Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/04/2019 at 14:02, Donna Hayward ha scritto:

Vabbè già si sapeva che eri tu, ciò che dice Gilgamesh è oro colato per te 

Expand  

Credo che gilga neanche stia giocando...

Il 24/04/2019 at 14:03, Santana Lopez ha scritto:

Ma quindi tu sospetti anche Donna? 

Expand  

Ehm...

È da stamattina quando ho visto come accusava Claire (o come si chiama) di poter essere lupa nonostante non abbia rigirato la sondata XD

Inviato
  Il 24/04/2019 at 14:19, Miss Merteuil ha scritto:

Allora.

Cady prima del confronto con katarina mi piaceva, a sensazione.

Poi non mi piace sta roba che dice di Donna e Katarina palesemente lupe insieme, mi sembra pretestuoso. Anche perché Katarina mi è piaciuta in quelle accuse.

Anche i discorsi sulla lista lupi che ha fatto Cady e che usa come difesa non reggono.

Quindi su Cady ora non so cosa dire, ho cose a favore e cose a sfavore.

Expand  

Katarina spalleggia palesemente donna 

E appena l'ho fatto notare da che diceva solo di sospettarmi ha iniziato a darmi come lupa certa

È tutto scritto in piazza

Inviato
  Il 24/04/2019 at 14:28, Katarina Stratford ha scritto:

Vabbè senti tra un pò ti becchi il mio voto

Il tuo modo di cercare di darmi del lupo su cose assurde è proprio banale

Io ti credo lupo da un pezzo bella mia e te l'ho pure detto sei te che hai tirato fuori la storia del "Katarina sta parando il sedere a Donna dandomi del lupo quindi entrambi lupe"

Come dici sta tutto scritto in piazza

Infatti alla gente basta rileggere e fare 2+2

Expand  

Cose assurde? Come dico io è scritto in piazza

È scritto come sei intervenuta a spalleggiare donna

È scritto come mi hai dato del lupo appena l'ho fatto notare ..

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:12, Katarina Stratford ha scritto:

Comunque te hai provato un'azione di salvataggio nei suoi confronti

Ho pure fatto un post su di te prima

Inoltre sospettare Donna solo perchè ha avanzato delle perplessità non ti mette in buona luce

Expand  

Comunque

Dicevi di avermi accusato prima che ti definissi in coppia con donna

Questa è la prima volta che hai lanciato una mezza accusa, ed è in difesa di donna

Ma qua hai solo sollevato dei dubbi

Il 24/04/2019 at 11:25, Cady Heron ha scritto:

Io per ora sarei per donna, non mi è piaciuto quello che sta dicendo oggi

Inoltre la sto vedendo pappa e ciccia con katarina

Expand  

Tuttavia subito dopo questo post hai iniziato a dire che ero lupo e che i miei compagni in chat mi avevano avvisato di tutto

Quindi altro tassello che smonta la tua "difesa" dove dici che mi stavi accusando anche prima che dicessi che ti vedevo in coppia con donna

Inviato
  Il 24/04/2019 at 14:55, Aria Montgomery ha scritto:

Katarina ha detto che io stavo solo aspettando di vedere su chi era la sondata per vedere se dovevo proteggere una mia compagna

Ma se fosse stato lupo i miei compagni mi avrebbero detto chi era il sondato, quindi lo avrei già saputo

Di conseguenza le accuse che mi ha rivolto non hanno fondamento

quella parte che ti ho evidenziato merita questa gif

tenor.gif?itemid=13730798

Expand  

Era un se fossi

Sbagliato a clickara 

Talmente sto scrivendo veloce

Inviato
  Il 24/04/2019 at 15:00, Carla Rosòn ha scritto:

cady, ti ho chiesto se reputi tutti i messaggi di katarina rivolti a Dionne, come finti

Expand  

Me lo ero perso

A questo punto penso di sí

L'unica cosa che potrebbe sembrare strana è che non si sia fatta problemi appena si è detta ruolo, non l'ha creduta e l'ha votata

Ma potrebbe essere stato per guadagnare credibilità visto che ormai aveva giá un piede nella cosa

Inviato
  Il 24/04/2019 at 15:09, Marissa Cooper ha scritto:

@Cady Heron perché @Katarina Stratford ce l'ha con te?

