Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi spiace per Blair, mi fidavo abbastanza. 

Eh, per la questione Joey e Claire boh. Succede qualcosa se si rivela la Report-

Il 24/04/2019 at 21:18, Claire Standish ha scritto:

Ok, dev'essere entrata in azione la pettegola allora perchè io sono la reporter, e ho usato il mio potere per capire chi era Joey la notte scorsa

Expand  

Qualcuno vuole smentire?

Inviato

L’opzione più svantaggiosa è quella di Claire-Reporter che svela Joey-CS (che crede di essere Goth). La più vantaggiosa prevede la rivelazione di una seconda Reporter. Boh, io lo spero, in caso contrario crederò a Claire. 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 21:29, Lilly Kane ha scritto:

L’opzione più svantaggiosa è quella di Claire-Reporter che svela Joey-CS (che crede di essere Goth). La più vantaggiosa prevede la rivelazione di una seconda Reporter. Boh, io lo spero, in caso contrario crederò a Claire. 

Expand  

Ah no, la Reporter è infallibile. Mi sto confondendo. 

Inviato (modificato)
  Il 24/04/2019 at 21:32, Veronica Sawyer ha scritto:

Ho una domanda per @Lilly Kane.

Chi sono i tuoi sospetti oltre a Susie?

Expand  

A pelle Chanel. Poi non ho capito la reazione di @Fallon Carrington alla sfuriata di Susie, che quando ha scritto del presunto salvataggio di Marissa-Lupa ha risposto, se non sbaglio, “Potrebbe essere” dopo aver detto minimo 10 volte che Marissa non andava bruciata. Se me lo spiega sto più tranquilla anche con lei. 

Modificato da Lilly Kane
Tranquilla. Dimentico di aver cambiato sesso.
Inviato
  Il 24/04/2019 at 21:35, Cady Heron ha scritto:

Perché credi che sia vantaggioso e svantaggioso così?

Secondo me è l'esatto opposto invece

Se nessuno smentisce abbiamo due buoni sicuri

Se qualcuno smentisce potremmo avere un 50/50 di possibilità

Una è che il secondo ad uscire è la pettegola (e quindi rogandola sprecheremmo un rogo contando nl) e questa sarebbe l'opzione svantaggiosa

Mentre l'opzione vantaggiosa sarebbe l'uscita di un secondo reporter vero che ci ha fatto beccare un lupo

Tuttavia per come parlava ieri Claire o era pettegola o reporter

Quindi è altamente probabile che il falso report sia quello su di lei

Expand  

Se qualcuno smentisce abbiamo minimo un negativo :D questo mi basta. 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 22:06, Fallon Carrington ha scritto:

Ma se io sono una delle poche che ha espresso pareri senza mai accusare nessuno. Per accusare ci devono essere delle prove , come ha già detto qualcuno , e io al momento non ne ho. Ho difeso sia Cady dalle accuse di Katarina, che Marissa dalle accuse di tutti. Per me i lupi sono più furbi di Marissa è Cady. Ovviamente non sono la Madonna, e se qualcuno mi fa notare,  che i voti stavano andando in una certa direzione e poi c'è stato un cambiamento di rotta, mi dico "possibile che sia come dicono loro, e che quindi tra Cady e Marissa ci sia un lupo". Il mio commento significava semplicemente questo. Mi stavo chiedendo se fossi stata presa per i fondelli. 

Expand  

Mah, guarda, io non la considererei esattamente una cosa positiva.

Più che altro dopo la morte di Marissa sembravi ancora più convinta di prima, quindi quella risposta non riuscivo proprio a collocarla nel tuo ragionamento 🤔

Inviato
  Il 24/04/2019 at 22:10, Claire Standish ha scritto:

Io a quanto ci capisco leggendo qua sa il mio 

Pettegola - (Visto Innocente, Conta Studentessa, Vince Mean Girls)

Mostra contenuto nascosto
  Nascondi Spoiler

Non conosce le bulle e loro non conoscono lei, ma parteggia comunque per loro.

A partire dalla seconda notte, a notte alterne, può indicare un altro giocatore è scoprire se è una delle Mean Girls o no.

Inoltre, solo una volta per tutta la partita, può far pubblicare la falsa rivelazione del ruolo di un altro giocatore (dovrà indicare di notte il nome al Master che rivelerà in pubblica un ruolo a caso tra i presenti, ma non il suo, il giorno successivo, mentre a lei verrà rivelato il vero ruolo).

Expand  

Sì, sa il tuo.

