicemente assieme alla piazza, non riesco davvero a farvi capire questa mia ottica... 

Inviato

Io trovo solo che sia quella di Carla l'accusa più giusta verso di me, in termini di "correttezza". Poi ovviamente vorrei che capisse che ho fatto quel post senza pensare, non sono capace di fare magheggi strani io (a differenza del mio personaggio xD)

Per quanto riguarda le altre (Sandy e Faith), stanno spuntando fuori solo ora, prendendo un post di due giorni fa e accodandosi a Carla. Capisco che magari ci sono cose su cui uno ragiona dopo un po' di tempo, ma se era un commento così palese il mio stando a quanto dite voi, perché evidenziarmelo proprio ora? Perché Sandy ad esempio ieri ha votato Marissa? 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 16:11, Faith Lehane ha scritto:

posso risponderti subito (poi mi prendo qualche minuto di pausa prima di immergermi nel giorno tttree) : pensavo fosse un commento buttato li il tuo, perchè effettivamente courtney puntava te (e poteva esserci la combo lupi courtney-dionne, e quindi quella da affossare saresti stata tu).

Anzi, mi era pure piaciuto il tuo far notare questa binarietà.
Poi è morta courtney e ho pensato che i lupi potessero esserci arrivati da quel messaggio.

Francamente, tuttavia, non costruirei un'accusa contro di te su quel messaggio li.  Eè piu da buona che sospetta una courtney cattiva mi sa.

Expand  

Va bene, adesso capisco meglio la tua "semi-accusa", la trovo più strutturata. Anche perché nel tuo wot dove hai citato tutte, nella mia parte non hai accennato a quel post. Fatto sta che capisco che la morte di courtney possa aver fatto ragionare alcune persone in determinati modi verso di me, ma il mio era davvero un commento buttato là 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 16:18, Sandy Olsson ha scritto:

Io carla neanche l'ho ancora letta, figurati quanto mi possa star accodando. Sto semplicemente rileggendo il giorno 1 valutando quello che riesco ad estrapolare e quelli erano i miei pensieri su di te. E lo sto tirando fuori perché il giorno 1 lo sto rileggendo oggi e non ieri. 

Expand  

Ok, spero leggerai i miei post del giorno 3 in risposta alle tue accuse tra un recupero e un altro. 

Inviato

E se Carla o Sandy dovessero votarmi, cosa che spero non facciano perché sbaglierebbero  persona sulla quale focalizzarsi, io ovviamente non le voterò per ripicca, perché mi fido. Di Carla già da tempo, Sandy si è un po' ripresa. Capisco anche io, come Miss, che il loro è un discorso sensato, ma è stato un caso il mio, davvero. 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 16:31, Miss Merteuil ha scritto:

Bella domanda

Penso che voterò Donna o Susie oggi

Poi come sospetti ho Cady perché non la capisco bene

Poi ci sono Jenna, Fallon e Cybil che entrano una volta ogni morte di papa e fanno bei post convincenti, ma un lupo tra quelle tre ci sarà secondo me. Per cui potrei pensare di mettere pressione anche a loro.

EDIT: metto anche aria e veronica nei sospetti per dovere di cronaca. ma insomma, non voglio fare 500 nomi alla volta sennò non ne esco più

Expand  

Chi è cybil, lol

Inviato

Donna, non avendo più scritto molto, aspetto a metterla tra le persone che voterei. Il fatto Jenna fosse finita nel mio dimenticatoio non me la fa vedere buona ovviamente, forse il contrario. 

Ma come ho detto, per ora ho questo pallino di veronica. Susie vorrei sentirla di più. 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 16:38, Veronica Sawyer ha scritto:

Non mi sembra una motivazione che giustifichi dei "forti dubbi"

Non capisco cosa sia strano nel dire di non essere d'accordo col ragionamento di qualcuno (anche non avendo mai accusato prima quella persona).

I tuoi sospetti mi sembrano un po' pretestuosi.

Expand  

Bah, okay. Ti tengo d'occhio però. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.