Expand  

Perché dice che appena ho fatto login ho visto (secondo la sua visione) che nella chat lupi mi dicevano Dionne sondata e io per questo ho provato a salvarla...

Il 24/04/2019 at 15:11, Katarina Stratford ha scritto:

Ma che dici ma se ho fatto un post prima ancora dove ho menzionato te,Faith e Marissa(non ho potuto menzionare dato che non funzionava)

Expand  

Ho riletto oggi da pagina 1, e non ho trovato questo "fantomatico" post...

Inviato
  Il 24/04/2019 at 09:56, Katarina Stratford ha scritto:

Non mi fa menzionare perfetto

Faith tu non ho ancora capito cosa volevi ieri

Effy rileggendoti ho notato che ti sei attaccata anche te con Courtney ovvero che ti sei unita al giro di accuse ma poi ha completamente mollato la presa

Cady te dici che il rogo era più che giusto ma ieri hai pure detto di lasciare in vita Dionne anzi hai esplicitamente detto di lasciarla in vita così da vedere se i lupi la mordevano e se si portava dietro due morti 

Expand  

Questo è il solo post dove ci citi

Ma dove sarebbe l'accusa qua?

Inviato
  Il 24/04/2019 at 15:19, Katarina Stratford ha scritto:

Mi sembra abbastanza ovvia quale sia l'accusa non credi?Oppure devo scrivere a caratteri cubitali che per me sei lupo che tenti di salvare Dionne?

Expand  

Rischiando di finire al rogo io stesso...

Bello come ragioni...

Io non mi sono mai fatto problemi ad accusare i miei compagni, soprattutto quando sono spacciati

Quindi perché avrei dovuto proteggerla? Sentiamo... La tua "accusa" fa acqua da tutte le parti...

Il 24/04/2019 at 15:21, Aria Montgomery ha scritto:

ma il problema e voler utilizzare quella scusa per giustificarti. é assurdo dai non sta né in cielo né in terra 

Expand  

Guarda che è katarina che ha detto "hai aspettato di vedere se la sondata era una tua compagna"

Ho solo fatto notare che nell'ipotesi, lo avrei saputo prima di scrivere in piazza

Inviato
  Il 24/04/2019 at 15:25, Katarina Stratford ha scritto:

Per la cronaca strano che tu non abbia trovato il post dato che me lo hai pure quotato prima

E hai pure risposto difendendoti quindi questo mi conferma che tu l'accusa l'hai capita benissimo

Expand  

Quello è l'unico post dove mi citi

Per questo l'ho "trovato" come dici te

Ma non è un accusa

Inviato
  Il 24/04/2019 at 15:32, Katarina Stratford ha scritto:

Già la mia accusa fa proprio acqua da tutte le parti

Tra poco allago il forum

Se quella non è un'accusa allora io sono Babbo Natale

Expand  

Ciao babbo natale

Il 24/04/2019 at 15:34, Aria Montgomery ha scritto:

ma io adesso sto parlando con te. Quello che hai scritto è assurdo e a parti invertite anche te lo diresti, sembra la giustificazione di uno alla prima partita e per te non è così

Expand  

Tanto ormai avete capito chi sono

Sapete come tendo a vedere tutte le ipotesi

E lí ho parlato per ipotesi...

Inviato
  Il 24/04/2019 at 16:03, Chanel Oberlin ha scritto:

@Cady Heron tu punti tantissimo sul fatto che se tu fossi lupa, saresti già arrivata informata a scrivere e lo stai ripetendo tantissime volte, come se sia una prova inconfutabile che tu sia buona. Io ieri bacchettavo Joey che voleva tenere viva la "meretrice" dichiarata, ma anche tu eri entrata a dire la stessa cosa, quindi la stessa cosa vale per te. Chi dice che "troppo lupo questo comportamento, è probabile buona", voglio far presente che, nel caso la meretrice fosse rimasta viva:

1. Dovevamo rogare un altro, un vicino tra la Cady stessa e Faith, in quel momento rischiavamo di rogare qualcuno più importante;
  2. Se avesse detto la verità, i lupi sarebbero andati immediatamente su di lei per poter fare jackpot e farne fuori due in un colpo solo;
  3. Se fosse stata difesa dal paladino, i sospetti su Dionne sarebbero rimasti e i lupi potevano spingerla al rogo.

