Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/04/2019 at 21:32, Claire Standish ha scritto:

Mi sembrava sospetta e speravo fosse un ruolo negativo.. non sapevo nemmeno io come muovermi comunque, ieri sera ho provato a spronare te e altri a darmi qualche dritta senza essere troppo antisgamo, ma nessuno l'ha notato. Se vi ricordate da qualche parte infatti ho chiesto "Ma per voi bisognerebbe usare i poteri sul terzetto o cercare da qualche altra parte..?" Volevo d'apprima sondare qualcuno del terzetto per vedere se avesse agito il Lupo ciccione. Poi ho pensato a Joey e a Marissa. Ma ero in dubbio se usare subito il mio potere. Poi mi sono ricordata che a inizio giornata c'era chi diceva che bisognava agire subito i poteri, altri dicevano che era meglio usarli più tardi, altri ancora che non bisognava proprio ragionarci su, e allora ho detto va beh e ho usato il potere su Joey..

Expand  

Lo capisco, si ha sempre paura di schiattare prima quando si hanno ruoli monoshot, non ti giudico per questo, tranquilla. Però per me quello della reporter è un potere che va usato avanti nella partita che all'inizio rischia di fare solo danni. Comunque finché non esce una smentita io ti credo. Mi sembri sciolta. 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 21:35, Cady Heron ha scritto:

Perché credi che sia vantaggioso e svantaggioso così?

Secondo me è l'esatto opposto invece

Se nessuno smentisce abbiamo due buoni sicuri

Se qualcuno smentisce potremmo avere un 50/50 di possibilità

Una è che il secondo ad uscire è la pettegola (e quindi rogandola sprecheremmo un rogo contando nl) e questa sarebbe l'opzione svantaggiosa

Mentre l'opzione vantaggiosa sarebbe l'uscita di un secondo reporter vero che ci ha fatto beccare un lupo

Tuttavia per come parlava ieri Claire o era pettegola o reporter

Quindi è altamente probabile che il falso report sia quello su di lei

Expand  

Tu su una pira ti ci vedo bene. Il vizietto di dare consigli non te lo togli mai? 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 21:40, Claire Standish ha scritto:

La pettegola conta studentessa ma vince Mean girls, non è da rogare?

Expand  

Il discorso lo capisco, ma sono d'accordo con te, è un voto per le mean. Se fosse un semplice indemoniato potrei seguire Cady, ma non lo è, è probabile che a fine partita conoscerà tutti i lupi e il suo voto sarà pronto per un flash mob, no, deve morire, sono d'accordo. Vediamo intanto come vi gestite la situazione, claire. 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 15:15, Miss Merteuil ha scritto:

Motiva un po’

Expand  

Inizio ad elaborare. Santana ha prima provato a porre l'attenzione su se stessa (sono tra i nomi fatti da carla, perché concentrarsi solo su dionne e non su di me?) indangando allo stesso tempo su courtney veggente che si è praticamente data la zappa sui piedi partendo a cannone su un lupo. Questo mi fa pensare ad un lupo minore preoccupato che un lupo importante sia stato sondato che tenta di capire come stiano le cose, sai, rode a giorno 1 perdere un lupo con poteri e non poterli usare. Appena rivelato che dionne fosse la sondata si è precipitata a tirare in ballo i suoi vicini. Durante questi giorni l'ho vista saltellare da una parte all'altra a stuzzicare senza mai tirare vere bordate, non so, a me il suo atteggiamento non mi ha ispirato per niente. Jenna Hamilton mi viene sospetta perché quando è stata chiamata in causa a difendersi lo ha fatto con ardore, per poi sparire nella penombra. Tra le belle mi pare chiaro che ci sia qualcuno che segue bene la partita e analizza i post scritti dalla gente, e qualcuno del genere non ha tempo per partecipare attivamente in partita, ma seguendola, quando tirata in causa può intervenire prontamente. Fallon ha, come santana, testato le acque una volta uscita la sondata senza esporsi più di tanto, e un altro giocatore che rientra bene nel profilo dell'analizzatore silente come la Hamilton. 

Carta Jolly, Cady Heron mi pare abbia il profilo che ha quando gioca da lupa assatanata di sangue e non mi piacciono le lupe assatanate di sangue, troppo pelo e troppa puzza. 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 16:04, Santana Lopez ha scritto:

Io trovo solo che sia quella di Carla l'accusa più giusta verso di me, in termini di "correttezza". Poi ovviamente vorrei che capisse che ho fatto quel post senza pensare, non sono capace di fare magheggi strani io (a differenza del mio personaggio xD)

Per quanto riguarda le altre (Sandy e Faith), stanno spuntando fuori solo ora, prendendo un post di due giorni fa e accodandosi a Carla. Capisco che magari ci sono cose su cui uno ragiona dopo un po' di tempo, ma se era un commento così palese il mio stando a quanto dite voi, perché evidenziarmelo proprio ora? Perché Sandy ad esempio ieri ha votato Marissa? 

Expand  

Io carla neanche l'ho ancora letta, figurati quanto mi possa star accodando. Sto semplicemente rileggendo il giorno 1 valutando quello che riesco ad estrapolare e quelli erano i miei pensieri su di te. E lo sto tirando fuori perché il giorno 1 lo sto rileggendo oggi e non ieri. 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 17:33, Claire Standish ha scritto:

Quindi fatemi capire, in questa partita basta essere disinteressati per passare per buoni?

No perchè questa scusa è stata tirata fuori prima per la scarsa difesa di Dionne. 

Poi per Marissa.

Ora per Lana.

Se me lo dicevate prima manco postavo.

E comunque non è solo per quello che la sospetto, l'ho già detto.

Expand  

Marissa e Dionne non erano così fantasme per me. Io comunque mi fido del mio ragionamento e piazzo un voto su Santana

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.