Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque questa storia che un lupo non attacca un altro lupo non vale molto quando di mezzo c'è il lupo beta 😑

Ah, @Matt4, sto cominciando a sentirmi idiota. In partita sembrano tutte convinte che se i lupi vanno sulla goth, muore sia la goth che il nome fatto da questa. Ho riletto il ruolo e io continuo a pensare che la goth si salva al primo attacco. Ok che sono un poco dislessico, però appunto per questo che leggo attentamente i ruoli, sono convinto che è come dico io 😕

Inviato
Un'ora fa, Chanel Oberlin ha detto:

Comunque questa storia che un lupo non attacca un altro lupo non vale molto quando di mezzo c'è il lupo beta 😑

Ah, @Matt4, sto cominciando a sentirmi idiota. In partita sembrano tutte convinte che se i lupi vanno sulla goth, muore sia la goth che il nome fatto da questa. Ho riletto il ruolo e io continuo a pensare che la goth si salva al primo attacco. Ok che sono un poco dislessico, però appunto per questo che leggo attentamente i ruoli, sono convinto che è come dico io 😕

Lawl, no tesoro, tranquillo. Dislessia o meno sei quello che ha letto meglio il regolamento

Inviato
44 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

O Donna ci mente o Sandy sta fingendo di essere pettegola per controllare cambi di comportamento

Perché dovrei mentire, Sandy se becca qualcuno ha stravolto la partita. È una mossa alla Chov RAM 

Inviato
16 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Perché dovrei mentire, Sandy se becca qualcuno ha stravolto la partita. È una mossa alla Chov RAM 

Dicevo così, non pensarti pettegola è difficile xD

4 minuti fa, Marissa Cooper ha detto:

Sandy è lupa. Sono io la Coroner.

Uhm... teoria interessante.

Inviato
1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Miss si è riletta i post di Chanel, ma si è persa quello in cui faceva passare Santana per protetta della meretrice. :asd:

Ma Santana è davvero lupa? :asd:

Nessuno che nota la parola "spodestatrice" in questo messaggio 😢

Inviato
1 ora ago, Donna Hayward ha detto:

se sandy è buona ha deviato interamente i ragionamenti di tutti i buoni, quindi è per forza cattiva

Inviato
40 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Sei esagerato magari voleva fare uscire qualche cattivo

Ha fatto uscire il suo cattivo interiore visto che sta praticamente giocando da proL :asd:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.