Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Serve per sapere se la sondata viene rigirata o meno

minchia oh ma incrociando le cose ne verremo pure a capo no?

bisogna sondare tartina-superlol-mario(del quale l'esito dovrebbe essere L se non è girata)

poi se non ci fidiamo di qualche veggente però boh, mi paiono tutti abbastanza affidabili. 

Inviato
Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ci serve come marker per capire se c’è illusione!

Sbranano chiunque farà da cosidetto marker. Idealmente dobbiamo far controllare a 4 persone. Così tante non possono essere sbranate ed allora sapremo sicuro.

Inviato
Proprio ora, Yeatu ha detto:

Sbranano chiunque farà da cosidetto marker. Idealmente dobbiamo far controllare a 4 persone. Così tante non possono essere sbranate ed allora sapremo sicuro.

Ci sarà almeno un medium e glielo inseriamo dentro forte.

MEDIUM SE CI SEI SONDA JAWALL

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Io direi di sondare sopratutto Marco. A questo punto voglio sapere per la seconda notte cosa risulta. 

Ho l'impressione che in questa partita ci siano solo lupi illusionisti e veggenti. 

Inizio a crederlo anche io XD

Anche se scordi i lupi neri

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Io direi di sondare sopratutto Marco. A questo punto voglio sapere per la seconda notte cosa risulta. 

Ho l'impressione che in questa partita ci siano solo lupi illusionisti e veggenti. 

Se fosse così avrebbero illuso anche ieri.

Inviato
Proprio ora, Yeatu ha detto:

Non so se ci conviene tanto dire in piazza chi sonda chi.

Infatti io ho deciso la mia sondata senza dirla

Ora sta ai lupi credere se sto sondando per informarmi o per scoprire se ha agito l'illusionista

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.