Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 25/04/2019 at 16:58, Chanel Oberlin ha scritto:

Ho recuperato. Dunque, direi che posso mettere Sandy nella mia lista tra i fidati insieme a Carla e Katarina. Santana al momento è un sì-no secondo me, sarebbe da controllare.

Per quanto riguarda i miei sospetti, rimangono ancora su @Cady Heron. Tralasciando il fatto che voleva la meretrice viva, che mi hanno spiegato ieri come si poteva usare, molte altre cose non mi tornano davvero.

Dai primi due messaggi mi sembrava proprio volessi passare il teschio a Donna, ma poi dici che, vedendo che Katarina non è morta, l'hai passato a lei. Troppa sicurezza in questa frase secondo me, considerato che Marissa era a quattro voti quando tu sei andata su Katarina. Mi puoi spiegare questo ripensamento?

Poi non ho ancora capito la questione che sospetta di Katarina e Donna come lupe insieme, in questo punto sono davvero confusa.

Devo accorciare che Cady sta per uscire. Oggi mi sembra che stia scrivendo evitando di farsi nemica qualcuno, o mi sto sbagliando? Hai tempo per rispondermi?

Expand  

Se non erro ho detto anche che avrei votato katarina insieme al post di teschio a donna

Al momento sto al ristorante

Il 25/04/2019 at 17:13, Aria Montgomery ha scritto:

Non da più del lupo katarina

Expand  

Non al 99% almeno

Nutro ancora i miei dubbi però

Inviato
  Il 25/04/2019 at 17:20, Faith Lehane ha scritto:

che c'entra chanel? ...ti prego dimmi che hai spiegato la logica di sto messaggio. "La pettegla (si parla di lei? soggetti questi cazzo di sconosciuti!) è UN LUPO,  conta studentessa, quindi chanel è la pettegola e la rielazione di joel è falsa".

Expand  

Spiegato dopo

Confusione sui nomi

Inviato
  Il 25/04/2019 at 17:23, Faith Lehane ha scritto:

grazie.

*si spegne e continua a leggere*  (grazie @Veronica Sawyer hce spieghi perche non perdere tempo rogando un lupo che conta contadino ❤️ )

EDIT: resta il fatto che non capisco perche claire dovrebbe mentire, ad ora. Mi aspettano entusiasmanti rivelazioni che spoiler su avengers levati

Expand  

Ok, te lo rispiego al volo:

Lili aveva detto che non si fida di Chanel

Io confondo Chanel con Claire e credo che ad essere stata "rivelata oggi" fosse Chanel e che fosse stata Chanel a dirsi reporter

Quindi volevo chiedere "quindi credi che Chanel abbia mentito?"

Solo che ho scordato il ? Finale

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.