Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sembrava sospetta e speravo fosse un ruolo negativo.. non sapevo nemmeno io come muovermi comunque, ieri sera ho provato a spronare te e altri a darmi qualche dritta senza essere troppo antisgamo, ma nessuno l'ha notato. Se vi ricordate da qualche parte infatti ho chiesto "Ma per voi bisognerebbe usare i poteri sul terzetto o cercare da qualche altra parte..?" Volevo d'apprima sondare qualcuno del terzetto per vedere se avesse agito il Lupo ciccione. Poi ho pensato a Joey e a Marissa. Ma ero in dubbio se usare subito il mio potere. Poi mi sono ricordata che a inizio giornata c'era chi diceva che bisognava agire subito i poteri, altri dicevano che era meglio usarli più tardi, altri ancora che non bisognava proprio ragionarci su, e allora ho detto va beh e ho usato il potere su Joey..

Il 24/04/2019 at 21:26, Sandy Olsson ha scritto:

Che spreco però. 

Expand  

Inviato
  Il 24/04/2019 at 21:35, Cady Heron ha scritto:

Perché credi che sia vantaggioso e svantaggioso così?

Secondo me è l'esatto opposto invece

Se nessuno smentisce abbiamo due buoni sicuri

Se qualcuno smentisce potremmo avere un 50/50 di possibilità

Una è che il secondo ad uscire è la pettegola (e quindi rogandola sprecheremmo un rogo contando nl) e questa sarebbe l'opzione svantaggiosa

Mentre l'opzione vantaggiosa sarebbe l'uscita di un secondo reporter vero che ci ha fatto beccare un lupo

Tuttavia per come parlava ieri Claire o era pettegola o reporter

Quindi è altamente probabile che il falso report sia quello su di lei

Expand  

La pettegola conta studentessa ma vince Mean girls, non è da rogare?

Inviato
  Il 24/04/2019 at 21:53, Cady Heron ha scritto:

Vince mean girls vero

Ma come hai detto conta studentessa

Fa numero per la nostra vittoria

Quindi credo che Chanel non sia la reporter e dunque che la rivelazione falsa sia quella di Joel

Ah, vero, scordavo che man mano viene a conoscere le mean

Mi ero scordato parte del potere

Expand  

Non ho capito bene il grassettato. Chanel, Joel...

Inviato
  Il 24/04/2019 at 22:08, Fallon Carrington ha scritto:

Quella di ieri l'ho data come dichiarazione della reporter , quella di oggi, credo sia della pettegola. Purtroppo ancora non ho capito chi sia, ma di certo lei conosce il ruolo di uno di noi. 

Expand  

Io a quanto ci capisco leggendo qua sa il mio 

Pettegola - (Visto Innocente, Conta Studentessa, Vince Mean Girls)

Mostra contenuto nascosto
  Nascondi Spoiler

Non conosce le bulle e loro non conoscono lei, ma parteggia comunque per loro.

A partire dalla seconda notte, a notte alterne, può indicare un altro giocatore è scoprire se è una delle Mean Girls o no.

Inoltre, solo una volta per tutta la partita, può far pubblicare la falsa rivelazione del ruolo di un altro giocatore (dovrà indicare di notte il nome al Master che rivelerà in pubblica un ruolo a caso tra i presenti, ma non il suo, il giorno successivo, mentre a lei verrà rivelato il vero ruolo).

Inviato
  Il 25/04/2019 at 09:31, Susie Putnam ha scritto:

Anche io avevo pensato a Blair come meretrice, però il fatto che ci sia una sola morte non la esclude a priori.

Ma stai aprendo una crociata verso di me? Va bene che sono la più brutta e desideri espellermi, però con qualche plastica potrei diventare più bella 😞 

Comunque come detto fin'ora sempre se riesci a leggermi, e ora dubito di questo, quando entro cerco di dare la mia opinione su quel che è successo, e poi ho semplicemente detto che non è sicuro fosse stata la reporter siccome è un 50\50 , non ci vuole un genio per capirlo,  ma poi mi sono sbilanciata verso le reporter se noti.. se leggi.... 

