Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/04/2019 at 12:52, Cady Heron ha scritto:

Io parlo del dopo rivelazione

Non hai neanche provato a prendere l'ipotesi che dicesse il vero

Inoltre se fossi stato lupo avrei saputo prima chi era stata sondata, non avrei avuto bisogno di saperlo

Non solo che ti piace

Appena l'ho accusata sei anche intervenuta in sua difesa

E se mi davi della bulla per quel motivo allora perché non lo hai mai detto Chiaramente fino a quando non ho detto che sembri stare in coppia con donna?

Expand  

in che senso?? lo avresti saputo solo se carla era lupo..

mi spieghi meglio quel punto cosa intendevi dire

Il 24/04/2019 at 13:03, Susie Putnam ha scritto:

Ma la lasciate stare a mia cugina Melissa ? Lo so che è bona però dai ahahah

Expand  

foto grazie u___u

Inviato
  Il 24/04/2019 at 13:13, Cady Heron ha scritto:

Katarina ha detto che io stavo solo aspettando di vedere su chi era la sondata per vedere se dovevo proteggere una mia compagna

Ma se fosse stato lupo i miei compagni mi avrebbero detto chi era il sondato, quindi lo avrei già saputo

Di conseguenza le accuse che mi ha rivolto non hanno fondamento

Expand  

Questa scusa non vale nulla. Te fin dal giorno 0 che sei poco presente quindi se all improvviso eri nen informata sarebbe visto con sospetto. Quindi dire se ero lupo gli altri lupi mi avrebbero avvertito di tutto vale 0

Inviato
  Il 24/04/2019 at 14:32, Carla Rosòn ha scritto:

io non credo lupi nessuno di voi due.

cady in una posizione non proprio di tranquillità con diversi che le stanno addosso è lì che spara a mille addirittura su due giocatori.

un lupo me lo aspetto parecchio più sulla difensiva.

a parte che, come già detto, per me un lupo non prova ad aiutare un altro lupo spacciato come cady ha fatto ieri, piuttosto sta in silenzio o si aggiunge alle accuse. O, se proprio vuole aiutarlo, lo fa in maniera più subdola, non direttamente come ha fatto cady.

questa è la mia posizione sulla questione (fra l'altro, già espressa )

Expand  

può essere vero ma per come sta giocando e per come si sta giustificando sembra tutto tranne che contadina 

Inviato
  Il 24/04/2019 at 14:48, Cady Heron ha scritto:

Cose assurde? Come dico io è scritto in piazza

È scritto come sei intervenuta a spalleggiare donna

È scritto come mi hai dato del lupo appena l'ho fatto notare ..

Expand  

Katarina ha detto che io stavo solo aspettando di vedere su chi era la sondata per vedere se dovevo proteggere una mia compagna

Ma se fosse stato lupo i miei compagni mi avrebbero detto chi era il sondato, quindi lo avrei già saputo

Di conseguenza le accuse che mi ha rivolto non hanno fondamento

quella parte che ti ho evidenziato merita questa gif

tenor.gif?itemid=13730798

Inviato
  Il 24/04/2019 at 15:25, Cady Heron ha scritto:

Rischiando di finire al rogo io stesso...

Bello come ragioni...

Io non mi sono mai fatto problemi ad accusare i miei compagni, soprattutto quando sono spacciati

Quindi perché avrei dovuto proteggerla? Sentiamo... La tua "accusa" fa acqua da tutte le parti...

Guarda che è katarina che ha detto "hai aspettato di vedere se la sondata era una tua compagna"

Ho solo fatto notare che nell'ipotesi, lo avrei saputo prima di scrivere in piazza

Expand  

ma io adesso sto parlando con te. Quello che hai scritto è assurdo e a parti invertite anche te lo diresti, sembra la giustificazione di uno alla prima partita e per te non è così

Inviato
  Il 24/04/2019 at 15:47, Cady Heron ha scritto:

Ciao babbo natale

Tanto ormai avete capito chi sono

Sapete come tendo a vedere tutte le ipotesi

E lí ho parlato per ipotesi...

Expand  

si sei una sedicenne tornata a vivere a Evanston dopo aver trascorso l'infanzia in Africa con i genitori, zoologi ricercatori universitari... u__u

non mi faccio condizionare da chi sei

Inviato
  Il 24/04/2019 at 16:08, Miss Merteuil ha scritto:

Io sto dando un consiglio a un giocatore che mi sembra buono e penso abbia poco tempo di leggere e gli suggerisco chi secondo me ha scritto post degni di nota per mettersi in pari

Expand  

Per me è uno sbaglio concordo con Claire se unonon legge tutto non riesce a farsi u  quadro generale della partita

Inviato
  Il 24/04/2019 at 16:15, Blair Waldorf ha scritto:

l'alternativa è farmi sostituire, ma credo di poter giocare anche solo seguendo miss merteuil e anche carla, va'. anche perchè penso che i sostituti siano finiti. Spero comunque di morire in fretta o di arrivare più avanti ed in quel caso potrò giocare meglio essendoci meno giocatori vivi.

Expand  

Ok ok allora come non detto ❤️

Inviato
  Il 24/04/2019 at 16:53, Effy Stonem ha scritto:

@Marissa Cooper, però ci inviti proprio a votarti. Possibile che a un post in cui qualcuno argomenta i motivi che lo spingono a votare tu risponda con un Uffa? Io boh 

Expand  

Concordo 

@Marissa Cooper uffa non basta.

Continua così e presto porteremo fiori alla tua tomba

Comunque io continuo ad essere indeciso tra lei (marissa), cady e susie

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.