Ma davvero vogliamo scagionare tutti quelli che si comportano in palese maniera lupesca e dire probabilmente non è lupa? Io sospetto molto di Cady e, se non fosse per l'annuncio, avrei sospettato anche di Joey, ammesso che abbia ricevuto l'azione della reporter. Considerando anche che Cady sospetta la relazione tra Katarina e Donna con il nulla, sono punti a tuo sfavore. Puoi provarmi il contrario? Al momento sei chi vorrei votare.

Dagli scambi di oggi non ne esce bene neanche Marissa, che ai sospetti di Santana risponde con altre domande come a riflettere ogni accusa. Ho notato poi che Santana è stata spesso sospettata ieri e i sospetti continuano ancora oggi, da persone diverse ogni volta. Il fatto però che interagisce con persone diverse ogni volta, mi fa credere che sia una contadina confusa al momento e direi che qualche lupo si è aggiunto. Andrò a controllare chi sono i suoi "accusatori" degli altri giorni.

Donna ancora proprio non la capisco, ogni tanto se ne esce bene, altre volte se ne esce male. Ma Katarina mi pare una tra le più contadine, a differenza di quanto dice qualcuno qua.

Non escludo ancora che Carla abbia girato la sondata, ma per la gestione dei tre nomi e le interazioni portate da lei, mi fanno mettere da parte questa eventualità, non mi pare abbia detto qualcosa di fuori posto.

Sugli altri ancora non ho la certezza.

Expand  

Io ho ribadito piú volte quel punto perché piú volte mi hanno citato per quel punto

Se l'avessero morsa avremmo avuto una certezza però

E mi pareva palese che il paladino non dovesse andare per vedere se l'avrebbero morsa o meno

E ora ti quoto dove katarina si palesa pro donna

Inviato
  Il 24/04/2019 at 11:08, Katarina Stratford ha scritto:

Guarda che girare una sondata è una mossa non rischiosa di più

Con veggente e meretrice che possono controllare il destinatario poi

L'unica che si può permettere un'azione del genere è la pettegola che è NL e conta umano

Ma anche in quel caso con la reporter la si incastra facilmente

Expand  

Qua stavo parlando con donna e interviene in sua difesa

Il 24/04/2019 at 11:12, Katarina Stratford ha scritto:

Comunque te hai provato un'azione di salvataggio nei suoi confronti

Ho pure fatto un post su di te prima

Inoltre sospettare Donna solo perchè ha avanzato delle perplessità non ti mette in buona luce

Expand  

E pure questo

Poi ditemi se non sta palesemente con donna dopo questi 3 post

Inviato
  Il 24/04/2019 at 16:42, Veronica Sawyer ha scritto:

Scusate, ma ho avuto un imprevisto che mi obbligherà ad assentarmi prima di quanto avessi preannunciato.

Sulla questione Cady sono ancora molto indecisa... come ho già detto mi sembra sia cattiva che buona. 

Perciò ho deciso di votare la mia principale sospettata, cioè Susie per le seguenti motivazioni:

1) Il post paraculo di ieri su Dionne, che nel migliore dei casi sembrava un tentativo di mostrarsi attiva e nel peggiore un modo per difenderla.

2) La totale assenza di sospetti senza una sollecitazione.

3) La mancanza di motivazione dietro ai sospetti individuati.

