Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 06/04/2019 at 20:59, JackShepard ha scritto:

A me pare strano che dopo 200mila pagine scritte sospetti così tanti me e tartina che siamo stati creduti buoni da tutti a giro eh.

Cioè, che sospetti noi due più di sapia a me puzza un po'.

Se tu fossi ultimo lupo ora, ti servono due roghi di fila per vincere e non so se ti stai preparando la strada

Expand  

Io tartina è dal bluff di racoon che dico che mi puzza, e come la spalleggi non mi piace

La dai buona certa...

Inviato
  Il 06/04/2019 at 21:27, JackShepard ha scritto:

Purtroppo per te, direi che se la partita va avanti crepa cocco

Expand  

La mia paura sai qual'è? Diversa gente ha insinuato il dubbio che Esti mi abbia visto losco pensandomi boia, e ho paura che il/i lupi possa/no marciare su questo per provare a rogarmi

Inviato
  Il 06/04/2019 at 23:26, JackShepard ha scritto:

Guarda, mentre ero offline ho pure provato a ragionare sull’eventualità di tartina cattiva.

Allora, il fatto è che per come conosco tartina, ha risposto alle accuse di Raccoon esattamente come fa da buona.

Mi è venuto solo un dubbio ora.

Se tartina fosse il Lupo Scorbutico, in quel frangente avrebbe saputo che non era vero che era stata sondata (dato il potere del Lupo), quindi magari ha risposto in maniera sincera a Raccoon perché sapeva che Raccoon stava mentendo (magari lo credeva pure Lupo del branco).

È l’unico caso in cui posso pensarla cattiva

Expand  

Vi è anche l'opzione che i lupi in team avessero capito il veggente da d1, avanti, altrimenti come lo avrebbero sbranato?

Inviato
  Il 06/04/2019 at 23:49, JackShepard ha scritto:

Di sicuro avevano intuito Stecata ruolo, ma non potevano esserne certi comunque.

E ripeto che le risposte di tartina mi sembrano quelle di una che sapeva che Raccoon mentiva. E se fosse stata lupo del branco non poteva sapere che il Veggente non l’aveva sondata.

Lo so che vi sembro pazzo, ma secondo me tartina ha risposto bene a raccoon e mi baso su quello.

Poi fate come vi pare, tanto abbiamo solo le sensazioni su cui basarci

Expand  

Se non fosse stata lupo, appena saputo che racoon mentiva lo avrebbe votato

Inviato
  Il 07/04/2019 at 07:31, Bucche ha scritto:

Be le mie accuse però son sempre state fondate. Ricorda che ho iniziato ad accusare appena ho visto che eravamo senza veggente e inoltre ho sempre accusato motivando e mettendo in dubbio cosa era successo, perché comunque non é che procede sempre tutto in modo lineare purtroppo.

Rileggendo comunque Jack inizio a credere che forse Tartina é più sospetta di te attualmente, semplicemente per le risposte che dai.

Comunque se foste entrambi lupi o lo fosse solo uno avete giocato bene.

Stessa cosa per Sapia, se fosse lei si é mascherata bene.

@Justcocco @SuperLol vi chiedo gentilmente di votare per ultimi.

Ci ho provato a far votare prima loro e spero lo facciano, se serve voterò anche io subito con loro...

Expand  

Ovvio che aspetteremo per ultimi... 

Studierò i voti e le accuse che vi fate io (visto che mi sto dirigendo al romics)

Il 07/04/2019 at 07:33, Bucche ha scritto:

Anzi vorrei proporre una cosa, ma é rischiosissima.

Io voto Tartina

Tartina vota Sapia

Sapia vota Jack

Jack vota me

Cocco e Lol decidono il rogo.

Se siamo tutti e 4 sospetti ,ovviamente se non votiamo subito, il lupo (o i lupi) voteranno per salvarsi. 

Non dobbiamo per forza votarci tra di noi però se siete d'accordo potremmo provare... 

Se Cocco e Lol vogliono prendersi sta responsabilità a me sta bene.

Expand  

Prima voglio vedere come vi muovete

Inviato
  Il 07/04/2019 at 17:18, tartina ha scritto:

Io vorrei collaborare, ma se questo comprende la mia morte al rogo allora non posso collaborare

Rileggetevi quando rispondevo a racoon e ditemi se vi sembro Lupa. Io capisco che a questo punto della partita uno ha dubbi su tutto ma tra tutti i sospetti proprio me volete votare? E dai su 

Expand  

È la peggior difesa che puoi portare questa

Io proprio per come hai agito con racoon ti voterei

Inviato
  Il 07/04/2019 at 20:05, tartina ha scritto:

Troppo tardi, non ho fatto in tempo a votare. Avrei votato sapia che è palesemente Lupa. Apporto alla partita 0 spaccato

Expand  

Io ho visto come stavano le cose

Non ho votato fino alla fine proprio per vedere come avresti agito

Te ne sei lavata le mani lasciando che per te rogasse uno che era buono ignorando uno che sospettavi

Ragazzi, visto che domani non ci sarò venerdì lo lascio come testamento

Votate tartina

E @JackShepard sí, sapevo che votare tartina sarebbe stato inutile, e sarebbe stata inutile ogni mossa se non appunto un doppio voto su bucche, solo che volevo vedere come avrebbe agito tartina, anche se poi sono entrato in metro e ho perso la connessione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.