Inviato
  Il 24/04/2019 at 22:25, Fallon Carrington ha scritto:

Ma infatti lo ribadisco anche ora , per me Marissa non andava rogata. Era ovviamente inutile ai fini della partita, ma era cmq non lupo. Quindi per me non andava rogata. Mi scoccio di ripete ancora i motivi per cui la davo non lupo. 

Poi se per te non accusare a cavolo e senza uno straccio di prova è un cosa negativa, dovresti rivedere le tue priorità. Ma tu, come tutte in realtà. Vi accusate l'un' l'altra sulla base del nulla. Preferisco il mio atteggiamento, ovvero quello di chi indaga e fa domande senza calare sentenze ingiustificate o non supportate da prove. 

Expand  

Ma dai, nessuno cala sentenze totalmente ingiustificate. O almeno, io riesco a farmi qualche idea con il passare del tempo. Semplicemente chi è in assenza di info si deve basare anche sulle piccolezze per poter giocare, a meno che tu preferisca fare ambarabà ciccì coccò. Comunque ok, questione Marissa chiusa. 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 22:49, Carla Rosòn ha scritto:

io sono messa così, queste sono le mie impressioni al momento:

Joey Potter Buona
Miss Merteuil Buona
Claire Standish Buona

Cady Heron Buona

Jenna Hamilton Buona

Katarina Stratford Buona

Veronica Sawyer Buona

Fallon Carrington Buona

Sandy Olsson Buona

Aria Montgomery  Buona

-------------------------
Lilly Kane
Faith Lehane
Susie Putnam
Donna Hayward
Lana Lang
Chanel Oberlin
Santana Lopez

Effy Stonem

Expand  

Concordo con te su praticamente tutto. Io però metterei su Donna e porterei giù Cady che mmh, non mi convince del tutto. E forse io mi metterei nella cerchia delle sante, ma di questo non sono sicurissima.

Il 25/04/2019 at 10:31, Susie Putnam ha scritto:

Non mi è piaciuto affatto come mi ha doppiato Lilly ieri, senza una motivazione valida, è altresì vero che difficilmente un lupo doppia in quel modo, sbucando dal nulla siccome non aveva scritto niente prima, però sicuramente non è da escludere.

Non mi è piaciuto sulla linea di questo nemmeno Miss, non perchè ha triplicato, ma perchè la motivazione è stata che siccome ho pensato che Lilly e Marissa potrebbero essere lupi insieme, ritiene impossibile che 2 poco attivi possano essere lupi insieme... su quale basi si dice ciò? la motivazione dell'inattività io non la ritengo valida per scagionare lupi, due lupi possono benissimo essere inattivi o poco frequenti, anzi soprattutto in questo set con nomi fake che si fa fatica a ricordare i nomi e siamo anche in tanti giocatori con 5 lupi. 

Expand  

Ah, ieri mi sembravi molto più offesa 🤔 stanotte ti è passata la rabbia? 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 10:51, Katarina Stratford ha scritto:

Che vuol dire che non sei sicura?LOL

Expand  

Il 25/04/2019 at 10:53, Claire Standish ha scritto:

Io penso che abbia confuso un mi con un ti (spero), ma vediamo che dice 

Expand  

Ironia, ragazze, ironia. 

Il 25/04/2019 at 11:13, Susie Putnam ha scritto:

No, rimani molto strana sicuramente, ma non riesco a inquadrarti perchè hai scritto veramente poco, e l'unica cosa per cui posso giudicarti è come sei uscita ieri così a caso... 

Io sto attendendo ancora la motivazione per cui mi hai doppiato in quel modo siccome non l'hai data e dire "ah l'ultimo post non mi piace" non mi basta, sembra una scusante così a caso per giustificare un raddoppio.

Expand  

Se non sbaglio avevo specificato, però vabbe’. Non mi è piaciuto vederti accusare quasi solo inattivi e non mi è piaciuto vederti nascondere dietro di essi, dicendo “guardate che c’è gente che posta meno di me”. Poi il fatto di voler sottolineare questo raddoppio in continuazione... sinceramente non avevo neanche guardato gli altri voti con attenzione, mi sarei comportata ugualmente con una persona a 0 voti o una a 13. Ero di fretta e ho votato chi mi piaceva meno, e non me ne pento. 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 12:19, Carla Rosòn ha scritto:

quindi tu pensi che lei quando è arrivata fosse già informata di tutto però giocasse alla finta tonta, allora rileggo i suoi primissimi messaggi

alle 19.36 arriva in topic, alle 19.41 risponde a veronica che l'ha quotata e le ha detto che una persona vicino a lei è sondata losca e Cady dice che sta leggendo il regolamento.

