Vai al contenuto

Giorno 3

Ospite Turner

Messaggi raccomandati

Inviato

dato che mancano tre minuti lo dico subito,che almeno se muoio ho lasciato qualcosa
io non mi fido come all'inizio di momo
c'è qualcosa che non mi convince(e non parlo della cosa del veggente)
l'ho detto
di obba mi fido abbastanza,ma mi rimangono dubbi poi su N e sul giro delle sondate
detto ciòòò ciao(?)

Inviato

Eco mi son sempre detta, e torno a dirmi disponibile, lo avevi chiesto anche ieri, peccato non ti abbia dato ascolto, così archiviamo il caso :mah:

Però che ho fatto in questa fase per sembrarti sospetta?

Come scritto a me metteva dubbi Meri

Poi quando ha chiesto di rileggere il suo post con la "lista" mi si è accesa una lampadina

Ho pensato che se fosse stata giusta non sarebbe stato intelligente rogarla

Purtroppo dalle 18 alle 20 non ci sono, ho annunciato il voto e l'ho fatto

Portando Lavoie a due mentre Meri era a uno, quindi senza decidere il rogo in nessun modo

Cosa non ti torna?

Inviato
29 minuti fa, momo said:

Eco mi son sempre detta, e torno a dirmi disponibile, lo avevi chiesto anche ieri, peccato non ti abbia dato ascolto, così archiviamo il caso :mah:

Però che ho fatto in questa fase per sembrarti sospetta?

Come scritto a me metteva dubbi Meri

Poi quando ha chiesto di rileggere il suo post con la "lista" mi si è accesa una lampadina

Ho pensato che se fosse stata giusta non sarebbe stato intelligente rogarla

Purtroppo dalle 18 alle 20 non ci sono, ho annunciato il voto e l'ho fatto

Portando Lavoie a due mentre Meri era a uno, quindi senza decidere il rogo in nessun modo

Cosa non ti torna?

Per togliere i dubbi a chi li ha.

Inviato

Io non penso che Momo sia la sondata giusta, da lupo penso avrebbe agito diversamente. Non mi tornano parecchie cose quindi penso che sia una sondata sprecata. 

Personalmente per la sondata andrei su Hye/Kado/Airod. 

Kado non mi torna, non riesco ad inquadrarlo...sembra che chiunque vada al rogo per lui è indifferente.. 

Non perche mi hanno votato ma perche non mi è piaciuto come sono usciti con il discorso del rogo. 

Mid :mah: oggi non ha detto praticamente nulla..

Tenderei più a fidarmi di Abs, Eco Obba e appunto Momo che secondo me lupo non è. 

N aspetto che parli anche tu però.

Mi ero dimenticata 

Ovvio che sono disponibile alla sondata

Inviato

Ho riletto tutto e dico la mia sulle cose successe:
1) Sul medium come siamo combinati?

Stanotte esce se c'è o Claire lupo, Crisalide non lupo o Lavoie lupo per me va bene,

2) Absolute lupo ci credo poco, il tener nascosti i nomi dei sondati era motovato ma non condivisibile per me. Però sensato.

3) La strega non penso abbia deviato su Prometeo...avevamo suggerito di andare su Mid, che danni non faceva, o di altri sospetti ce ne stavano.

4) Lavoie ci ha messo molto nei guai perché probabilmente abbiamo ucciso un contadino che forse poteva passare coi cattivi, o poteva anche essere un diablo che cercava il morso (ha detto lei di bruciarla) quindi non ucciderla oggi significava portarcela viva fino alla fine.

5) Grazie dei voti :psyduck:

Inviato
18 minuti fa, Merî said:

Io non penso che Momo sia la sondata giusta, da lupo penso avrebbe agito diversamente. Non mi tornano parecchie cose quindi penso che sia una sondata sprecata. 

Personalmente per la sondata andrei su Hye/Kado/Airod. 

Kado non mi torna, non riesco ad inquadrarlo...sembra che chiunque vada al rogo per lui è indifferente.. 

Non perche mi hanno votato ma perche non mi è piaciuto come sono usciti con il discorso del rogo. 