Comunque buondì, in questo momento abbiamo 2 buone sicure per cui ottimo .

Expand  

E cosa ti ha fatto cambiare idea, se è lecito saperlo?

Inviato
  Il 25/04/2019 at 10:01, Lana Lang ha scritto:

Che poi la Miss dovrebbe spiegarmi i motivi per cui un lupo andrebbe in piazza a mettere in discussione questa cosa del reporter-pettegola quando la mossa più ovvia è starsi zitto, o al limite acconsentire alla massa, ma dettagli.

Vada, cosa vuole sapere?

Expand  

Beh, insinuare dubbi e spingere al rogo buoni senza morsi sprecati non è l'abc dei Lupi?

Comunque

Opinioni sulla partita

Sospetti

Eppoi già che ci sei fammi la lista della spesa che ho il frigo vuoto

Inviato
  Il 25/04/2019 at 10:11, Santana Lopez ha scritto:

Allora, intanto risolvo questa questione, e poi mi leggo le novità di oggi. Mi pare che lo avevo già detto, comunque ho tirato in balloe vicine di Dionne all'inizio della sua difesa, quando ancora non faceva così tanro cagare, perché come già ripetuto stavo cercando di analizzare tutte le opzioni. Non ricordo, ma forse non sono stata la sola a tirarle in ballo. Le ho taggate più volte anche perché tentavo di farle parlare, ma quando ho capito che non si sarebbero connesse ho lasciato perdere, Dionne iniziava a dare i numeri e ho abbandonato l'idea che le sue compagne sopra e sotto potessero essere il lupo ciccione. 

Per quanto riguarda la questione Courtney, ho notato che quando il cerchio so è ristretto a me e Dionne, Courtney si accanì subito su di lei. Dato che a quel punto arrivate sapevo che tra le due (a me no che non ci fosse stato un lupo ciccione accanto a me) era Dionne la losca (sempre esclusa l'ipotesi lupo ciccione gia analizzata) ho voluto vedere come avrebbe reagito la piazza (e Courtney) con quel mio commento. Non avevo granché da temere effettivamente, è stato una sorta di esperimento

@Carla Rosòn

Expand  

Francamente non credo che da Lupa una si punterebbe così i riflettori addosso. Per me sei buona. Le altre anch'io volevo sentirle e come noi tante altre. Mi pare poco per aggrapparsi

Inviato
  Il 25/04/2019 at 10:32, Lana Lang ha scritto:

Sì certo, perché un ruolo del genere viene usato in quel modo, e i lupi si espongono di conseguenza. Certo. 

La pettegola l'ha effettivamente usato per mettere zizzania, essendo Claire piuttosto riconducibile al ruolo di reporter, probabilmente non è molto sveglia. 

In ogni caso, @Claire Standish, vado a rileggermi alcune cose che di alcune non ricordo quasi niente, ti rispondo dopo, con tanto di lista della spesa.  

Expand  

Ti ringrazio. 

Per quanto riguarda l'uso del MIO potere, ho agito come ho creduto meglio. Ho riflettuto, ho ponderato, ho provato a chiedere in piazza. Forse ho sbagliato, forse no, nel Lupus non ci sono tattiche giuste sempre al 100%. Se per te questo è essere poco svegli, lo prendo come un complimento. 

Inviato
  Il 25/04/2019 at 15:17, Sandy Olsson ha scritto:

Finisco di rileggermi il giorno 1 per chiarirmi definitivamente le idee, spero, e motivo, se non mi rapiscono i parenti stasera, sai, sono chiesa e famiglia, ci sono delle priorità nella vita, voi non lo siete ❤️ 

Expand  

Brava cara, meglio se riesci ad argomentare di più, che eri una di quelle che volevo sentire di più oggi ❤️

Ho appena letto e recuperato qualche pagina, voglio sperare che Dionne fosse Lupo, come mai sono tornati i dubbi?

Per ora comunque non mi piacciono particolarmente @Lana Lang e te. Anche Santana la vedo improvvisamente stizzita e non so perchè?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.