Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/04/2019 at 14:28, Katarina Stratford ha scritto:

Vabbè senti tra un pò ti becchi il mio voto

Il tuo modo di cercare di darmi del lupo su cose assurde è proprio banale

Io ti credo lupo da un pezzo bella mia e te l'ho pure detto sei te che hai tirato fuori la storia del "Katarina sta parando il sedere a Donna dandomi del lupo quindi entrambi lupe"

Come dici sta tutto scritto in piazza

Infatti alla gente basta rileggere e fare 2+2

Expand  

io non credo lupi nessuno di voi due.

cady in una posizione non proprio di tranquillità con diversi che le stanno addosso è lì che spara a mille addirittura su due giocatori.

un lupo me lo aspetto parecchio più sulla difensiva.

a parte che, come già detto, per me un lupo non prova ad aiutare un altro lupo spacciato come cady ha fatto ieri, piuttosto sta in silenzio o si aggiunge alle accuse. O, se proprio vuole aiutarlo, lo fa in maniera più subdola, non direttamente come ha fatto cady.

questa è la mia posizione sulla questione (fra l'altro, già espressa )

Inviato
  Il 24/04/2019 at 16:03, Chanel Oberlin ha scritto:

@Cady Heron tu punti tantissimo sul fatto che se tu fossi lupa, saresti già arrivata informata a scrivere e lo stai ripetendo tantissime volte, come se sia una prova inconfutabile che tu sia buona. Io ieri bacchettavo Joey che voleva tenere viva la "meretrice" dichiarata, ma anche tu eri entrata a dire la stessa cosa, quindi la stessa cosa vale per te. Chi dice che "troppo lupo questo comportamento, è probabile buona", voglio far presente che, nel caso la meretrice fosse rimasta viva:

1. Dovevamo rogare un altro, un vicino tra la Cady stessa e Faith, in quel momento rischiavamo di rogare qualcuno più importante;
  2. Se avesse detto la verità, i lupi sarebbero andati immediatamente su di lei per poter fare jackpot e farne fuori due in un colpo solo;
  3. Se fosse stata difesa dal paladino, i sospetti su Dionne sarebbero rimasti e i lupi potevano spingerla al rogo.

Ma davvero vogliamo scagionare tutti quelli che si comportano in palese maniera lupesca e dire probabilmente non è lupa? Io sospetto molto di Cady e, se non fosse per l'annuncio, avrei sospettato anche di Joey, ammesso che abbia ricevuto l'azione della reporter. Considerando anche che Cady sospetta la relazione tra Katarina e Donna con il nulla, sono punti a tuo sfavore. Puoi provarmi il contrario? Al momento sei chi vorrei votare.

Dagli scambi di oggi non ne esce bene neanche Marissa, che ai sospetti di Santana risponde con altre domande come a riflettere ogni accusa. Ho notato poi che Santana è stata spesso sospettata ieri e i sospetti continuano ancora oggi, da persone diverse ogni volta. Il fatto però che interagisce con persone diverse ogni volta, mi fa credere che sia una contadina confusa al momento e direi che qualche lupo si è aggiunto. Andrò a controllare chi sono i suoi "accusatori" degli altri giorni.

Donna ancora proprio non la capisco, ogni tanto se ne esce bene, altre volte se ne esce male. Ma Katarina mi pare una tra le più contadine, a differenza di quanto dice qualcuno qua.

Non escludo ancora che Carla abbia girato la sondata, ma per la gestione dei tre nomi e le interazioni portate da lei, mi fanno mettere da parte questa eventualità, non mi pare abbia detto qualcosa di fuori posto.

Sugli altri ancora non ho la certezza.

Expand  

non mi è piaciuto eccessivamente questo post,

1) come valuti il fatto che se si fosse salvata Dionne, cady sarebbe stata per l'appunto una delle due alternative al rogo? 

2) il fatto della meretrice Viva non è così tragico come dici te.  Più di una volta ho giocato partite con meretrici dichiarate che hanno sgamato un lupo annunciando su chi andavano, oltretutto nel suo caso il lupo sarebbe stato uno fra Cady e Faith, quindi il 50% di riuscita. Lasciarla viva, se avesse giocato anche solo un filo meglio, era assolutamente e totalmente possibile. 

l'analisi che stai facendo sulla questione, per me, è abbastanza superficiale.

il resto del messaggio è molto generico.

Inviato
  Il 24/04/2019 at 17:34, Miss Merteuil ha scritto:

Ma basta che va su sospetti.

Se muore lei insieme al sospetto amen, tanto probabilmente quel sospetto finiva bruciato (pensa a mandarla su marissa, cady, lily ecc).
Un po' come il teschio

Detto questo...

a me non piacciono

donna

lana

cady

di quelle che scrivono

marissa per l'inattività

Expand  

e insomma chi votiamo? : /

Inviato
  Il 24/04/2019 at 19:21, Fallon Carrington ha scritto:

Santana ? Perché? 

Expand  

per due motivi essenzialmente:

1) ieri ha provato a tirare in mezzo faith e cady almeno 3 volte durante il pomeriggio mentre Dionne tentava una difesa

2) ha lasciato un messaggio che non capisco bene, esattamente questo:

insomma se sei in ballo tu ed un altro tizio come visti loschi, e tu sei buona, anche tu dovresti sospettare "dell'altro" tendenzialmente.   invece lei ha fatto il contrario.

mi spiace non aver chiesto questa cosa a santana poiché in effetti non la capisco.

poi boh, in realtà il resto degli interventi, anche quelli di oggi contro Marissa, non mi sono sembrati male.

Inviato

comunque vabbè va, lascio stare e non voto, tutto sommato mi va bene il rogo su marissa dato che gioca poco.

concordo però con chi ha detto che si è difesa troppo poco, per essere un lupo.

speriamo che sia un lupo demoralizzato allora xD

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.