Mid :mah: oggi non ha detto praticamente nulla..

Tenderei più a fidarmi di Abs, Eco Obba e appunto Momo che secondo me lupo non è. 

N aspetto che parli anche tu però.

Mi ero dimenticata 

Ovvio che sono disponibile alla sondata

Sono le 21 e io ora sto tornando a casa da lavoro. Arrivo, accendo il pc e dico la mia. 

Inviato

Eco, sai invece che io mi fido di te e Abs, il resto è molto nebuloso

Airod Hyè e Kado' sono rientrati nei miei sospetti

Però prima di confermarlo devo rivedere i voti...

Meri forse l'ho capita, ma potrebbe anche non dire il vero

N la tolgo solo per un motivo

Io invece ora ho un problema....

Inviato

Direi che il medium può uscire allo scoperto nel caso di Lavoie lupo. La penso diversamente ma se non s'è fatto sentire prima dubito mi dia retta proprio oggi.

Alle protezioni se sono indecise suggerirei di rileggere il topic.

Veggente dovrebbe sondare Meri imho. Io sono più disponibile di ieri, visti i sospetti e il rischio di sprecare un altro rogo domani.

Inviato (modificato)

Inizio con il dire al veggente che secondo me deve sondare uno tra Hie, Airod, e Kado.

Momo, Eco, Obba, buoni. Anche Momo credo. Meri anche buona credo. 

Mid indemoniato, Hiè lupo, Airod scommetto Diablo, Kad o boh. Forse figlio. Claire era peccatore, perchè è troppo strano che siamo al 3o giorno e il peccatore non dice che stasera vuole azionarsi. Forse sbaglio, non lo so. Ma credo che si sarebbe fatto sentire se fosse così. E io lo credo perchè ha fatto riferimento al cigno. Crisalide diceva che se lo immaginava, da lupo quale era. E Lavoie continuamente a dire le stesse cose nell'arco di 5 minuti di Δt, forse lupo anche lei o figlio? Chissà. Crisalide lupo. Prometeo,boh. credo un altro contadino, o l'indemoniato morto. 

il resto lo dico tra poco. 

Modificato da N ™
Inviato

Sto rileggendo una cosa che non ricordo....ma adesso l'analisi dei voti inizia ad essere fondamentale

Poniamo Claire non lupo e Crisa si

Crisa ha ovviamente votato Claire

Mid vota Obba
Hyè vota Airod 

Kado vota Hyè

Sul rogo di Crisalide andiamo tutti su  di lei, lupi pure visto che non sono scemi

Le uniche su Obba sono Crisa e ci sta e Mid

Riflettevo che Mid aveva già votato Obba, quindi questo in parte la scagiona

Sul rogo di Lavoie

Hyè vota Meri "tanto per" 

Quel tanto per però le stava per valere il rogo ho letto 

E' vero che era il primo voto tante ore prima, però...

Questa volta Mid segue il contado, Airod NO e vota Mid

Kadò vota Meri che vota Mid

C'è stata un po'di confusione insomma...

Se Hyè è cattivo, come pare pensi anche Obba, Airod dovrebbe essere buono...
Se Meri cattiva, Hyè buono

Mid...lo da quasi per certo non lupo

Airod se ha votato per salvare lo ha fatto più su Meri che su Lavoie

Quindi se Airod è lupo lo è anche Meri e non lo è Hyè

So di non esser stata molto chiara, ma direi proprio che la soluzione è qui...

Quindi fossi veggente andrei da Meri Hyè o Kadò

(Airod ci risulterebbe di conseguenza)

Io poi darei la sondata a me , ma capisco che senza esserlo stata a mia volta...

O a Obba o a Eco, insomma, ora direi di non allargare più no?

Inviato

Kado' però con la tua indicazione il medium secondo me non ci capisce un tubo 

Proviamo a dirgli bene bene cosa fogliamo faccia?

O anche il nulla, ma indicazioni vaghe fanno peggio del silenzio perché poi ragioniamo su cose sbagliate

Idem per le protezioni

Dov'è Abs? :S

io kadò non lo capisco proprio in questa partita...O.o

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.