Vai al contenuto

Muahahahahahahahahaha


Salmur

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Matt4 ha detto:

Che blind sarebbe se ti dicessimo tutto? 👀

 

Ma sono morto e quando muoio mi tira seguire tutto ahahaha

Quindi dimmelo please, non voglio sapere tutto, solo se Jack era lupo vero, quindi se non hanno usato il potere dell'illusionista quando ho sondato Jack, solo questo così mi tranquilizzo oppure mi crocifisso per aver fatto na cazzata XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 @Mid @Salmur

 

Una domanda, vedo Esti che dice:

 

"

Se jack fosse contadino e i lupi avessero usato l’illusione ieri, il medium riceverebbe la visione di jack Losco 

 "

 

Ma scusa, se l'illusionista ha agito a Notte 0 e Jack fosse contadino, il medium lo vede contadino no? Cioè quel che dice Esti non è vero secondo me. Lo vedrebbe Losco solo se agisce a Notte 1 quindi riceve il responso del rogo di Giorno 1 invertito, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, JackShepard ha detto:

Ma sì che ero lupo, sei morto perché sembrava che mi avessi sondato.

Continuavi a far notare ogni piccolo dettaglio su di me

 

Ahahah devo dire che io ho sondato te a caso non per un motivo specifico , cioè in realtà non mi ispiravano da buono i tuoi post, quindi poi ho cercarti di trovare anche dettagli futili per attaccarti 🤣

 

4 ore ago, JackShepard ha detto:

Purtroppo non ho voluto usare l illusione ieri perché un eventuale medium

non agiva e mi sembrava sprecata

 

Ci stava , in effetti anche io credevo non fosse stata usata illusione e quindi tu lupo , per questo ci ho messo l’anima per ucciderti .. però non si sa mai ahaha

 

Quindi potere dell’illusione non c’è piu e il medium riceverà il vero responso

 

Pensa che stanotte avevo sondato Justcocco in ottica di te lupo perché è quello che ha raddoppiato Lol con motivi stupidi cercando di salvarti , porca eva se non mi aveste morso avrei dato in pasto anche Justcocco... io spero che se ne accorgano di questa cosa che analizzino i voti in ottica di te lupo che già Lol sta scazzando di brutto che ti pensa contadino xD

 

Rammarico che la guardia non mi ha capito 😞

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.