Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Alla fine ho scelto di votare Santana.

Votare Susie in questo momento non avrebbe molto senso.

Inoltre, non mi è piaciuto molto che abbia preso una critica come un'offesa gravissima e si sia messa a rivolgermi accuse inesistenti come per levarmi di mezzo.

Se a questo ci aggiungiamo i post del giorno 1 ritengo che possa essere un buon rogo.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 19:18, Miss Merteuil ha scritto:

E' sparita con l'arrivo di Jenna e ricompare ora per piazzare il voto..mah

Expand  

Cazzo! Non sapevo di poter scrivere tra un post di Jenna e l'altro.

Grazie di avermi avvisata!

Il 25/04/2019 at 19:20, Santana Lopez ha scritto:

Non so cosa succederà domani, ma i miei sospetti su di lei aumentano. Trovo il suo voto stupido perché dettato da accuse a mio parere deboli, insensate, copiate. 

Expand  

Tu che parli di accuse deboli e insensate?

Mi hai accusata per aver criticato un tuo ragionamento e sulla base di un post che non era nemmeno quello giusto.

E hai pure ammesso di aver fatto entrambe le cose per il primo motivo!

Inviato (modificato)
  Il 25/04/2019 at 19:34, Santana Lopez ha scritto:

Ehm, si? 

Mica ho paura a dirlo. Sai perché? Perché mi hai fatto critiche inutile. Perché non mi hai detto subito della questione del commento a courtney mentre mi dicevi di faith già che c'eri? Ma lo hai detto solo ora dopo avermi votata? 

Expand  

Se era una critica inutile perchè ti sei offesa tanto?

Perché su quell'argomento avevi già spiegato la tua posizione. Mi sfugge perchè avrei dovuto richiedertelo.

Modificato da Veronica Sawyer
Inviato
  Il 25/04/2019 at 19:43, Santana Lopez ha scritto:

Inutile da parte tua nei miei confronti. Se poi però mi voti mi ci rode e vorrei sapere anche perché. 

Potevi darmi pareri sul modo in cui avevo risposto, non che te ne esci dopo avermi votata 

Expand  

La cosa assurda è che io non avevo mai parlato di votarti.

Avevo solo scritto che mi lasciavi basita.

Prima di allora ti sospettavo, ma in maniera molto lieve (per questo ti avevo chiesto di riepilogarmi i tuoi sospetti questa mattina).

Quello che non capisco è come tu possa avere una reazione così sproporzionata rispetto agli eventi... mi viene quindi da pensare che tu abbia un po' troppa paura del rogo per essere contadina.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 19:55, Santana Lopez ha scritto:

Veronica, io ero partita tranquilla inizialmente con la tua sorta di accusa. Poi anche tu hai iniziato a dare delle risposte esagerate. Proprio perché tu inizialmente non avevi parlato di voto, tentavo di capire come e cosa ti abbia portato a darmelo, giustamente direi, se permetti 

Expand  

Ma anche nel post che hai citato non ti ho accusato di nulla.

Avrei preferito non doverlo esplicitare, ma quello che intendevo con quel post è che se un'altra persona avesse scritto le cose che ha scritto Faith avresti pensato che fosse un troll come Marissa.

Questo perchè in ogni partita quella persona vi sembra sempre buonissima perchè è lei... solo che ogni tanto finisce come qualche partita fa in cui quella persona è arrivata fino alle fasi finali proprio per questo fatto.

Con questo ripeto, non sto dicendo che non sia lupa, ma escluderla perchè ha scritto "rogatemi" mi sembra un po' assurdo. Visto che quella persona si lamenta sempre quando vengono scritte tante pagine.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 20:16, Carla Rosòn ha scritto:

faith non ha solo sclerato, ha fatto un topic con parecchi contenuti.

a me è piaciuta

Expand  

Ma l'ha scritto dopo il mio post.

Il 25/04/2019 at 20:17, Santana Lopez ha scritto:

Capisco il tuo discorso meglio adesso. Un post del genere come risposta qualche ora fa mi avrebbe fatto reagire diversamente. 

Expand  

Avrei preferito non scrivere un post del genere, perchè mi sembra un po' contrario alla logica della partita coi fake.

Mi spiace se questo ha generato un malinteso tra di noi.

Se domani sarò ancora in vita, cercherò di valutarti a prescindere da questo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.