alle 19.46 le spiegano del lupo ciccione,

alle 20.06  propone di salvare dionne.  alle 20.11 risponde a te che le hai detto : guarda che se lei non è lupa lo è una fra te e faith..e risponde che allora in quel caso il lupo è faith.

dalle 19.36 alle 20.06 ci passa mezz'ora.

le risposte di ieri, non so, proviamo a vedere.

e niente, a me piacciono e piacciono parecchio e mi sembrano logiche.  Ho letto quando dice che "fossi lupa avrei già saputo tutto", ma lo dice solo diverso tempo dopo, dopo già parecchie risposte, non sta utilizzando questa come difesa principale.  Infine  ti quoto ad esempio questa rispost a katarina:

cady sta ANCORA sostenendo di avere fatto bene a giocare così e anzi si stupisce che katarina abbia ragionato diversamente e la accusa di rimando, anche dopo che dionne è stata rogata con duecento voti e anche dopo che sta venendo accusata, e da più persone, per come ha giocato.

quindi continua a sostenere la sua giocata con forza e le idee che aveva in quel momento, non fa marcia indietro, non è sulla difensiva.

io cady la giudico buona, siamo di opinioni diverse su di lei.

Expand  

Il 25/04/2019 at 12:43, Effy Stonem ha scritto:

A proposito di @Cady Heron, c'è una cosa che non ricordo se avete notato. Il primo giorno, quando era nell'occhio del ciclone insieme a Dionne e Faith è rimasta molto in disparte, ha scritto a stento. Poi si è saputo che era Dionne la losca, e nel secondo giorno ha scritto con uno spirito completamente diverso, molto più grintoso. Ora, secondo me questo potrebbe significare che inizialmente non volesse esporsi troppo per paura di essere scoperta ruolo negativo. Quando ha potuto tirare un sospiro di sollievo, invece, ha cambiato totalmente stile. 

Expand  

Maledette, siete entrambe convincenti. Non so ancora cosa pensare di Cady. 

Il 25/04/2019 at 12:55, Susie Putnam ha scritto:

No non avevi specificato per niente. Ora già hai detto qualcosa in più per cui posso anche rispondere: quella frase era in risposta a Veronica e non era come hai scritto te e non era sicuramente intesa come "c'è gente più inattiva di me quindi votate loro", se è stata intesa in questo modo allora è sbagliato, intendevo semplicemente dire che oltre a me ce ne sono altri poco attivi ma non per indirizzare l'attenzione su di nessuno ma sicuramente era per cercare di rendere tutti partecipi.

Ah beh , vedila dal mio punto di vista, ti appare una che non ha scritto niente e dice "Ah l'ultimo post non mi piace quindi voto Susie" per di più con un voto già addosso, ora la scusante che non avevi già visto il voto non lo so, ma di fatto hai raddoppiato senza motivazioni valide, che praticamente le hai scritte adesso.

Expand  

Bah, sono andata a controllare e sì, ho specificato che non mi era piaciuta l’ultima frase, quella degli inattivi. Comunque ieri sera ti avrei votata anche se avessi notato subito l’altro voto, non uso quella scusante.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 13:36, Santana Lopez ha scritto:

lily, penso che qui tutti abbiamo capito l'innocenza di faith a questo punto, inutile fare teatrini di questo tipo e portarla a fare una difesa. almeno questo è ciò che penso io

Expand  

Teatrino? Il teatrino al massimo lo stai facendo tu che fino a poco tempo fa stavi prendendo in considerazione l’idea di rogarla... però adesso è buona certa. Faith non è che abbia aggiunto chissà che cosa dalle altre volte in cui è entrata.

Inviato
  Il 25/04/2019 at 13:59, Santana Lopez ha scritto:

@Lilly Kane, ti rispondo così. Stiamo calmine eh, non mi è piaciuta la tua reazione.

Dove hai letto che la volessi rogare?

Expand  

Ma io sono calmina .-. stai dicendo così perché non mi hai vista adirata! 

Comunque lo dici implicitamente nella prima parte del tuo post, esattamente quella non grassettata. Se invece non intendevi quello allora non ho capito il senso generale del messaggio, dato che sarebbe un “Non lo so” lungo tre righe. 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 14:09, Santana Lopez ha scritto:

chiedevo a carla conferme sulla sua strategia. in un primo momento mi era sembrata sensata, poi faith ha iniziato a scrivere rogatemi e mi son ricreduta

santana lopez glee GIF

Expand  

Ma anche a me non è dispiaciuta Faith, però mi piacerebbe sentire altro prima di giungere a conclusioni affrettate. Perché mi guardi male? Vuoi la rissa? Una tirata di capelli ti ci vuole proprio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.