4) Il fatto che abbia inserito tra le persone di cui si fida, chi la sospettava o voleva studiarla meglio (come se stesse cercando di ingraziarsele)

5) La mancanza di contributi significativi

Expand  

1) era un modo di difenderla, lo ammetto, per quel che ne sapevo poteva benissimo essere ruolo

2/3) in che senso assenza di sospetti? Mi pare che io abbia detto chi sospetto (infatti non capisco il post 2 se poi dici che i sospetti li ho) e ho spiegato il perché

Io ho detto solo che mi fido di Claire per la sondata, quindi...

5) su questo poco posso dire visto la mia assenza lunedì e ieri

Il 24/04/2019 at 17:29, Chanel Oberlin ha scritto:

1) Se non loro due, saresti stata te. Per motivi alquanto semplici. Se Dionne è la meretrice, allora per forza ci deve un ciccione tra loro due se dobbiamo crederti ed era questione di capire chi tra le due era la più probabile lupo. Altrimenti, dovevamo dubitare di te e mandarti al rogo. L'unica motivazione che ci porterebbe a rogare qualcuno di diverso da questi quattro è qualcuno che veramente ha fatto di qualcosa molto sospetto. È una questione davvero logica.

2) Allora mi sto sbagliando io sulla meretrice, perché a me sembra pericoloso. Mi spaventa che ne porti via due la notte perdendo potenzialmente tre buoni in totale. Ma se tu mi dici che giocare con la meretrice in vita, mi piacerebbe vedere delle partite in cui questo è successo, così imparo come si fa a giocare con la meretrice dichiarata.

I pareri successivi sono quelli che sono, pareri, niente di più.

Expand  

No, solo 2 in totale nella notte la merce più da chi è andato

E se la persona meretriciata non muore èupa

Quindi...

Inviato
  Il 24/04/2019 at 17:36, Susie Putnam ha scritto:

Sarò sincera, sono tornata lunedì sera da Sofia, ho iniziato quindi a seguire da metà giorno 1, nonostante sono in ferie non ho potuto seguire come si deve tanto che ho pensato di chiedere la sostituzione ma poi ho provato a stringere i denti e andare avanti, questo sicuramente non mi fa da scusante logicamente eh, però io ho provato fino ad ora a seguire il possibile e commentare con i pensieri che avevo sul momento, se possono essere stati fraintesi io sono qui comunque a provare a chiarire, ma nonostante ciò non ho sentito niente.

Di certo non la stavo difendendo, l'ho scritto anche nel post se vai a rileggere, stavo semplicemente constatando il fatto che non bisognava essere affrettati (questo molto prima della pioggia dei voti su i lei) in quanto la possibilità che fosse vicino al ciccione poteva esserci e che era meglio sentire anche le vicine. Poi si è rivelata per quella che è.

Perchè ancora stavo cercando di capire tutto, per i motivi sopra, non mi è stato facile ma ho individuato Sandy e Marissa perchè sembrano che seguano perchè postano ogni tanto, ma niente di concreto. Io posto poco ma almeno quel che posto cerco di dare la mia opinione. Poi è una mia impressione.

Inoltre oggi ho un po' di sospetto anche su Fallon (o come si dice) perchè dice più o meno le stesse cose su me e Marissa, ma sospetta solo me, il che mi fa strano, perchè se dice le stesse cose su di noi sospetta solo una di queste? Non è che l'altra è lupa insieme a lei e l'ha messa insieme al mio nome così per far escludere che siano lupi insieme e poi puntare il dito su di me?

No, ma ti voglio bene lo stesso ❤️ No comunque è perchè semplicemente ho avuto sensazioni positive, tu puoi comunque sospettarmi ugualmente, non era per quello xD

Vedi sopra, ma ovviamente non giustifica, cercherò di stare più presente, ma in ogni caso nonstante sia poco attiva, c'è gente che è anche meno attiva di me

Expand  

Guarda che erano rivolti a me i punti XD

Il 24/04/2019 at 17:49, Claire Standish ha scritto:

Quindi sei ancora convinta che fosse una strategia vincente?

Expand  

Poteva essere una strategia utile

Tuttavia, come dicevo, rileggendo, ho visto due frasi che me la fanno pensare lupa, e che quindi sia stata la cosa giusta rogarla

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.